ACAB 4a puntata

Dedicato a tutti quelli che



credono ancora di…
poter cambiare il Mondo!

Avevamo un sogno, ed avevamo anche i mezzi per raggiungerlo, eravamo in grado di realizzarlo, era lì, ad un passo da noi, ma come sempre accade, ci hanno svegliato sul più bello! Cercheremo allora di essere come prima, faremo sì del tutto per non cambiare, non andremo via, non scapperemo con la coda tra le gambe mai, rimarremo lì, al nostro posto, sui gradoni di una tribuna qualunque e se ce lo permetteranno, ricominceremo a sognare… Noi eterni sognatori!!!

6 pensieri su “ACAB 4a puntata

  1. …il video è pessimo e l’audio ancor di più, ma credo che le parole della canzone le conosciate molto bene!

    Statuto…sempre un passo avanti!

  2. Visto che è materia mia (modernista non a caso)…ho sempre preferito “Vita da ultrà”…cheers!

    VITA DA ULTRA’

    VITA DA EROI

    LA SQUADRA VERA

    SIAM SOLO NOI!

  3. in questi giorni ne ho sentite tante…ovvietà per ovvietà, ecco altre proposte che devono esser prese in considerazione dai nostri moralizzatori della società…

    Ci sono scontri fuori lo stadio? Chiudiamo gli stadi! Si però chiudiamo anche le banche perché ci sono le rapine; gli incroci con semafori andrebbero chiusi perché la gente per un banale stop fa a botte (e delle volte, ahimé, va pure oltre); le scuole andrebbero chiuse perché ci sono le baby gang ; ma chiudiamo anche le discoteche perché “girano”sostanze stupefacenti (pensate che un “giornalista”ha detto che in una sua trasmissione radiofonica sono arrivati messaggi dove c’era scritto,utilizzo le suo parole “ultras di quella droga, ultras di quell’altra droga…ma si può essere così idioti!) e ci sono risse….dai chiudiamo ogni luogo pubblico!!! Rimaniamo tutti a casa così avremo una società perfetta…si però, dobbiamo rimanerci tutti per davvero! Non vorrei che i tanti bei volti che siedono nei salotti televisivi continuino ad andare in giro!

    Un’altra cosa; in questi giorni ho sentito parlare , mentre discutevano degli ultras, di moggiopoli, doping (amministrativo e non), stadi non a norma, Italia ’90 (grazie a quel mondiale sono state costruiti i nostri stadi “sicuri”; guardate chi c’era nel comitato organizzatore, capirete tante cose), hanno fatto un bel “guazzabuglio” e a ogni fine trasmissione hanno voluto far capire che la colpa di tutto questo è del tifoso! Complimenti a chi “fa informazione”.

    Ma chi parla di curve ci è mai entrato?è mai entrato in uno stadio? Ho qualche dubbio…ma tanto il male del calcio sono i gruppi ultras!

    Si sono dimenticati di dire che il buco nell’ozono è un “regalo”dei fumogeni usati nelle curve…che sbadati?! Allora glielo ricordo io!

    Poi sento in trasmissioni parlare presidenti che dicono che bisogna aprire un tavolo di concertazione dove devono esser presenti: PRESIDENTI DEI CLUB (… “qualche” colpa di questa situazione loro non ce l’hanno?), FORZE DELL’ORDINE E GIORNALISTI (loro sono tutti bravi e buoni? Qualche intercettazione telefonica e altri atteggiamenti mi fanno pensare il contrario)… e I TIFOSI? Loro no, loro non lo meritano…peccato che la giostra giri grazie a loro!

    E poi ci lamentiamo che il calcio in Italia va male…

    Saluti…ULTRAS!!!

  4. saluti ultras da licata. belli gli statuto. peccato x questo audio ma vabbene lo stesso. ultras non molleremo mai

I commenti sono chiusi.