Risultati&Classifica

Risultati e Classifica della 17a Giornata

Avellino-Brindisi 2-1
Campobasso-N.Mugnano Rinv.
Catanzaro-Latina 0-2
Isola Liri-Aversa 1-1
Matera-V.Lamezia 0-2
Melfi-Trapani 1-2
Pomezia-Milazzo 0-1
Vibonese-Fondi 1-1

               

Classifica P G V N P
LATINA (-2) 37 17 11 6 0
TRAPANI (-1) 32 17 9 6 2
POMEZIA 30 17 8 6 3
N.MUGNANO* 29 16 9 2 5
AVERSA 27 17 7 6 4
MILAZZO 27 17 8 3 6
AVELLINO 26 17 7 5 5
V.LAMEZIA 24 17 7 3 7
MATERA 22 17 5 7 5
MELFI (-1) 21 17 6 4 7
FONDI 21 17 5 6 6
BRINDISI 19 17 5 4 8
ISOLA LIRI* 16 17 4 4 9
CAMPOBASSO 14 16 3 5 8
VIBONESE 13 17 1 10 6
CATANZARO (-3) 0 17   0   3 14

4 pensieri su “Risultati&Classifica

  1. 3 stoici ultras fondani in Tribuna Laterale a Vibo. Al "Razza" scarsa affluenza di pubblico, nemmeno 200 spettatori, freddo pungente e abbondanti piogge. Tifo di casa assente.

  2. Onore ai tre tifosi del fondi andati a vibo valentia! siete grandi!!!!!!!!!!!!!
    inoltre un grande appoggio a mister Trillini, sta facendo un buon lavoro.
    Senza dimenticare il nostro grande mister Liquidato per quello che ha dato al nostro Fondi.         

    tifoso rossoblu.

    utente anonimo.

  3. …si arrendano neve, pioggia, vento, tempeste e bufere. Per questa passione siamo pronti a superare qualunque ostacolo, qualsiasi difficoltà. Tornare da Vibo Valentia con un punto fa bene al morale, forse ridimensiona le ambizioni di chi pensava già ai play-off (forse non ha letto bene la Classifica!) ma ci evita quella che sarebbe stata una vera e propria beffa, visto che per 90 minuti è andata in scena una sfida nella sfida tra i nostri attaccanti e l'estremo difensore avversario. Il freddo siberiano e le condizioni del terreno di gioco hanno fatto il resto, ed anche se di spettacolo se n'è visto poco la partita è stata comunque piacevole ed interessante. Ravvivata da più di qualche "bella presenza" in Tribuna Laterale e Centrale. Dove, va detto, si registrava un inspiegabile ed esagerato spiegamento di Forze dell'Ordine (almeno 50 tra Polizia, Carabinieri, Protezione Civile, Steward, Guardia di Finanza… c'erano quasi tutti!).

    Siamo alla 17a, la salvezza è in tasca, il Catanzaro è sempre più vicino al fallimento, il Campionato rischia di essere falsato dalle rivoluzioni che più di una Società stanno mettendo in atto, con una totale smobilitazione (vedi Melfi) in cambio dell'utilizzo di tanti giovani o addirittura delle formazioni Berretti. Onore allora al Fondi ed alla Vibonese per aver dato tutto fino al triplice fischio finale. Delle rose di inizio stagione una buona metà sono cambiate radicalmente, e questo non agevola certo il compito di chi vorrebbe gli stadi sempre pieni ed una maggiore partecipazione di pubblico, in casa ed in trasferta. A Vibo di fondani c'eravamo solo Noi, vi sembra logico che la squadra di una città di circa 38mila anime sia seguita fuori solo dai suoi ultras? Va bene, non ci sono in ballo pericoli di retrocessione o ambizioni di alta Classifica, ma siamo al primo anno di C2 e sinceramente sarebbe il caso di fare qualche sacrificio in più. 

  4. Fondi, Trillini: "Il mercato? Soddisfatto della rosa a mia disposizione"

    Ad una settimana dalla fine del mercato è lecito aspettarsi qualche movimento anche in casa del Fondi, ma secondo il tecnico Sauro Trillini non ce n’è bisogno: "Spero che il mercato si chiuda presto perché sono molto soddisfatto per la rosa che ho a disposizione – svela il mister dalle colonne del sito ufficiale. – Certo, se qualcuno sente l’esigenza di andare in una squadra dove potrebbe trovare più spazio è libero di andare, anche se io credo che ci sia davvero bisogno di tutti. Non ci sono prime donne, questo è un gruppo unito in cui tutti devono dare il loro contributo. Se la rosa dovesse rimanere com’è oggi, io sarei contentissimo".

    (tratto da http://www.tuttolegapro.com)

I commenti sono chiusi.