Risultati&Classifica

Risultati e Classifica della 12a Giornata

Avellino-V.Lamezia 3-1
Catanzaro-Campobasso 1-2
Fondi-Trapani 1-3
Latina-N.Mugnano 0-0
Matera-Pomezia 2-2
Melfi-Isola Liri 4-1
Milazzo-Brindisi 2-0
Vibonese-Aversa 1-1

               

Classifica P G V N P
LATINA 26 12 7 5 0
TRAPANI 25 12 7 4 1
N.MUGNANO 22 12 7 1 4
POMEZIA 22 12 6 4 2
AVELLINO 21 12 6 3 3
MELFI 18 12 5 3 4
MATERA 17 12 4 5 3
V.LAMEZIA 17 12 4 3 5
AVERSA 17 12 4 5 3
MILAZZO 17 12 5 2 5
BRINDISI 17 12 5 2 5
FONDI 14 12 3 5 4
CAMPOBASSO 10 12 2 4 6
VIBONESE 9 12 1 6 5
ISOLA LIRI 5 12 1 2 9
CATANZARO (-1) 2 12 0 3 9

9 pensieri su “Risultati&Classifica

  1. In Curva Iacuele gran prova dello zoccolo duro, sono le partite così quelle più belle ed emozionanti. Meno siamo e più belli siamo!

    In tribuna Laterale Coperta presenti una 40ina di Trapanesi di cui una quindicina di ultras dietro le loro pezze, naturalmente tutti NON TESSERATI.

    Sulle testate giornalistiche alcuni "giornalai" di zona riportano 1200 spettatori…UAHUAHUAH, forse hanno contato i seggiolini vuoti!!!

  2. Fondi, Liquidato: "Il Trapani ha capitalizzato, noi no"

    Anche il Fondi di Stefano Liquidato si inchina al cospetto di un Trapani in stato di grazia. Un 3-1 che forse non rispecchia completamente l'andamento della gara. "Tutte le sconfitte sono pesanti, al di là del modo in cui maturano. Sull'1-0 potevamo pareggiare con Cucciniello che si è presentato davanti al portiere, che però ha fatto una buona parata. Sulla ripartenza abbiamo preso il secondo gol. Il calcio è così, non s'inventa niente. Poi nel secondo tempo si è vista un'altra partita: la squadra almeno ci ha messo tanta volontà e tanto cuore e poteva fare sicuramente qualcosina in più. Alla fine quando stavamo alti e continuavamo ad attaccare, abbiamo preso il terzo gol con un contropiede sicuramente ben orchestrato, ma che è nato da una nostra palla persa". A fare la differenza sono stati gli attacchi delle due squadre. "Il Trapani ha capitalizzato tutto quello che ha avuto a disposizione. Noi purtroppo ci siamo presentati più di qualche volta in area di rigore e potevamo fare sicuramente meglio". Domenica si va a Campobasso, una squadra sicuramente diversa da quella affrontata in Coppa Italia quest'estate, e con un nuovo allenatore che ha riportato l'entusiasmo nella piazza rossoblu. "Hanno preso 2-3 giocatori importanti, anche se da quando hanno cambiato tecnico non è che abbiano fatto tantissimi risultati. Ieri hanno vinto a Catanzaro, terra di conquista per tutti quanti. Certamente sarà una partita importante, poi nei tabellini vedo che là ci sono sempre 3-4 mila spettatori, quindi sarà bello per tutti quanti misurarsi contro una squadra che ultimamente sta facendo bene".

    (tratto da http://www.tuttolegapro.com)

  3. …dopo un pomeriggio come quello di ieri non sò più qual è la differenza tra una vittoria ed una sconfitta. Prendetela come una frase azzardata ma non credo ci possa essere una migliore sintesi delle emozioni vissute nella "Iacuele", dalle 14 alle 17 circa. Tre ore sotto l'acqua, prima, durante e dopo la partita, intervallo compreso. Eppure 90 minuti a cantare, senza soste, a prescindere dal risultato del campo. Una prova da applausi, che testimonia quanto sia determinante la presenza dei "soliti" rispetto ai pienoni che lasciano il tempo che trovano. Battimani intensi, bei boati, il lancio di un nuovo tormentone e l'immancabile sostegno alla squadra, nonostante il Trapani abbia condotto la partita ed il Fondi si sia trovato sempre a rincorrere. Non sò quanti avrebbero retto per l'intera durata dell'incontro in queste condizioni… noi l'abbiamo fatto! E per questo oggi sono ancora più orgoglioso di far parte di questa piccola grande Famiglia.

