Risultati&Classifica

Risultati e Classifica della 20a Giornata

Fondi-Milazzo 1-2
Isola Liri-Avellino 0-3
Matera-Catanzaro 1-0
Melfi-Vibonese 2-0
N.Mugnano-Aversa 0-0
Pomezia-Campobasso 1-2
Trapani-Latina 3-2
V.Lamezia-Brindisi 1-1

               

Classifica P G V N P
LATINA (-2) 41 20 12 7 1
TRAPANI (-1) 38 20 11 6 3
AVERSA 34 20 9 7 4
MILAZZO 34 20 10 4 6
AVELLINO 32 20 9 5 6
N.MUGNANO 32 20 9 5 6
POMEZIA 32 20 8 8 4
MATERA 31 20 8 7 5
MELFI (-2) 26 20 8 4 8
V.LAMEZIA 26 20 7 5 8
FONDI  24 20 6 6 8
BRINDISI (-1) 22 20 6 5 9
ISOLA LIRI 20 20 5 5 10
CAMPOBASSO 19 20 4 7 9
VIBONESE (-1) 12 20 1 10 9
CATANZARO (-5) -2 20   0   3 17

10 pensieri su “Risultati&Classifica

  1. La Nola Ultras…ringrazia gli amici degli "Old Fan's" per il bel pomeriggio (l'ennesimo) trascorso insieme! Grazie mille (anche) per lo striscione!  Nola e Fondi…Ultras per sempre!

  2. OLTRE IL RISULTATO
    ESSEPIENNE ORGOGLIO NOLANO

    …e proprio oltre il risultato è stata la nostra Domenica in Curva, e fuori! Bella, bella davvero, condita dalla sempre gradita presenza di chi giorno dopo giorno conferma di essere gente unica, leale, umile e genuina, proprio come Noi. Ed è per questo che Classifica e sconfitte lasciano il tempo che trovano. Ieri la "Iacuele" ha dimostrato a tutti che, nel bene e nel male, la squadra va sostenuta comunque per l'intera partita, ma questo non vuol dire dimenticare di punzecchiare chi ancora una volta non ha fatto un bagno di umiltà non assumendosi responsabilità che sembrano chiare anche all'addetto ai lavori più fazioso. Beh, ci abbiamo pensato Noi…

    Sotto di due goal dopo appena venti minuti non ci siamo scoraggiati ed abbiamo sostenuto la maglia fino all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero. "Oltre il risultato" è questo. Fregarsene del raddoppio degli avversari e cantare ancora più forte. E' questo il sentiero da percorrere, soprattutto in questo finale di stagione che sappiamo bene non ci regalerà molte gioie. Speriamo che almeno i soliti "quaquaraqua" la smettano di parlare di play-off o lotta per non retrocedere. Non abbiamo anelli al naso, conosciamo la realtà molto meglio di Voi e soprattutto amiamo dire le cose come stanno. Ah, una domanda: "…ma ieri i fantomatici giovani del vivaio rossoblu dov'erano?". Società, Staff tecnico, Dirigenti, Direttori… parlate chiaro agli sportivi, ai tifosi, alla città.

    RISPETTATE I NOSTRI COLORI!

  3. Domenica di buon tifo, lo zoccolo duro a dar vita ad uno stadio altrimenti silenzioso. Ancora una volta, al nostro fianco, gli ESSEPIENNE di Nola, ai quali va un grande ringraziamento e l'augurio di "liberarsi" al più presto dai "papponi" che stanno lucrando ed infangando l'Atletico Nola.

    Da Milazzo una quarantina di presenze, tra cui una quindicina di ultras senza tessera.

