Finché Vivrò #5

Finché vivrò…

Questa volta è il grande Diego Abatantuono nei panni del "Mago di Segrate" ad occupare la copertina della nostra fanzine. Una delle sue battute più conosciute fà bella mostra di sè riportando le nostre menti al felice avvio di stagione dei rossoblu… e chissà se questo Fondi possa veramente lievitare! In questo numero il commento della gara casalinga con l’Almas Roma e quello dell’esaltante vittoria al "Francioni" di Latina. Un tuffo nel passato con la storia di Uber Gradella, stoico portiere della Lazio, che pur di difendere la sua porta si immolò tra una selva di giocatori avversari rimettendoci il ginocchio e la carriera. Spazio poi alla  presentazione della prossima trasferta, in quel di Sora, dove i rossoblu tornano a giocare dopo quasi venti anni. La nostra fanza è il nostro pensiero, ed allora, come sempre,  "…ieri Moggi, ed oggi?"  cerca di aprire gli occhi dei lettori sulle mille malefatte dei protagonisti in negativo di questo calcio moderno. A chiudere, le foto dagli spalti, i numeri della stagione e le informazioni sulle prossime gare del nostro Fondi.


Anno VI – Quinto Atto

4 pensieri su “Finché Vivrò #5

  1. [size=7][font=Impact][color=blue]”11-11-07″-“11-11-08″[/color][/font][/size]

    [size=7]…NEL RICORDO NON TI HANNO UCCISO”…Ciao amico mio!![/size]

    Per chiunque fosse interessato e avesse la disponibilità di esserci oggi alle ore 18:00 presso la Chiesa di ” S.PIO X”( dove hanno avuto luogo i funerali per l’ultimo saluto a Gabriele) si svolgerà la messa nel suo ricordo che vive sempre e per sempre vivrà.

    Ultras

  2. …sulla Fiaccolata di Martedì scorso abbiamo scritto un articolo speciale che sarà inserito nel prossimo numero di “Finché vivrò…”.

    CHI DIMENTICA E’ COMPLICE!

I commenti sono chiusi.