Risultati&Classifica

Risultati e Classifica della 25a Giornata

Avellino-Matera 6-0
Aversa-Pomezia 2-5
Brindisi-Fondi 0-0
Campobasso-Melfi 2-1
Latina-Vibonese 2-0
Milazzo-Catanzaro 4-0
N.Mugnano-Trapani 1-1
V.Lamezia-Isola Liri 0-3

               

Classifica P G V N P
LATINA  52 25 14 10 1
TRAPANI (-1) 49 25 14 8 3
MILAZZO 47 25 14 5 6
AVELLINO 42 25 12 6 7
N.MUGNANO 42 25 12 6 7
AVERSA 41 25 11 8 6
POMEZIA 40 25 10 10 5
MATERA 33 25 8 9 8
ISOLA LIRI 29 25 7 8 10
V.LAMEZIA 27 25 7 6 12
FONDI  27 25 6 9 10
BRINDISI (-2) 26 25 7 7 11
MELFI (-3) 26 25 8 5 12
CAMPOBASSO (-2) 25 25 6 9 10
VIBONESE (-1) 16 25 2 11 12
CATANZARO (-5) 4 25   2   3 20

8 pensieri su “Risultati&Classifica

  1. In 3 con biglietti di Gradinata, ma fatti accomodare nel Settore Ospiti, ad inizio gara ci hanno fatto entrare dal terreno di gioco nel settore ed al novantesimo ci hanno fatto uscire passando dagli spogliatoi. MAH!

    Nella curva di casa una quarantina circa di ultras dietro lo striscione BRINDISI, affiancato da un NO ALLA TESSERA.

  2. …le Designazioni Arbitrali per la 26esima Giornata nel Girone C

    Milazzo-Aversa Normanna
    Daniele Bindoni di Venezia (Mercante-Guarischi)

    Melfi-Vigor Lamezia
    Gianpietro Vallorani di San Benedetto del Tronto (Di Salvo-De Meo)

    Fondi-Pomezia
    Cristian Brasi di Seregno (Marinelli-Serpilli)

    Catanzaro-Brindisi
    Silvia Tea Spinelli di Terni (Tudisco-Salvato)

    Matera-Neapolis Mugnano
    Giuseppe Cifelli di Campobasso (Calò-Grillo)

    Vibonese-Avellino
    Diego Bruno di Torino (Occhinegro-Ostuni)

    Latina-Campobasso
    Vincenzo Todaro di Palermo (Fraschetti-Caprari)

    Trapani-Isola Liri
    Daniele Minelli di Varese (Perrone-Ricci)

  3. DISCIPLINARE SHOCK
    15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE AL POMEZIA

    La Commissione disciplinare nazionale, presieduta dall’Avv. Sergio Artico, si è riunita oggi, 7 aprile 2011, e ha assunto le seguenti decisioni a seguito del deferimento a carico del Pomezia e del suo legale rappresentante Maurizio Schiavon per avere ottenuto, mediante il deposito di documentazione contabile falsa, il ripescaggio al campionato 2010/2011 di Lega Pro, Seconda Divisione.

    Ecco le sanzioni decise: inibizione di mesi 18 ed ammenda di € 20.000,00 a carico di Maurizio Schiavon e penalizzazione di punti 15 in classifica generale da scontarsi nella corrente stagione sportiva a carico della Società Pomezia Srl.

    Mentre la Disciplinare è in seduta per deliberare in merito alla presunta iscrizione falsa del Pomezia, è arrivata negli stessi minuti un'altra notizia shock. L'imprenditore Raffaele Di Mario, patron della società di Via Varrone, è stato arrestato in mattinata per aver evaso il fisco per 26 milioni di euro. All'immobiliarista vengono contestati reati in relazione al fallimento – dichiarato lo scorso novembre – della società Niccodemi, riconducibile alla galassia Dimafin, e alla vendita per 108 milioni a Banca Italease del centro commerciale "Dima Shopping Bufalotta", nella periferia nord di Roma.

    Ma il Pomezia non è l'unica squadra a rischiare una penalizzazione: in 1^ Divisione sono attese sentenze per Alessandria, Cosenza, Salernitana e Foligno, mentre in 2^ Divisione potrebbero subire un declassamento di punti Brindisi, Carpi, Catanzaro, Giulianova, Matera, Melfi, Pro Patria, Sangiovannese e Vibonese.

    La classifica aggiornata della Seconda Divisione, Girone C:
    Latina 52; Trapani 49; Milazzo 47; Avellino 42; Neapolis M. 42; Aversa Normanna 41; Matera 33; Isola Liri 29; Fondi 27; Vigor Lamezia 27; Melfi 26; Brindisi 26; Pomezia 25; Campobasso 25; Vibonese 16; Catanzaro 4.

