Finché Vivrò #9

Finché vivrò…

Copertina in onore di quei "cuori impavidi" che in nome di un ideale hanno attraversato chilometri e chilometri tra bufere di neve, ghiaccio e pioggia. All'interno di questo numero i resoconti della gara interna contro il Melfi e della trasferta calabra di Vibo. Rubrica "Settore Ospiti" con i protagonisti di turno, i Materani. Spazio poi, all'attuale situazione di questo torneo che assume sempre più i contorni di un campionato falsato. Ultima colonna dedicata al grande "Antonio", per sempre nei nostri cuori. A chiudere, Risultati&Classifica, Prossimo Turno e le foto dagli spalti.


Anno VIII – Nono Atto

2 pensieri su “Finché Vivrò #9

  1. La Commissione Disciplinare Nazionale, riunitasi in data odierna presieduta dall’Avv. Sergio Artico, ha inflitto in Lega Pro 4 punti di penalizzazione per l’Aurora Pro Patria (tre determinati da inadempienze Covisoc ed uno da violazioni a quanto previsto dalla Commissione Criteri Sportivi e Organizzativi); due punti per Sangiovannese e Catanzaro, un punto per Vibonese e Ternana, in questo caso tutti per inadempienze Co.vi.soc.
    Oltre alle penalizzazioni, sono state comminate una serie di inibizioni nei confronti dei legali rappresentanti dei club deferiti.

    Ecco la classifica aggiornata:

    Seconda Divisione, Girone C: Latina** 38; Trapani* 35; Pomezia 31; Aversa Normanna 30; Avellino 29; Neapolis Mugnano 29; Milazzo 28; Vigor Lametia 25; Matera 25; Melfi* 24; Fondi 21; Brindisi 19; Isola Liri 17; Campobasso 15; Vibonese* 12; Catanzaro*** -2  [*un punto di penalizzazione; **due punti di penalizzazione; ***cinque punti di penalizzazione]

    (fonte: http://www.tuttolegapro.com)

I commenti sono chiusi.