  4. Sono un tifoso rossoblu e mi preme dire una cosa.
    Nel calcio tutto puo succedere, allenatore in disaccordo con società, con giocatori ecc., ed è giusto che alla fine è sempre la società a decidere tutto perchè è la proprietà, ma da umile tifoso e da buon conoscitore di calcio faccio un esame della situazione. Siamo andati per la prima volta in serie C, grazie alla società, giocatori, Mister Liquidato, ai tifosi ecc., una serie C molto anomala ( per la prima volta), una sola retrocessione ( già si sapeva da settembre delle difficolta del catanzaro, quasi in anticipo retrocesso), quello che dovevamo fare era soltanto salvarci, divertirci, creare un gruppo per il futuro, valorizzare i giovani (con introiti di lega che non guastano in tempo di crisi), coinvolgere la città ecc. Vediamo le contraddizioni.  La società si lamenta dello scarso pubblico. Ma convolgere i ragazzi delle scuole offrendoli biglietti da 1 o 2 €, già da inizio campionato noooo! ci ritroviamo con centinaia di seggiolini vuoti per fare che! ragazzi che potevano portare entusiasmo, tifo, allegria. Molti centri più piccoli di Fondi coinvolgono la città tramite la pubblicità e moltissimi eventi per portare gente allo stadio.  Società che vuole valorizzare giovani giocatori. Andate a leggere l'età dei giocatori del milazzo, del matera, del melfi e di altre squadre che ci hanno battuto…..e noi ogni partita con tre al massimo quattro under….con questi risultati!
    Società che vuole risparmiare perchè già salva (e si sapeva già da ottobre) e ti permetti di pagare due allenatori fino a giugno 2011! non lo fai o no!. infine la società esonera Liquidato e ci comunica che tra le varie motivazione c'era il fatto che si era allestita una squadra di centro classifica lontana dai play-out e con Mister Liquidato eravamo 12esimi in piena zona play-out dopo 13 partite. Ora siamo 11esimi c'è differenza bo!!!!.  Dico solo che dato si era allacciato un ottimo rapporto tra liquidato e tifoseria perchè esonerarlo ma!!!
    Quardate l'isola liri che conferma grossi fino al 2013, sono già 3-4 anni che si salvano insieme regolarmente.
    Non voglio essere presuntuoso ma spero che il prossimo anno la società sequisse questi consigli sopratutto per creare un ottimo legame tra squdra e città. Siamo un paese di quasi 40.000 abitanti potremmo portare allo stadio tantissima gente. Speriamo nel prossimo anno anche perchè (e questa è una attenuante per la società) è alla sua prima esperienza in serie C.
    Sempre Forza Fondi in quasiasi categoria

    Tifoso anonimo.

  5. Se è vero che nel calcio non c’è riconoscenza, è altrettanto vero però che gli Ultras, e in questo caso Noi, difficilmente dimenticano coloro che li hanno fatti gioire ed emozionare. Come ripetuto più volte nel corso di questa stagione, sono pochi quelli che terminano la gara con la maglia sudata, a differenza dello scorso anno, quando invece anche l’ultimo panchinaro dava tutto il possibile per la causa comune. Gli unici superstiti rimasti dalla cavalcata trionfale dello scorso anno sono Capitan Dionisio ed il giovane Vaccaro, gli altri sono approdati in altri lidi in cerca di gloria.

     

