Finché Vivrò #4

Finché vivrò…

Copertina "al femminile" per la quarta pubblicazione stagionale della succosa fanzine degli ultras fondani. Il tormentone di molte curve italiane, rubato a Rita Pavone, conquista la prima pagina. Perchè? Perchè nonostante le nozze, nonostante la famiglia ed ogni impegno non riusciamo proprio a liberarci di questa passione infinita. Si rassegnino mogli e fidanzatine, amanti e confidenti! La Domenica è sacra. All’interno del pieghevole i commenti alle ultime due gare: il pari interno con il Colleferro e la bella vittoria di Albano. Un articolo speciale dedicato alla sfida di Stefano Borgonovo, per la sua "partita più importante". Non manca poi la solita goliardia, stavolta racchiusa in un pezzo relativo all’introduzione della Tabella Alcolica. Immancabile il racconto dell’ultima trasferta degli Ultras al seguito della Nazionale, con una riflessione sulle sterili polemiche che hanno accompagnato la partita con la Bulgaria ed i fatti di Sofia per i quali è scattata un’azione di solidarietà tra tutte le "sezioni" aderenti al progetto. Chiusura come sempre riservata alle immagini della nostra presenza negli stadi del Girone, ai numeri della stagione in corso ed a tutte le informazioni sui prossimi impegni del Fondi.


Anno VI – Quarto Atto

9 pensieri su “Finché Vivrò #4

  1. L’ideale sarebbe poterla scaricare in formato pdf,ma mi rendo conto che diventa alquanto complicato.Io ve l’ho buttata.

  2. Nella sezione video di sportfondano ci sono i gol delle gare Velletri-Fondi e Albalonga – Fondi.Divertitevi!!

  3. un saluto a S.P.Q.F. ULTRAS..

    noi ci saremo a latina..chi non viene…so cavoli suoi…..

    so’ gio’

  4. Superenalotto: ecco il 6

    Vinti a Catania 100 milioni

    La combinazione vincente 7-20-21-74-75-81 è stata indovinata alla tabaccheria Giunta della città siciliana. E’ la più grande vincita di sempre in Italia. Ora il jackpot riparte da 20 milioni.

    …un semplice commento il mio

    Spero a vincere sia stato Antonio Speziale!

  5. rsgazzi visto che è stato a mio avviso uno degli allenatori più bravi mai visti a Fondi, farei un grande in bocca al lupo a Mister Lauretti visto che Venerdì scorso hanno operato la figlia Federica e pare che sia andato tutto per il verso giusto, forza Mister e vinci insieme a lei anche questa partita.

  6. …ovviamente auguri di pronta guarigione con tutto il cuore a Federica e un saluto speciale ad una persona speciale come Pierpaolo Lauretti! un grande abbraccio Mister e in bocca al lupo x tutto! p.s. scusa Gep come mai non hai messo le foto di Fondi-Almas Roma?

  7. Mi perdonerete se nell’ultima settimana sono stato poco presente sul blog.

    Anche se in ritardo voglio comunicare a tutti che la battaglia per la realizzazione della Curva da intitolare al grande “Capacchione” non conosce sosta. Nei giorni scorsi, infatti, abbiamo inondato il Comune di Modelli dell’iniziativa “Bilancio Partecipato – Dacci un’idea e la vedrai realizzata”. Inutile dire che l’opera di cui è stata proposta la costruzione è proprio il Settore riservato alla tifoseria rossoblu. Vi terrò aggiornati su questa vicenda.

    NON MOLLIAMO DI UN CENTRIMETRO…

    CURVA “Antonio Iacuele”, o sì o s’nnò!

I commenti sono chiusi.