Finché Vivrò #17

Ultimo numero stagionale per la nostra fanza. All’interno, i resoconti della gara interna contro il Borgo a Buggiano e della trasferta di Campobasso. La rubrica Settore Ospiti con i protagonisti di turno, ovvero gli “Hinterreggini”, se così possiamo chiamarli. Ultima colonna nostalgica, con un chiaro riferimento al passato, che speriamo torni al più presto a toglier la polvere dai nostri colori rossoblu. A chiudere, Risultati&Classifica e le foto delle ultime gare. Ci si vede la prossima stagione…

Anno X – Diciassettesimo Atto

2 pensieri su “Finché Vivrò #17

  1. …10 anni fà nascevano gli Old Fans, tanti auguri e lunga vita agli unici degni di indossare questi colori, si è partiti dalla Promozione passando all’Eccellenza, poi dalla Serie D alla C2 anche se purtroppo quest’ultima categoria, tanto aspettata e desiderata è passata quasi inosservata per ovvie colpe societarie che ha fatto di tutto e di più per non avvicinare gente al ”Purificato”, 3 campionati anonimi tra i professionisti dove però gli unici professionisti sono stati proprio gli ultras fondani, girando l’Italia in lungo e in largo hanno sempre e cmq timbrato il cartellino, contro ogni avversità non solo climatica, sui gradoni o fuori gli stadi facendosi sentire e rispettare da tutti! onore a questo manipolo di amici-fratelli-malati-amanti di questa città e questi storici colori! in un momento storico-sportivo decisamente difficile con leggi assurde per chi vorrebbe semplicemente vivere il tifo com’è sempre stato…libero! Forza Fondi Forever! un’abbraccio rossoblù a tutti voi …Sem d’ Funn’!!!

  2. Vi aspettiamo su FC1922 per scoprire il Fondi Calcio 2013-2014. Il nuovo Allenatore, Pascucci, le partenze e soprattutto gli arrivi in casa rossoblu.

I commenti sono chiusi.