    Prossima tappa Campobasso
    Per la città, per la maglia, per la "Iacuele"

  4. DOPO LA BEFFA DI COPPA ITALIA…
    SENTO ODORE DI NUOVO "BISCOTTO"!

    Leggete questo Comunicato apparso sul sito del Campobasso:

    La Società comunica che, a seguito della riunione della commissione di Vigilanza Pubblici Spettacoli tenutasi ieri 30 novembre 2010, alla quale hanno partecipato, in rappresentanza del sodalizio, l'avv. Franco Mancini, Gaetano Mascione e l'ing. Maurizio Nerilli, è stata concordata l'immediata esecuzione di lavori idonei a mettere in sicurezza la curva sud riservata agli ospiti, di competenza dell'amministrazione comunale. Tenuto conto dell'assoluta urgenza degli interventi, la società, dietro autorizzazione dell'amministrazione comunale, ha affidato i lavori all'impresa Di Cristofaro s.r.l. , resasi disponibile, con il suo amministratore Luca Di Cristofaro, a realizzare le opere a titolo completamente gratuito e nella tempistica richiesta. La società ringrazia l'impresa , che ha così confermato, oltre alla nota professionalità operativa, una grande attenzione verso le istanze sociali della comunità campobassana. La società ringrazia inoltre tutte le autorità competenti, per l'ammirevole sensibilità manifestata per la soluzione dei problemi connessi alla gestione dell'impianto.

    Cordiali Saluti
    Società Nuovo Campobasso calcio

  5. Ho uno strano presentimento, secondo me siamo destinati a non poter presenziare allo Scorrano, nemmeno stavolta, spero di sbagliarmi!!!

    C'era una volta il calcio…ora, son rimasti solo gli ultras!

  6. Fondi Calcio, il DS Alessandro al Città di Messina

    La SSD Città di Messina (formazione militante nel campionato di Eccellenza) ha affidato l’incarico di direttore generale a Angelo Alessandro. Messinese di nascita, nella stagione in corso Alessandro ha lavorato come direttore sportivo per il Fondi.

    A convincerlo ad accettare il progetto del Città di Messina la bontà del progetto e motivi squisitamente "sentimentali": "I sei mesi a Fondi sono stati una splendida esperienza – ha dichiarato Alessandro a MessinaSportiva.it. Quando mi è stata prospettata questa possibilità però ho tentennato ed alla fine il cuore ha deciso così. Credo nel progetto di questa società: gli imprenditori messinesi coinvolti sono dei professionisti nel loro campo ed ora vogliono fare bene anche nel calcio".

    (tratto da http://www.tuttolegapro.com)

  7. Ciao Ragazzi,
    noto a distanza che qualche testata giornalistica "locale" ed i soliti Gufi parlano già di sfida salvezza.
    Vorrebbero, cioè, già vedere il Fondi annaspare nei bessifondi della Classifica.
    Forse da fastidio l'aver vinto il campionato lo scorso anno, forse da fastidio la storia della nostra città, storica, sportiva e culturale e, perchè no, anche politica.
    A me sembra che come matricola la squadra si stia comportando bene, forse pecca un pò d'inesperienza: aspettiamo…
    A parte tutto, soliti, ma sinceri complimenti a chi gestisce il sito, e un abbraccio a chi  la domenica sta sempre là. sulla Iacuele.
    Saluti R.

  8. Comunicato 2 dicembre 2010

    In data odierna la Commissione di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha effettuato un sopralluogo allo stadio per verificare l' avvenuta esecuzione  del lavori di asportazione delle parti pericolanti nella Curva Sud riservata  agli ospiti. La ricognizione ha dato esito positivo con conseguente conferma dell' agibilità del settore medesimo, fermo restando la interdizione al pubblico dell' anello inferiore della Curva Nord. Si comunica inoltre che il prefetto di Campobasso Drina che è fatto divieto al  Nuovo Campobasso Calcio s.r.l., nell' utilizzazione dello stadio comunale  ubicato di C/da Selvapiana del comune di Campobasso per lo svolgimento dell' incontro di calcio, valevole per il campionato di 2a Divisione della Lega Pro, in programma il 5/12/2010 tra la squadra della società medesima e la squadra del Fondi calcio s.r.l.: di vendere e , comunque, cedere in qualsiasi forma i titoli per l'accesso all' impianto in numero superiore a 4.000, con il conseguente obbligo di  annullare quelli già venduti o ceduti in eccedenza a tale numero; di vendere e, comunque cedere, in qualsiasi forma, titoli per l'accesso all' impianto ai tifosi ospiti ovvero a cittadini non residenti in questa provincia, esclusi quelli a cui è stata rilasciata la tessera del tifoso, con il conseguente divieto in diffusione e vendita dei tagliandi, anche attraverso circuiti alternativi al di fuori della provincia medesima e con obbligo di  annullare i titoli venduti o ceduti. Si ricorda inoltre, che per l acquisto dei titoli e per l' entrata allo stadio è necessario presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido.

    Cordiali Saluti
    Società Nuovo Campobasso calcio

  9. Per NSA:

    A buon rendere! Ci teniamo a sottolineare che il nostro credo politico e da tempo tenuto fuori dagli stadi e comunque non lo abbiamo mai ostentato. Riguardo al discorso territoriale, precisiamo, Noi siamo FONDANI 😉

    Grazie Mille…speriamo di incrociarci.

I commenti sono chiusi.