4 pensieri su “You Funn #5

  1. ragazzi grazie per l'omaggio, lo scampolo di "pezza" mi inorgoglisce…e poi sto pezzo in sottofondo è straordinario 😉

  2. …e so' carn d' cajn!!!!!! P.S…auguro un'ottima estate a tutta la crew!!!

  3. POZZUOLI VI VUOLE BENE FONDI E POZZUOLI AMICI X SEMPRE!!! SPERIAMO DI RITORNARE…. COME SI SOFFRE SENZA LA TUA SQUADRA DEL CUORE!!! BY FRANCESCO ULTRAS POZZUOLI

  4. …se n'è andato un altro anno. Quello delle trasferte più lunghe e dispendiose, quello della promozione in C2, quello del calcio più bello e vincente visto a Fondi, quello della squadra partita in silenzio ed arrivata al traguardo convincendo anche i più scettici, quello degli acquisti uno più indovinato dell'altro, quello dell'allenatore che ha fatto innamorare un'intera città col suo stile passionale e schietto, quello delle stupende amichevoli estive, quello del ritorno di vecchie facce e l'ingresso di nuove leve. Una stagione nel segno della continuità e della nostra costante crescita e maturazione, sotto ogni punto di vista. Ed ora qualche settimana di relax prima di ripartire per… scrivere la storia di questi colori, di quella maglia e di questa nostra strana città che forse si sta svegliando…

    Ci aspetta un Campionato importante, dentro e fuori. Il più emozionante e difficile. Personalmente non ho dubbi, voglio il Girone C. Voglio portare le mie pezze sugli spalti di grandi piazze dalla tradizione ultras di tutto rispetto. Voglio confrontarmi con platee prestigiose, campi caldi, stadi dove conquistare un punto vuol dire aver vinto.. stadi dove "farsi sentire" vuol dire essersi guadagnati la pagnotta. Voglio colorare di rosso e blu anche un solo spicchio con la convinzione che, per l'ennesima volta, saremo ovunque, a qualsiasi ora, ad ogni "costo", timbrando il cartellino senza badare a spese. Voglio questo, perchè solo questo ci può aiutare a costruire nelle giovani generazioni un pensiero ed uno stile di vita che possa rispecchiarsi nel nostro. Se poi alcuni capiranno quanto può essere fondamentale la presenza di un nostro Settore allora avremo un altro compito: fare di quella Curva la nostra Casa, ed al suo interno "adottare" tanti fratelli per far sì che diventi il cuore pulsante del "Domenico Purificato", capace di ritagliarsi un ruolo di spessore nel panorama ultras e rappresentare il vero dodicesimo uomo in campo per il nostro amato Fondi Calcio. Se ciò non dovesse avvenire… pazienza… vorrà dire che avremo da programmare un Campionato di sole trasferte, portando ovunque l'orgoglio della nostra fondanità e quel senso di appartenenza che nessun politico, nessun quotidiano, nessun mercenario, nessuno può intaccare!

    FONDI SIAMO NOI
    …e siamo pronti a dimostrarlo ancora

I commenti sono chiusi.