    (Ecco tutte le penalizzazioni inflitte finora: -15 Pomezia; -1 Trapani; -3 Melfi; -2 Brindisi; -2 Campobasso; -1 Vibonese; -5 Catanzaro)

    (tratto da http://www.tuttolegapro.com)

  4. ENNESIMA STANGATA: questo non è il nostro calcio!

    La Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta dall’Avv. Sergio Artico, ha disposto una serie di penalizzazioni, da scontarsi nella corrente stagione sportiva, nei confronti di 13 club di Lega Pro, in relazione ai deferimenti della Procura Federale, su segnalazione della Co.Vi.So.C., per alcune violazioni delle norme sui pagamenti degli emolumenti dovuti ai propri tesserati e dei relativi contributi Irpef ed Enpals.

    Due i punti di penalizzazione inflitti a Salernitana, Catanzaro, Sangiovannese, Cosenza, Aurora Pro Patria, Brindisi e Melfi, che dovevano rispondere di due deferimenti riguardanti rispettivamente le scadenze previste al I e al II trimestre. Un punto, invece, dovranno scontare Giulianova, Alessandria, Foligno, Matera, Carpi e Pomezia. Sono state inoltre comminate ammende economiche alle società deferite e inibizioni, da uno a sei mesi, per i loro dirigenti.

    Alla Vibonese, infine, è stata inflitta solo l’ammenda di 3000 euro e l’inibizione nei confronti del legale rappresentante e del presidente del collegio sindacale del club: la Disciplinare, infatti, ha ritenuto “che possa configurarsi il caso di errore scusabile in buona fede” considerando che “solo per un mero errore di trascrizione del codice iban relativo al conto corrente del giocatore Del Vivo, il bonifico non aveva avuto buon fine”.

    La nuova Classifica – Seconda Divisione, Girone C:
    Latina 52; Trapani 49; Milazzo 47; Avellino 42; Neapolis M. 42; Aversa Normanna 41; Matera 32; Isola Liri 29; Fondi 27; Vigor Lamezia 27; Campobasso 25; Melfi 24; Brindisi 24; Pomezia 24; Vibonese 16; Catanzaro 2.

    (-16 Pomezia; -1 Trapani; -5 Melfi; -4 Brindisi; -2 Campobasso; -1 Vibonese; -7 Catanzaro; -1 Matera)

  5. E' IL VIVAIO LA VERA FORZA DEL FONDI
    Risorse umane importanti da non disperdere e dalle quali ripartire per un futuro da protagonisti

    Un settore giovanile in fermento, stagione di transizione in vista dell'approdo nei campionati Nazionali il prossimo anno. Questo è stato l'obiettivo di quest'anno del Fondi Calcio per i propri giovani. Tante le motivazioni della scelta, tra cui la più sostanziale quella logistica, ovvero l'assenza di strutture, visto il rifacimento del Domenico Purificato. Infatti le formazioni giovanili sono state gentilmente ospitate nelle strutture esistenti nei Comuni di Lenola, Sperlonga, Itri ed ultimo Monte San Biagio. Bisogna però considerare positivo il bilancio della stagione, nonostante le continue difficoltà. La formazione Berretti nonostante i risultati non esaltanti, ha caratterizzato insieme con la formazione Allievi, un vero e proprio bacino per la prima squadra. In diversi sono approdati in Lega Pro, Cannella 91, Cerreti 91, Oliviero 93, Fargiorgio 93, Paparello 92, Pirozzi 92, Panella 91, oltre ai classe 94 Fabbri, Marinucci e Gaudiano. Bisogna inoltre ricordare che alcuni di loro nel mercato cosiddetto di riparazione si sono accasati altrove in Campionati Dilettanti. Scardola 92, Ischia in Serie D, Liguori 92 all'Arezzo in serie D insieme con Galasso 91, Di Ruocco 92 alla Capriatese in Serie D, Barbetti 91 al Monterotondo in Serie D, facendo esperienze importanti in vista della prossima stagione. Poi l'ultimo periodo caratterizzato dagli esordi in massa di giovani in Lega Pro hanno sicuramente dato lustro alla stagione, non è da poco schierare nell'undici iniziale due classe '94 come domenica scorsa a Brindisi, e sicuramente queste ultime cinque gare riserveranno ulterori sorprese.

    Vero fiore all'occhiello della società soni classe '97 allenati Mister Rocco Iuliano, centodiciannove reti all'attivo e solo dodici al passivo, diciassette vittorie ed un pareggio in diciotto gare disputate, numeri impressionanti che sottolineano l'importanza del gruppo, omogeneo e fornito di ragazzi interessanti, un buon bacino per il prossimo anno in vista del Campionato Nazionale Giovanissimi che vedrà il Fondi per la prima volta nella sua storia ai nastri di partenza. Inoltre diversi di loro hanno già debuttato nei Giovanissimi Elite di Mister Piero Parisella, che senza non poche difficoltà sta cercando di buttare le basi per il prossimo anno. Anche nel settore Allievi non mancano soddisfazioni, i Regionali, affidati inizialmente a Mister Mazzarella e poi a Mister Panza, sono in lotta per la vittoria finale con i pari età della Romulea, a quattro gare dal termine sono attardati di un solo punto. Sicuramente la classifica poteva essere ben altra se i vari Marinucci, Gaudiano, Fabbri, Mancini, tutti classe '94, e quindi utilizzabili nella categoria, fossero stati a disposizione con frequenza, ma la loro promozione in prima squadra ed in Berretti rappresenta la vittoria più importante per la società. Nel gruppo classe '95, ovvero gli Allievi Fascia B, allenati da Giuseppe Paparello, spiccano diverse individualità, parecchi di loro hanno già esordito nella categoria superiore ed addirittura in Berretti, anticipando i tempi in previsione della partecipazione della società il prossimo anno al Campionato Nazionale Allievi. Da sottolineare inoltre la scuola calcio, che vanta circa centotrenta iscritti nonostante le numerose realtà locali, e che di anno in anno prende sempre più piede. Insomma la stagione 2010/2011 potrà sicuramente essere ricordata come la stagione dei giovani per il Fondi, ed è da lì che bisogna ripartire per programmare il futuro.