    L’ultimo a partire “forzatamente” è stato Giancarlo Improta, accasatosi a Mugnano in C2. Prima di lui avevano cambiato casacca Galasso e Di Ruocco, il primo passato all’Atletico Arezzo ed il secondo alla Capriatese, entrambi in Serie D con lo scopo di raggiungere la salvezza al più presto possibile. In D hanno trovato spazio anche Iossa (Forza & Coraggio Benevento) e l’argentino Formidabile (Arzanese), in piazze che vogliono a tutti i costi raggiungere il palcoscenico della Terza Serie. L’altro argentino, il bomber Matias Milozzi, è il capocannoniere, con 13 centri, dell’Olympia Agnonese, nel girone F, mentre il centrocampista Violante è approdato alla Battipagliese, dopo un brusco avvio nel Nola. Sempre in D, il giovane Vicedomini veste la casacca del Sant’Antonio Abate, mentre il tris d’assi composto dal polacco Branicki, Di Maio ed Esposito, sta facendo le fortune dell’Aprilia nel girone G dell’Interregionale. Il baby Iovinella è tornato nella scuderia del Parma, dopo un anno di alti e bassi. Nel girone B dell’Eccellenza Campana ritroviamo Fabio Festa, che con il suo Ippogrifo Sarno si sta “giocando” la promozione in D con la Sarnese di Ambruoso e Tufano. Nello stesso girone, il laterale Balzano è un lusso per la Nuova Sanseverinese. Destino diverso per Ciro Celli, che dopo l’ingaggio iniziale da parte dell’Avellino, ha deciso con un po’ di amarezza di prendersi un “anno sabbatico”. Tutt’altro finale per l’estremo difensore Belviso, che ha dato retta al proprio cuore e ha deciso di assaporare la Seconda Categoria con la maglia del Sonnino. L’ultimo a varcare le porte dell’Eccellenza è stato il fondano Luca Pannozzo, che dopo una breve parentesi allo Zagarolo in D, ha accettato l’offerta del Terracina del nuovo corso.

     

    Insomma, con l’addio di Improta, è stata smembrata una rosa valida e di sicuro spessore, che molte soddisfazioni ha regalato ai tifosi rossoblu. Si è voluto così distruggere la “Banda Liquidato”, che tanto onore aveva guadagnato sul campo. In molti sono veri e propri “pezzi da novanta” nelle squadre in cui si sono accasati e ne sono diventati subito leader. A Noi, purtroppo, non rimane che rimpiangerli, perché sicuramente, se fossero rimasti, avrebbero fatto certamente una “bella figura”, o almeno avrebbero “sputato sangue” per questi colori, cosa che, in questo stagione hanno fatto in pochi. Non rimane che augurare loro le migliori fortune con altri colori addosso, sperando che un giorno tornino a vestire questa gloriosa casacca, almeno per un giorno, così da rendergli il meritato applauso per ciò che fecero il 9 Maggio dello scorso anno.

     

    Grazie ancora, a tutti voi

    Old Fans Fondi

  6. Prima di scrivere ho volutamente dato un'occhiata a tutti i quotidiani. Ebbene nemmeno uno, dico uno, dei giornalisti presenti ieri al "Purificato" ha riportato i numerosi cori della Curva nei confronti dell'eterno latitante Lanzillo. Questa cos'è? Omertà o disinformazione? Se nemmeno di fronte all'ennesimo scivolone stagionale si chiama in causa il "colpevole" numero 1 allora c'è qualcosa che non quadra.

    LANZILLO UAPP' E CARTON! FATTI DA PARTE!

  7. Le Decisioni del Giudice Sportivo…

    SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

    – per GAMBUZZA RAFFAELE (FONDI CALCIO S.R.L.)
    per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo

    – per DI DIO AGOSTINO (MILAZZO S.R.L.)
    per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo

    SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
    PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR)

    – per CASO PATRIZIO (AVELLINO 1912 S.R.L.).

  8. NUOVA RIVOLUZIONE IN CLASSIFICA

    La Corte di Giustizia Federale ha adottato nella riunione odierna decisioni in merito alle penalizzazioni di alcuni club di Lega Pro:
    ► confermati cinque punti di squalifica alla Villacidrese,
    ► confermati quattro punti al Savona,
    ► confermati tre punti al Canavese,
    ► confermati due punti alla Tritium Calcio 1908, allo Spezia e al Feralpisalò,
    ► confermato un punto di squalifica al Trapani, al Gubbio, alla Virtus Entella, al Como, al Foggia, alla Cavese e all’Alessandria.
     
    Tutte le penalizzazioni sono da scontarsi nella corrente stagione sportiva.

    Accolti i ricorsi di:
    ► Cavese (in merito a un altro deferimento e quindi annullato un punto di penalizzazione per i metelliani),
    ► Latina (annullati due punti di penalizzazione),
    ► Pergocrema (annullato un punto di penalizzazione).

