Risultati&Classifica

Risultati e Classifica della 26a Giornata

Catanzaro-Brindisi 1-0
Fondi-Pomezia 1-3
Latina-Campobasso 2-0
Matera-N.Mugnano 0-2
Melfi-V.Lamezia 4-1
Milazzo-Aversa 1-0
Trapani-Isola Liri 1-0
Vibonese-Avellino 1-1

               

Classifica P G V N P
LATINA  55 26 15 10 1
TRAPANI (-1) 52 26 15 8 3
MILAZZO 50 26 15 5 6
N.MUGNANO 45 26 13 6 7
AVELLINO 43 26 12 7 7
AVERSA 41 26 11 8 7
MATERA (-1) 32 26 8 9 9
ISOLA LIRI 29 26 7 8 11
POMEZIA (-16) 27 26 11 10 5
MELFI (-5) 27 26 9 5 12
FONDI  27 26 6 9 11
V.LAMEZIA 27 26 7 6 13
CAMPOBASSO (-2) 25 26 6 9 11
BRINDISI (-4) 24 26 7 7 12
VIBONESE (-1) 17 26 2 12 12
CATANZARO (-7) 7 26   3   3 20

12 pensieri su “Risultati&Classifica

  1. Abbiamo dato fiducia alla squadra dopo il pareggio di Brindisi, ma dopo i primi 45 minuti di sostegno( al contrario di ciò che afferma Mister Trillini, che evidentemente ha fatto finta di non sentire l'incitamento), seconda frazione in silenzio, rotto negli ultimi minuti con cori per Noi stessi.

    Per chi non lo sapesse, il Signor, con la "S" maiuscola, Liquidato fu esonerato dopo 13 incontri, totalizzando 14 punti. Ad oggi, Mister Trillini ha totalizzato 13 punti in 13 gare, ovvero un punto in meno di Liquidato. Di cosa "STIAMO PARLANDO"??????????

    Vogliamo continuare ad inventare scuse? Se Mister Trillini aveva chiesto acquisti(per fare cosa poi???) e non ne sono arrivati, poteva anche DIMETTERSI. La politica dei giovani è solo uno specchio per le allodole per quei poveri "giornalai" che pur di scrivere, copierebbero il nulla. Tra l'altro, i giovani stanno giocando (pochi a paragone con le altre squadre) non per ESSERE VALORIZZATI ma solo per TORNACONTO SOCIETARIO!!!

    MA CI VUOLE TANTO AD AMMETTERE LE PROPRIE COLPE???

  2. E' vero che "non ha certamente preso una squadra in testa alla classifica", ma se vediamo la classifica attuale senza penalizzazioni, ci rendiamo anche conto che quando è arrivato il nuovo Mister avevamo 4 squadre alle spalle mentre adesso ne abbiamo soltanto 2 e quindi siamo terzultimi.

    NON SI DICA che gli scarsi risultati son dovuti al maggior impiego degli under o "di questi ragazzi che hanno giocato oggi (ieri, ndr), che si stanno affacciando al grande calcio" perchè soltanto nelle ultime partite il Mister ha scelto di relegare in panchina o in tribuna "i senatori senza grinta nè voglia" quei giocatori che, invece, appena insediatosi in panchina, sfidando l'evidenza dei fatti, aveva schierato subito tra i titolari per guadagnarsi immediatamente la simpatia di qualche dirigente.

    NON SI DICA che "i ragazzi schierati contro il Pomezia si stanno affacciando in questo momento al grande calcio", perchè fatta eccezione di Gaudiano e Marinucci, i vari Cacchioli, Di Paola, Valerio, Cucciniello e Vaccaro hanno già diversi campionati alle spalle.

    NON SI DICA "Non voglio usare i giovani come alibi, ma è evidente che in questo momento non possiamo dare di più" perchè il Catanzaro, nonostante le note vicissitudini societarie, schierando lo stesso numero di under del Fondi, nelle ultime 3 gare in casa ha inanellato 3 vittorie, battendo Vigor Lamezia, Avellino e Brindisi.

    NON SI DICA  che "In casa sentiamo molto il peso della spaccatura che si è creata tra la squadra e i pochi tifosi, per questo fatichiamo di più a fare gioco e risultati" perchè siamo semplicemente lo specchio di questa città e anche in  "pochi", portiamo in lungo ed in largo per l'Italia i nostri colori. Inoltre, la spaccatura "tra la squadra e i pochi tifosi" non esisterebbe se soltanto i ragazzi affrontassero le partite con maggiore agonismo e maggiore preparazione della gara, infatti da quando è a Fondi, il Mister si è fatto notare più per la dialettica che per il gioco espresso dalla squadra che ormai allena da oltre 4 mesi.

    Classifica senza penalizzazioni:

    LATINA 55 
    TRAPANI 53
    MILAZZO 50
    NEAPOLIS MUGNANO 45
    AVELLINO 43
    POMEZIA 43
    AVERSA NORMANNA 41
    MATERA 33
    MELFI 32
    ISOLA LIRI 29
    BRINDISI 28
    CAMPOBASSO 27
    VIGOR LAMEZIA 27
    FONDI 27
    VIBONESE 18
    CATANZARO 12

