Finché Vivrò #16

Finché vivrò…

Il campo parla chiarissimo ed i risultati altrettanto, prospettive rosee non se ne vedono, anzi. Dietro l’angolo lo spettro dei play-out eppure sugli spalti non si molla, non si indietreggia! Alta e fiera la bandiera rossoblu, e non a caso la copertina della sedicesima pubblicazione stagionale della nostra fanzine ricalca proprio il momento che stiamo vivendo. Le cronache ed i nostri commenti alle ultime due gare: il pareggio interno con la Viribus e la sconfitta capitolina di domenica scorsa. Uno speciale sul capolavoro tutto di stampo italiano messo su dalla famiglia Panini con un ricordo particolare dedicato ad uno dei fondatori delle mitiche figurine scomparso recentemente. E l’irriverente analisi Euro 2012, con tutti i retroscena dell’ennesima opera d’arte voluta, costruita e cercata con tutto il cuore dal genio della "Abete Carraro Mataresse Melandri Pancalli Production". Immagini della nostra presenza a sostegno del Fondi negli stadi del girone ed i numeri di questo pazzo ed elettrizzante campionato chiudono il pieghevole giunto alla sua penultima uscita, con l’appuntamento alla trasferta di Boville, fondamentale per la rincorsa alla salvezza.

Anno IV – Sedicesimo Atto

3 pensieri su “Finché Vivrò #16

  1. ANCHE SE TUTTI VOI NO…

    …non ci sono parole per descrivere la vostra presenza, chi l’avrebbe mai detto in una città che vuole essere grande continuando a pensarla “CHE ME NE FOTTH A ME’…” l’unica gioia, l’unico onore, è rimasta la bandiera, che se non fosse per una cospicua minoranza anche quella andrebbe a farsi fottere…si sà dietro una bandiera non si nasconde solo la passione sportiva, ma l’intera esistenza di individui con ognuno la propria storia…ma è la storia stessa a ricordarci che rivoluzioni e cambiamenti sono partiti da COSPICUE MINORANZE

    FORZA E ONORE

    FINCHE’ VIVRO’

    un saluto dalla CeLLuLa che si scusa per l’assenza, ma che arriverà appena possibile…

  2. Un saluto caloroso alla Cellula sez. Brescia di stanza a Bologna, sperando al più presto di poter rivedere la tua proverbiale “CULTURA DELLA BIRRA”!!!

    ONORE AGLI uNIVERSITARI FUORI SEDE

  3. Fratello Cellula, un onore ospitarla sul nostro blog…

    Dopo il forfait della settimana scorsa ho però il dovere di comunicarLe che attendiamo una Sua visita a breve giro di posta. Sì, è vero, probabilmente la stagione rossoblu si protrarrà fino alla prima domenica di Giugno, ma una Sua presenza diventa ogni giorno più importante: per quel pizzico di strafottenza che solo Lei sà iniettare, per quella valanga di goliardia sempre nei suoi bagagli, per quello spirito ribelle che La distingue, per il senso di appartenenza ed orgoglio che porta sempre con sè… anche se lontano, troppo lontano, dalla Sua Fondi.

    Un abbraccio caloroso a Lei, un abbraccio ancora più caloroso ed audace alle Sue coinquiline!

I commenti sono chiusi.