3 pensieri su “IN CAMPO…

  1. Prime penalizzazioni nei campionati di Lega Pro: per quanto riguarda il girone B di Seconda Divisione, alla penalizzazione di due punti inflitta al Fano qualche giorno fa, si è aggiunta quella comminata al Melfi, anch'essa di due punti. Penalizzazioni che cambiano volto alla classifica.

  2. ORGOGLIOSO DI ESSERE RIMASTO FUORI LO STADIO DI CHIETI PER DUE ORE. NON SCENDO A COMPROMESSI, LA MIA PASSIONE NON HA BISOGNO DI NESSUNA TESSERA! Onore ai 9 di ieri.

    …spiegare a chi non sà nemmeno di cosa stai parlando è inutile, non produce alcun risultato se non quello di farti cadere le braccia di fronte all'ignoranza che regna sovrana. Alcun risultato se non quello di far aumentare la rabbia e la voglia di insistere… alcun risultato se non quello di farti capire una volta per tutte che sei diverso dagli altri perchè non ti arrendi a questo sistema balordo e combatti con tutte le tue forze.

    Non omologato, non omologabile…
    IERI, OGGI, DOMANI, SEMPRE!

  3. Ragazzi veri tifosi rossoblù, quello che vi è successo a chieti è solo uno schifo. Ministri, funzionari, preposti e molti leccaculi fanno solo i grandi con i piccoli( godono solo così, perchè sono uomini soli e hanno problemi interiori). L'importante che vi divertiate tutti insieme nelle lunghe trasferte a tifare per il nostro Fondi, perchè stare insieme agli amici è la cosa che conta. Duri e continui!!!!!
    Forza Fondi

    Utente rossoblu

I commenti sono chiusi.