Bottle

"BOTTLE"

La  vera storia di Steve, un ex hooligans inglese che ha fatto dei suoi pugni la sua "fortuna", accompagnato dalla sua instancabile "bottiglia", appunto "bottle". Dal 1975 al 1991 non c’è stato giorno in cui Steve non abbia avuto incontri ravvicinati con i tifosi rivali, mai una pausa, mai una resa, date e prese, ma il biglietto è stato sempre timbrato, senza remore, senza timore, senza soste. Una storia di violenza estrema e allo stesso tempo un racconto di vita fatta di eccessi, di sadismo, di brutalità, di scene di sangue sensazionali. Non adatto ai deboli di cuore e neppure ai novelli ultras o hooligans che dir si voglia, insomma a "letture limitata". Si racconta che Steve abbia minacciato l’editore con una mazza affinchè fosse pubblicata la sua opera, e in un batter d’occhio ecco il libro bello e pronto per i lettori. Un libro che farebbe al caso di molti giovincelli che oggi si divertono a scrivere sui muri ultras, ma che alla resa dei conti si nascondono o scappano o addirittura rinnegano…e pensare che una volta si davano e si prendevano e neppure chi le dava si vantava. Un libro che spiega la differenza tra pensare di essere duri ed esserlo veramente, e nel caso di Steve, esserlo stati e raccontarlo.

Un pensiero su “Bottle

  1. sta venendo su un blog di tutto rispetto, militanza ultras vera! devo complimentarmi con quei ragazzacci che ci lavorano ogni giorno per renderlo interessante e aggiornato.

    un ottimo lavoro, continuate così.

    chicche come questa di “bottle” al momento non si trovano su nessun sito italiano probabilmente. onore alla crew fondana

    afecionados

I commenti sono chiusi.