Risultati&Classifica

Risultati e Classifica della 22a Giornata

Catanzaro-V.Lamezia 2-1
Fondi-Aversa 2-2
Isola Liri-Milazzo 0-0
Matera-Vibonese 1-1
Melfi-Latina 2-2
N.Mugnano-Brindisi 1-0
Pomezia-Avellino 1-3
Trapani-Campobasso 2-1

               

Classifica P G V N P
LATINA  45 22 12 9 1
TRAPANI (-1) 44 22 13 6 3
MILAZZO 38 22 11 5 6
N.MUGNANO 38 22 11 5 6
AVELLINO 36 22 10 6 6
AVERSA 35 22 9 8 5
POMEZIA 33 22 8 9 5
MATERA 32 22 8 8 6
MELFI (-2) 27 22 8 5 9
V.LAMEZIA 26 22 7 5 10
FONDI  26 22 6 8 8
BRINDISI (-1) 25 22 7 5 10
ISOLA LIRI 22 22 5 7 10
CAMPOBASSO 20 22 4 8 10
VIBONESE (-1) 16 22 2 11 9
CATANZARO (-5) 1 22   1   3 18

6 pensieri su “Risultati&Classifica

  1. Buon tifo nella prima frazione, secondo tempo con molte cose da rivedere. Certamente, non si può chiedere di più dopo che ci si abitua ad un campionato senza "mordente".

    Da Aversa circa una decina di sostenitori dietro due pezze: "Unica fede" e "Senza Tessera" nel Settore Ospiti.

  2. L'AVERSA RIMONTA UN FONDI POCO CINICO

    Pareggio vibrante allo Stadio Purificato di Fondi tra due squadre che si sono date battaglie sino al 96’ minuto di gioco e che alla fine si sono divise, in modo equo, i punti in palio. A bocce ferme è senza dubbio il Fondi di Mr Trillini a dover recitare il mea culpa; la squadra pontina, infatti, in vantaggio per 2-0 agli inizi della ripresa, non ha messo in campo quella giusta dose di cinismo che gli avrebbe permesso di chiudere la gara e mettere al sicuro il risultato; anzi, ha permesso un’insperata rimonta all'Aversa Normanna di Ferazzoli che fino alla rete del 2-0 di Valerio erano apparsi davvero poca cosa dando vita ad una prestazione abulica ed inconsistente.

    Il Fondi è passato in vantaggio al 34’pt con un rasoterra angolato di Agostinelli dopo un errore di disimpegno della difesa granata ed ad inizio ripresa ha trovato il raddoppio con Valerio, che al 53’ liberato da un velo di La Vecchia, ha scagliato verso la porta aversana un diagonale angolato che Pettinari non è riuscito a deviare in angolo. È solo a questo punto che si sveglia l’Aversa ed inizia a macinare azioni degni di nota. La paura di perdere mette le ali ai normanni che riescono a raggiungere il pari nel giro di 3 minuti prima con un’autorete del difensore laziale Dionisio, sfortunato a segnare nella sua porta al 65' dopo che Varriale a tu per tu con Mezzacapo si è fatto respingere il tiro dal portiere, e dopo poco al 68' con Grieco che trasforma con un tiro secco un calcio di rigore decretato dal direttore di gara per atterramento in area di rigore di Varriale. Rocambolesco il finale di gara con ripetuti capovolgimenti di fronte ed entrambe le squadre alla ricerca alla ricerca del gol vittoria.

    A fine gara monta la contestazione dei tifosi granata presenti a Fondi e poco contenti della prestazione della squadra nella prima frazione di gioco; lo stesso tecnico aversano Ferazzoli, in sala stampa, non ammette scusanti per la cattiva prestazione e lamenta un clima di tensione intorno alla squadra, a suo parere, poco produttivo.

