Finché Vivrò #1

Finché vivrò…

Ritorna il campionato e ritorna la nostra fanzine, con tutto il suo contenuto irriverente, dai resoconti alle foto, dalle trasferte ai comunicati, dalle notizie sul mondo ultras alla battaglia contro il calcio moderno, tutto in 4 pagine autoprodotte! In questo primo numero: i resoconti delle gare di Coppa Italia, la trasferta di Velletri, "Socializzare il calcio", risultati, classifica e tante foto della nostra crew! Finché vivrò… in distribuzione nelle gare casalinghe in tutto il settore!

Anno IV – Primo Atto

10 pensieri su “Finché Vivrò #1

  1. Come sempre una grande fanzine anche quest’anno.Un saluto al ritorno dei cani sciolti.

    LEGIONE FONDANA

  2. i cani sciolti sono tornati come te carissimo legione fondana cioe’ o a casa o a fare gli spettatori con occhio alla serie a ( NEL TUO CASO SERIE B) fareste un bel gruppo di bla bla bla e …….. se vi unite

    DISTINZIONE

  3. Egregio DISTINZIONE, vorrei ricordarle che il sottoscritto quando è stato presente allo stadio ha sempre dato il suo contributo. Inoltre, non si dimentichi che io diversamente da Lei, tifo solo per il Fondi senza insultare arbitri e guardalinee.Sarà un caso che Lei si trovi in minoranza anche nel suo gruppo???

    Onora la tua città, difendine i colori!

    LEGIONE FONDANA

  4. a me pare che tu la tua citta’ sono 3 anni che non la stai onorando piu’e pure quest’anno la domenica non devi fare e vedere niente tanto la serie B gioca il sabato.Io sempre presente guai a mancare una partita per onare la citta’ e incitare i ragazzi che scendono in campo,per quanto riguarda gli arbitri quella e’ una cosa a parte.

    P.S. Tu nemmeno con i cani sciolti puoi stare.

    DISTINZIONE.

  5. Credo proprio che sta sbagliando!

    Io 3 anni fa, diversamente da lei ho fatto trasferte che neppure immagina. Un esempio su tutti è la partita di Coppa Italia a Sezze. Lei dov’era?Le ripeto per l’ultima volta che io il mio contributo l’ho sempre dato, diversamente da lei che va allo stadio la domenica con l’unico obiettivo di offendere l’arbitro.

    LEGIONE FONDANA

  6. per 3 anni intendevo con questo che e’ appena iniziato o ricominci a venire tanto la serie B c’e’ il sabato! Cmq. tu avrai fatto pochissime trasferte inconfronte a quante ne ho fatto io per esempio

    a Tor di quinto di mercoledi’ campionato, coppa italia a santa maria mola (s mole bu) ecc. Il mio obbietivo la bomenica e’ incitare i miei colori rosso-blu non rimare a casa a sequire la serie A (pardon B)

    in poltrana stacci Tu Legione Fondana.

    DISTINZIONE

  7. se non fosse per i soliti errori-orrori presenti nel tuo messaggio, signor distinzione, mi verrebbe quasi da dire che sei il migliore acquisto di quest’anno. mi meraviglia invece quanta considerazione stai riservando al signor legione fondana, di cui ormai si sono perse traccia. pensa che domenica pomeriggio all’uscita dallo stadio abbiamo rinvenuto il suo collega rossonero in tuta fuori il bar a sorseggiare un grappino. e tu, caro legionario, se vuoi riacquistare la mia stima torna ad essere quello visto a livorno, a priverno, ad anagni, e comincia da subito. ti aspetto domenica mattina. d’altronde una delle tue magliette dice proprio che “quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!”. è giunto il momento di tornare. avanti fondi!

    afecionados

  8. appunto quanto il gioco si fa duro i DURI cominciano a giocare quindi i duri no LEGIONE FONDANA che e’ solo un bla bla bla

    DISTINZIONE

  9. capisco la “diatriba” e la voglia di scherzare, ma a vuj la cartell s l’ha magnat j’asn!

    -impartisco lezioni di ITALIANO ogni giorno dalle 16 alle 18!

    Contattatemi!!!

I commenti sono chiusi.