  9. AVELLINO-FONDI: informazioni per i biglietti

    Si comunica che saranno in vendita da giovedì 24 febbraio, presso la biglietteria dello stadio Partenio – Adriano Lombardi, i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Fondi in programma domenica 27 febbraio alle ore 14,30.
     
    Si ricorda che per gli Under 14 il ritiro dei tagliandi sarà possibile entro sabato 26 febbraio esclusivamente da persone adulte (genitore o parente fino al 4° grado) provviste di valido titolo di ingresso (biglietto o abbonamento).

     
    La biglietteria osserverà i seguenti orari:
     
    Giovedì 24 febbraio
    dalle ore 15 alle ore 19

    Venerdì 25 febbraio
    dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15 alle ore 19

    Sabato 26 febbraio
    dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15 alle ore 19,30

    Domenica 27 febbraio
    dalle ore 10 orario continuato fino a inizio gara
     

    Questi i prezzi dei biglietti:
     
    Tribuna Montevergine centrale: 30 euro
    Tribuna Montevergine laterale: 20 euro
    Tribuna Terminio: 15 euro
    Curva Sud: 10 euro
    Settore ospiti: 10 euro

     
    Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 14 anni non compiuti, previa esibizione di valido documento di identità (passaporto, foto autenticata, tessera sanitaria o codice fiscale), accompagnati da un adulto (genitore o parente fino al 4° grado) provvisto di valido titolo di ingresso (biglietto o abbonamento)e munito di un’autocertificazione che attesti il grado di parentela con il giovane, e sul quale si assume l’obbligo di assicurare “la sorveglianza per tutta la durata della manifestazione sportiva” (L. 41 del 4 aprile 2007 a conversione del d.l. 8 febbraio 2007 n. 8 e determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 33/2007 del 16 luglio).
     
    E’ già possibile acquistare i biglietti della gara Avellino-Fondi ai prezzi comunicati, ma con l'aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,00) anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2.

  10. LEGA PRO, ANCORA AMMENDE ED INIBIZIONI

    Lo scorso dicembre il Procuratore Federale, su segnalazione della Commissione Criteri Sportivi e Organizzativi, aveva deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale molte società di Lega Pro e i loro dirigenti per violazione di Criteri sportivi ed Organizzativi. 

    Oggi la stessa Commissione Disciplinare Nazionale – presieduta dall'Avv. Sergio Artico – ha assunto le decisioni in merito ad alcuni di quei deferimenti:

    Salernitana: inibizione per trenta giorni per Francesco Rispoli e ammenda di € 10.000,00 per la società;
    Monza: inibizione per trenta giorni per Stefano Salaroli e Massimiliano Rossi e ammenda di € 6.700,00 per la società;
    Montichiari: inibizione per quattordici giorni per Maurizio Soloni e ammenda di € 4.500,00 per la società;
    Cremonese: ammenda di € 5.000,00 per il Cav. Giovanni Arvedi ed alla società ammenda di € 10.000,00;
    Gavorrano: inibizione per quindici giorni per Mario Matteini e Filippo Vetrini; ammenda di € 4.500,00 per la società e proscioglimento di Enio Biagetti da ogni addebito;
    Prato: ammenda di € 10.000,00 ad Andrea Toccafondi e ammenda di € 20.000,00 alla società;
    Viareggio: inibizione per quattordici giorni a Stefano Dinelli e ammenda di € 4.443,78 alla società;
    Milazzo: inibizione per quattordici giorni a Pietro Cannistrà e ammenda di € 4.500,00 alla società;
    Paganese: inibizione per quattordici giorni a Raffaele Trapani e ammenda di € 4.500,00 alla società;
    Crociati Noceto: inibizione per quattordici giorni ad Angelo Buzzi e ammenda di € 4.500,00 alla società;
    Trapani: inibizione per venti giorni a Vittorio Morace e ammenda di € 8.888,88 alla società;
    ► Atletico Roma: rigetta il deferimento e proscioglie i soggetti indicati.

    (tratto da http://www.tuttolegapro.com)

I commenti sono chiusi.