    FONDI-AVERSA NORMANNA 2-2
    FONDI (4-4-1-1): Mezzacapo, Di Paola, Dionisio, Sportillo, Bombara, Valerio, Alleruzzo,Vaccaro (86' D’Urso), Merlonghi (63’ Schiavon), La Vecchia (94’ Pirozzi), Agostinelli. A disp.: Cacchioli, Paparello, Marigliano, Fabbri. All.: Trillini.
    AVERSA NORMANNA (3-4-2-1): Pettinari, Campanella, Mattera (59’ Letizia), Di Girolamo, Tovalieri (56’ Pisani), Arini, Massimo, Gallo, Petagine (86’ Ercolano), Grieco, Varriale. A disp.: Polise, Carbonaro, Palumbo, Vecchione. All.: Ferazzoli.
    ARBITRO: Bellutti di Trento. Assistenti: Ruggirello e Caprari.
    RETI: 34’ Agostinelli (F), 53’ Valerio (F), 65’ autorete di Dionisio (F), 68’ Grieco (A, r)
    NOTE: Terreno in buone condizioni. Spettatori 300 circa di cui una sessantina aversani. Ammoniti: Arini (A), Vaccaro (F), Bombara (F), Sportillo (F), Gallo (A), Di Girolamo (A).Calci d’angolo: 2-4. Rec.: pt 2’, st 6’.

    (tratto da http://www.tuttolegapro.com)

  3. oggi ho visto su un tg regionale quanta gente c'era in piazza a fondi per la finale di amici. sono rimasto esterrefatto. provo solo disgusto e tristezza a pensare come siamo ridotti. la rivalsa di un popolo passa per il più schifoso dei mezzi, la tv del padrone.
    onore a voi, pochi, ma unici e felici depositari dell'orgoglio e della storia della vostra città.

    ga!
    ceccano

  4. Disciplinare, un punto di penalizzazione per quattro club

    Un punto di penalizzazione in classifica per Brindisi, Melfi, Giulianova e Pergocrema da scontarsi nella corrente stagione: sono queste le decisioni adottare oggi dalla Commissione Disciplinare dopo il deferimento del Procuratore federale su segnalazione della CO.VI.SO.C. Oltre alle società, inibizioni anche per i rispettivi dirigenti.

    …FORSE TRILLINI VOLEVA ARRIVARE COSì AI PLAY-OFF

  5. …le Decisioni del Giudice Sportivo in vista di Domenica

    SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
    per CAFIERO CLAUDIO (LATINA CALCIO S.R.L.)
    per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco;

    SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR)
    per SPORTILLO PIETRO (FONDI CALCIO S.R.L.)
    per MARTINEZ HORACIO RAUL (LATINA CALCIO S.R.L.)

    …nel Fondi rientrerà Gambuzza (e probabilmente Cacchioli), nel Latina tornano a disposizione Mariniello e Capitan Berardi. Mister Sanderra sarà ancora in Tribuna, deve scontare altre 3 giornate di squalifica dopo l'espulsione in Latina-Pomezia.

  6. …le Designazioni Arbitrali per la 23esima Giornata nel Girone C

    Milazzo-Matera
    Matteo Valente di Roma 1 (Atta Alla-Tiburzi)

    Brindisi-Pomezia
    Alfredo Zivelli di Torre Annunziata (Della Rocca-Lobozzo)

    Vigor Lamezia-Trapani
    Francesco Castrignanò di Brindisi (Ostuni-Falanga)

    Avellino-Melfi
    Gaetano Intagliata di Siracusa (Pedrini-Romei)

    Aversa Normanna-Catanzaro
    Francesco Taioli di Cesena (Mertino-Ascione)

    Campobasso-Vibonese
    Dario Zeoli di Napoli (Bisbano-Vitelli)

    Neapolis M.-Isola Liri
    Marco Lobina di Cagliari (De Troia-Abruzzese)

    Latina-Fondi
    Marco Citro di Battipaglia (Grillo-Di Salvo)

I commenti sono chiusi.