  3. Salve a tutti, sono un tifoso del fondi e dopo la partita pesantemente persa con il pomezia sono tornato a casa e ho navigato un pò su internet. Vado su sportpontino dove c'è la dichiarazione di mister trillini sul dopogara con il pomezia. Sulle contestazione dei tifosi, trillini ha dichiarato che i tifosi non hanno capito la linea della società di far crescere i giovani perchè saranno il futuro, e agli stessi tifosi di stare vicino alla squadra e non di contestarla. Parole sante di trillini senza dubbio, anche perchè è un campionato anomalo e senza patemi. Ma la mia curiosità è andata oltre, infatti oggi pomeriggio il pomezia – con meno 16 punti di penalità –  mi ha fatto una bella impressione e così sono andato sul sito del pomezia calcio per vedere l'età dei giocatori che sono scesi in campo oggi al purificato. Tò cosa vedo un 90', un 90, ancora un 90, un 88, un altro 88, un 89 e poi anche un 92'. Non ci credevo, ho controllato di nuovo ed era tutto vero!!! Il pomezia ha giocato con ben 7 under di lega come il fondi. Allora mi chiedo bravo l'allenatore del pomezia o scarso trillini nel non dare un minimo di gioco alla squadra. Onestamente oggi dopo la gara pensavo davvero che il pomezia avesse schierato solo pochi under. Caro trillini cosa dici…..anche mister farris del pomezia aveva schierato tanti under.
    forza fondi

    anonimo
     

  4. …le Decisioni del Giudice Sportivo

    SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
    PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (VIII INFR)

    per ALLERUZZO FABIO MARZIO (FONDI CALCIO)

    SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
    PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR)

    per VACCARO SABATO (FONDI CALCIO)

  5. …le Designazioni arbitrali per la 27a Giornata nel Girone C

    Brindisi-Milazzo
    Andrea Adduci di Paola (Valletta-Masuccio)

    Vigor Lamezia-Avellino
    Alessandro Caso di Verona (Leali-Fazio)

    Aversa Normanna-Vibonese
    Raffaele Losito di Pesaro (Bevere-Soragnese)

    Isola Liri-Melfi
    Alessandro Greco di Lecce (Scarano-Della Rocca)

    Campobasso-Catanzaro
    Manuele Verdenelli di Foligno (Bellagamba-Lattanzi)

    Neapolis Mugnano-Latina
    Diego Roca di Foggia (Serpilli-Ridolfi)

    Trapani-Fondi
    Federico La Penna di Roma 1 (Allegra-Fascetti)

    Pomezia-Matera
    Fabio Giuseppe Giallanza di Catania (Morelli-Delle Foglie)

  6. Trillini, ai microfoni dei giornalisti, al termine di Fondi-Pomezia dice testualmente: "Professionalmente e personalmente avrei tante cose da dire…". Ebbene, NESSUNO HA RIPORTATO QUESTA FRASE. Che secondo me è inequivocabile! Perchè ci si ostina a non voler leggere la realtà? Volete forse farci credere che è rivolta a noi ultras quella frase? Un altro esempio: "…partirò con le mie idee, non con quelle di qualcun'altro". Anche in questo caso si rivolge a noi? Ma fatemi il piacere… piuttosto chiedete a "Mister Retroceccioni ed Esoneri" come mai a fine Primo Tempo, sotto di tre goal, ha tolto Capitan Dionisio… forse prima di rispondervi farà una telefonata.

    TRILLINI FATTI DA PARTE!

  7. "Mister Retroceccioni ed Esoneri" è soltanto un burattino e chi muove i fili è invisibile alla massa, lontano ormai da mesi da Fondi, al contrario dell'UOMO che sedeva prima in panchina, che senza mai chinare il capo ci ha portati tra i PROFESSIONISTI.

    Ha pagato per la sua onestà.

    Come va il mondo!!!!! ???????

  8. "Se devo partire, ripeto, in qualsiasi situazione, è chiaro che partirò con le mie idee e certamente non con le idee di qualcun'altro".

    Questo è un vero affronto del burattino nei confronti del burattinaio.

  9. tutte queste cose che scrivete…….. dovete dirle dopo ogni partita….. invece di scappare a casa frettolosamente…. a vedere i risultati della serie A……….  ma stamc' zitt'…………..      PRIMA LINEA FONDI  

    SO GIORG'…………

  10. RETROCESSIONI, ECCO COME FUNZIONA…

    Per questa stagione in Lega Pro soltanto in Prima Divisione ci saranno playout tra le ultime quattro squadre classificate. Infatti, per la Seconda Divisione il regolamento sulle retrocessioni è il seguente: 

    Girone A: due retrocessioni (ultima classificata direttamente, più la squadra perdente del playout che verrà disputato tra la penultima e la terz'ultima, ma solo se il distacco sarà di cinque punti o inferiore). Se guardiamo la classifica ad oggi: con questa situazione retrocederebbe direttamente il Mezzocorona (17 punti) e ci sarebbe una sfida playout tra Sanremese (23 p.) e Sacilese (25 p.), in quanto il distacco tra le due compagini è di due punti.

    Girone B: una sola retrocessione, decisa ai play out tra ultima classificata e penultima, solo se il distacco tra di loro è di cinque punti o inferiore. Altrimenti retrocede direttamente il fanalino di coda. Quindi per questo girone, con la classifica attuale, la situazione sarebbe: Villacidrese ultima con 13 punti che retrocede direttamente in Serie D in quanto il distacco con la penultima (in questo caso il Fano posizionato a quota 21) è superiore ai cinque punti.

    Girone C: anche qui una sola retrocessione, decisa ai play out tra ultima classificata e penultima, solo se il distacco tra di loro è di cinque punti o inferiore. Altrimenti retrocede direttamente il fanalino di coda. Quindi per questo girone, con la classifica attuale, la situazione sarebbe: Catanzaro ultimo con 5 punti che retrocede direttamente in Serie D in quanto il distacco con la penultima (in questo caso la Vibonese a quota 17) è superiore a cinque punti.

  11. Stiamo cercando di risolvere nel più breve tempo possibile i problemi riscontrati in questi giorni.

    CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE!

I commenti sono chiusi.