Risultati&Classifica

Risultati e Classifica della 8a Giornata

Catanzaro-Aversa 0-0
Fondi-Latina 0-1
Isola Liri-N.Mugnano 0-1
Matera-Milazzo 0-2
Melfi-Avellino  (17/10) 3-0
Pomezia-Brindisi 1-0
Trapani-V.Lamezia 3-1
Vibonese-Campobasso 1-1

               

Classifica P G V N P
LATINA 18 8 5 3 0
N.MUGNANO 18 8 6 0 2
TRAPANI 16 8 4 4 0
MELFI 14 8 4 2 2
POMEZIA 14 8 4 2 2
BRINDISI 13 8 4 1 3
MATERA 12 8 3 3 2
AVELLINO 11 8 3 2 3
V.LAMEZIA 11 8 3 2 3
AVERSA 10 8 2 4 2
FONDI 9 8 2 3 3
MILAZZO 8 8 2 2 4
VIBONESE 7 8 1 4 3
ISOLA LIRI 5 8 1 2 5
CAMPOBASSO 3 8 0 3 5
CATANZARO 3 8 0 3 5

7 pensieri su “Risultati&Classifica

  1. Anche ieri la Curva ha risposto "presente". Buoni momenti di tifo, di più, allo stato attuale delle cose, non si può. Serve l'aiuto di tutti, di tempo davanti a Noi ce n'è, bisogna solo aspettare e sperare. Qualcuno farebbe meglio a tornare in poltrona davanti a Sky, non ce ne vogliano, ma non ci si improvvisa appassionati del Fondi solo quando la Serie A non offre granchè! 

    Sembra che il pubblico della Centrale si sia svegliato, almeno così sembrava ieri, che sia la volta buona che non prendano sonno.

    Nel Settore Ospiti una cinquantina di tesserati o accreditati, fate voi…

    Da sottolineare l'inutile spiegamento di FdO per una gara che non ha mai dato problemi.

    Solidali con gli ASSENTI FORZATI di Latina!

    A molti non interesserà, perchè tanto non verranno comunque, ma l'abuso perpetrato ieri agli Ultras di Latina si ripeterà nei nostri confronti per la gara di ritorno. Complimenti CASMS!!!

  2. …le Decisioni del Giudice Sportivo

    AMMENDA
    di € 2.500,00 al FONDI CALCIO
    perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere due petardi di notevole potenza; gli stessi rivolgevano all'arbitro ripetute frasi offensive; per indebita presenza nel recinto di gioco di persone non identificate, ma riconducibili alla società.

  3. Neapolis Mugnano, D'Arrigo:
    "Dobbiamo crescere sul piano qualitativo"

    Il Neapolis Mugnano non vuole smettere di stupire e, smaltita l'euforia per il successo al fotofinish sul campo dell'Isola Liri, già si proietta alla prossima sfida interna con il Fondi. L'impegno, che si preannuncia sulla carta agevole, potrebbe consentire ai biancazzurri di consolidare il primato in classifica. Un primo posto inatteso e in coabitazione con il Latina, costruito sulla solidità di una retroguardia (tre le reti incassate dal Neapolis in otto gare di campionato) imperniata sulle qualità di quattro elementi di grande esperienza: Salvati, Esposito, Bianchi e Daleno.

    "Abbiamo acquisito una buona solidità difensiva – conferma il tecnico Francesco D'ArrigoSiamo una squadra concreta, equilibrata, ma dobbiamo fare qualcosa in più sotto il profilo qualitativo".

    Progressi sul piano del gioco, insomma, che potrebbero essere favoriti dal pieno recupero degli attaccanti Fontanella e Torcivia, entrambi al rientro contro l'Isola Liri, nonchè dalla ritrovata verve di Francesco Bonanno, match winner della trasferta laziale. "Aggiungerei anche Arena, anch'egli reduce da un infortunio – prosegue il trainer del Neapolis – Ora, dopo molte settimane, avrò finalmente la possibilità di poter lavorare con tutti gli effettivi in modo da preparare al meglio la gara con il Fondi".