    (tratto da http://www.fondicalcio.it)

  6. Non credete a queste cose, se si voleva veramente puntare sui giovani lo si faceva a gennaio, liberandosi dei contratti onerosi puntando sugli under e non cedendo i vari Scardola, Galasso, Liguori, Barbetti e Di Ruocco ! ! ! !
    Dubito anche che  questi interessanti giovani siano stati ceduti  tutti in prestito per "far fare loro esperienze importanti in vista della prossima stagione" (infatti alcuni sono stati ceduti a titolo definitivo, ma chissà se la Società ha incassato qualche €).

    Per non dire che è stata una stagione fallimentare sia tecnica che economica, solo nelle ultime 2 gare (Neapolis e Brindisi), si è scelto di far giocare qualche giovane in più, non tanto per puntare su di loro in futuro, ma soltanto per ricevere più contributi dalla Lega Pro.

    State sicuri, la squadra sarà rivoltata come un calzino…..del resto si è deciso di cambiare completamente una squadra vincente, figuriamoci se non verrà rivoluzionata questa rosa di giocatori, colpevoli di non aver mai mostrato quell'attaccamento alla maglia e quella determinazione necessaria per entrare nei nostri cuori.

  7. Mister Sauro Trillini presenta ai microfoni di Sportpontino.com il prossimo impegno di campionato che vedrà il Fondi opposto al Pomezia, fresco di penalizzazione di 15 punti per aver presentato documentazione falsa al momento del ripescaggio della scorsa estate. "Un ulteriore dimostrazione che la classifica in questo campionato la fa la Lega. D'altra parte ci sono delle regole che vanno rispettate. Per chi va in campo, parlo di tecnici e giocatori, dispiace perdere tutti questi punti in un momento in cui si poteva ancora stare agganciati al treno playoff, però da quello che si paventava c'era anche il rischio della retrocessione d'ufficio o addirittura della radiazione. Ci aspettiamo una squadra molto carica. Saranno arrabbiati per questa punizione". La squadra rossoblu proseguirà con l'inserimento di giovani nell'undici iniziale. "Domenica scorsa abbiamo giocato con due '94, uno dei quali è Marinucci, per cui sono venuti molti osservatori di Serie A e B. Ci auguriamo che questi ragazzi possano continuare a far bene e prendere magari delle strade più importanti". La settimana di lavoro dei pontini è filata liscia senza intoppi. "Abbiamo recuperato alcuni giocatori infortunati, anche se La Vecchia, Merlonghi, Capogna e Crisci sono ancora fermi ai box. Siamo più o meno gli stessi della scorsa settimana".

    (tratto da http://www.tuttolegapro.com)

  8. Salve a tutti, sono un tifoso del fondi e dopo la partita pesantemente persa con il pomezia sono tornato a casa e ho navigato un pò su internet. Vado su sportpontino dove c'è la dichiarazione di mister trillini sul dopogara con il pomezia. Sulle contestazione dei tifosi, trillini ha dichiarato che i tifosi non hanno capito la linea della società di far crescere i giovani perchè saranno il futuro, e agli stessi tifosi di stare vicino alla squadra e non di contestarla. Parole sante di trillini senza dubbio, anche perchè è un campionato anomalo e senza patemi. Ma la mia curiosità è andata oltre, infatti oggi pomeriggio il pomezia – con meno 16 punti di penalità –  mi ha fatto una bella impressione e così sono andato sul sito del pomezia calcio per vedere l'età dei giocatori che sono scesi in campo oggi al purificato. Tò cosa vedo un 90', un 90, ancora un 90, un 88, un altro 88, un 89 e poi anche un 92'. Non ci credevo, ho controllato di nuovo ed era tutto vero!!! Il pomezia ha giocato con ben 7 under di lega come il fondi. Allora mi chiedo bravo l'allenatore del pomezia o scarso trillini nel non dare un minimo di gioco alla squadra. Onestamente oggi dopo la gara pensavo davvero che il pomezia avesse schierato solo pochi under. Caro trillini cosa dici…..anche mister farris del pomezia aveva schierato tanti under.
    forza fondi

    anonimo
     

I commenti sono chiusi.