Finché Vivrò #6

Finché vivrò…

Mai copertina fu più azzeccata, per rendere l'idea sull'attuale situazione del calcio italiano. All'interno di questo numero i resoconti della gara interna contro la Neapolis e della trasferta di Isola Liri. Rubrica "Settore Ospiti" con i protagonisti di turno, i Perugini. Spazio anche ad un pò di attualità, con i motivi che hanno portato alla multa inflitta dalla Lega al Fondi Calcio. Sull'ultima colonna portiamo alla ribalta la storia di Roberto Riva, ultras veronese, sulla cui tragica fine aleggiano i dubbi dell'ennesima "morte di Stato". A chiudere, Risultati&Classifica, il Prossimo Turno e le foto delle ultime gare.

Anno IX – Sesto Atto

6 pensieri su “Finché Vivrò #6

  1. Salve ragazzi qualcuno sa a che ora si gioca la partita di coppa italia tra fondi e frosinone?ho sentito parlare delle 20:30 e' vero?grazie a tutti e buon campionato….

  2. Mercoledì 9 ore 20:30 al "Purificato", sembra che la Società abbia noleggiato il gruppo elettrogeno.

  3. qualcuno a fondi sa che mercoledi il FONDI gioca con il FROSINONE???????? avete visto qualche manifesto??? qualche locandina? qualche pseudo tv ha detto qualcosa in merito??? e la societa'??? cosi' si porta le gente allo stadio????dobbiamo sempre pensarci NOI??? e non dite che sono sempre polemico….. o SIAMO polemici…. non vorrei sentire alla fine del campionato frasi del tipo: Noi lasciamo perchè lo stadio è vuoto e bla bla bla bla…. capisco che il fondano è pigro molto pigro…..  lo dico con rabbia….. la societa' dovrebbe fare pubblicità… come si dice marketing….  che ci vuole a fare un comunicato stampa e mandarlo a giornali e tv?? a stampare qualche manifesto (ma no del tipo come quelli contro il perugia,,,, per me squallidio)??? Cosi' come stanno le cose la societa' del Fondi Calcio non crescera' mai…… e questa non è una polemica….. E' pura realta'…….

    PRIMA LINEA

    So' gio'……

  4. mi è stato appena detto che qualche manifesto è stato fatto….. è gia' un piccolo passo in avanti……..

    So' Gio'

I commenti sono chiusi.