    Intanto i risultati degli ultimi turni autorizzerebbero a rivedere gli obiettivi fissati all'inizio della stagione, ma l'allenatore toscano continua a volare basso. "Alla fine del girone d'andata – conclude – tireremo le somme e potremo capire il reale valore di questo Neapolis. Il girone C è molto equilibrato e le sorprese sono sempre dietro l'angolo".

    (tratto da http://www.tuttolegapro.com)

  4. NEAPOLIS M. – FONDI DEL 31 OTTOBRE 2010 (Girone “C”)

    La Lega ha rilevato che la società Neapolis Mugnano S.r.l. non ha ancora adempiuto all’adeguamento del proprio impianto sportivo alle normative vigenti. Pertanto, vista la richiesta della società Neapolis Mugnano S.r.l. ed il provvedimento del Prefetto della Provincia di Napoli, ha disposto che la gara indicata in oggetto DOMENICA 31 OTTOBRE 2010, venga disputata a Mugnano di Napoli, Stadio Comunale “A.Vallefuoco”, a porte chiuse , con inizio alle ore 14,30.

  5. CATANZARO, FORTE RISCHIO PENALIZZAZIONE

    I dieci club a rischio penalizzazione dovranno attendere ancora per conoscere la decisione da parte della Disciplinare inerente ai deferimenti per inadempienze economiche amministrative commesse fino al 30 Giugno 2010: è stata, infatti, rinviata a Martedì 2 Novembre ogni decisione in merito.

    Ricordiamo che tra le società a rischio penalizzazione figurano cinque società di Prima Divisione (Spal, Cavese, Foggia, Foligno e Salernitana) e cinque di Seconda Divisione (Canavese, Catanzaro, Rodengo Saiano, Sangiovannese e Villacidrese).

    (tratto da http://www.tuttolegapro.com)

  6. …le Designazioni Arbitrali per la 9a Giornata del Girone C

    AVELLINO-CATANZARO
    D'Angelo Stefano di Ascoli Piceno (Marinelli-Bellagamba)

    AVERSA NORMANNA-MELFI
    Lobina Marco di Cagliari (Fascetti-Genovese)

    BRINDISI-TRAPANI
    Pairetto Luca di Nichelino (Ciampa-D'amato)

    CAMPOBASSO-MATERA
    Fogliano Riccardo di Perugia (Ernetti-Raparelli)

    LATINA-ISOLA LIRI
    Romani Luca di Modena (Parisse-Abruzzese)

    MILAZZO-VIBONESE
    Citro Marco di Battipaglia (D'apice-Mandis)

    NEAPOLIS MUGNANO-FONDI
    Cifelli Giuseppe di Campobasso (Maruccia-Soragnese)

    VIGOR LAMEZIA-POMEZIA
    Brasi Cristian di Seregno (Zuccaro-Allegra)

  7. …chiedendo scusa per il ritardo con cui commento, mi permetto di aggiungere solo alcune cose: sarebbe potuto essere un pomeriggio di grande tifo sugli spalti del "Purificato", con la possibilità di confrontarci con la Nord di Latina, ed invece è stata una Domenica a senso unico, visto che nel Settore Ospiti c'erano solo una cinquantina di tesserati, e questo basta ad idenfiticarli. Mi concederete poi una riflessione… molti hanno parlato di derby, io credo, con tutte le attenuanti del caso, che per il Latina esista un solo ed unico avversario degno di tale nome, ossia il Frosinone. Questo perchè forse abbiamo dimenticato che sì oggi siamo le uniche realtà del Lazio, insieme all'Isola Liri ed al Pomezia, a disputare questo Campionato ma per anni ed anni sono stati neroblu e canarini a giocarsi la supremazia in Regione alle spalle di Roma e Lazio, alternandosi per diversi anni con il Sora protagonista in C. Pertanto reputo sia più giusto parlare di sfida per la leadership provinciale, se proprio vogliamo qualificarla così. Non dimentichiamo che giochiamo per la prima in C nella nostra storia, quindi di tradizione calcistica non ne abbiamo così tanta da poterci paragonare ad altre grandi piazze.

I commenti sono chiusi.