Risultati&Classifica

Risultati e Classifica della 6a Giornata

Catanzaro-Vibonese 2-4
Fondi-Avellino 1-1
Isola Liri-Campobasso 1-0
Matera-Brindisi 2-0
Melfi-Milazzo 1-1
N.Mugnano-V.Lamezia 1-0
Pomezia-Latina 17/10
Trapani-Aversa 0-0

               

Classifica P G V N P
BRINDISI 13 6 4 1 1
N.MUGNANO 12 6 4 0 2
LATINA* 11 5 3 2 0
MELFI 11 6 3 2 1
TRAPANI 10 6 2 4 0
POMEZIA* 10 5 3 1 1
MATERA 9 6 2 3 1
AVERSA 9 6 2 3 1
AVELLINO 8 6 2 2 2
V.LAMEZIA 8 6 2 2 2
VIBONESE 6 6 1 3 2
FONDI 6 6 1 3 2
ISOLA LIRI 5 6 1 2 3
CAMPOBASSO 2 6 0 2 4
CATANZARO 2 6 0 2 4
MILAZZO 2 6 0 2 4

4 pensieri su “Risultati&Classifica

  1. Pubblico al di sotto delle aspettative. Un migliaio scarso di fondani in tribuna, tra laterale e coperta. Curva quasi piena, come inizio non c'è male, ma bisogna e si deve migliorare. Buon tifo, bei battimani. Parecchio colore nonostante il "clima proibitivo". Alla fine siamo riusciti a far entrare almeno le pezze.

    Da Avellino circa 300 nel Settore Ospiti. Presenti anche una 70ina di ultras non tesserati fatti entrare comunque nel settore. Molto vivaci e colorati.

  2. …tradizione vuole che ogni qual volta siamo di fronte ad una partita casalinga importantissima raramente riusciamo a centrare la vittoria, ed anche ieri è stato così. Una "maledizione" che ci portiamo dietro da anni. Ma l'emozione per la "prima" della "Iacuele", la gioia di rivedere tanti che in questi anni hanno scritto pagine indimenticabili della nostra piccola grande famiglia, l'entusiasmo di una Curva piena, il calore trasmesso e la consapevolezza che si può solo crescere e migliorare mi regala un Lunedì stupendo. Senza voce, come ogni Lunedì d'altronde, ma negli occhi e nelle orecchie un debutto promettente. Reso ancora più speciale dalla presenza dei parenti di Antonio che hanno ringraziato tutti per aver ricordato ancora una volta il grande "Capacchione".

    Pretendere che più di 250 persone seguissero ogni coro e battimani sarebbe stato troppo, ma a tratti ci si è riusciti, ed è questo il primo di tanti segnali positivi. Dobbiamo fare ancora tanta strada, rimanendo umili come sempre siamo stati. Lavorare sodo per far sì che la nostra Casa venga abitata da gente che ci mette la faccia, le palle, la voce. Aver vinto questa battaglia, dopo tanti anni di sacrifici, senza mai scendere a compromessi, ha un valore immenso. Ora dipenderà tutto da noi: la selezione sarà naturale, come avviene in ogni ambito logicamente, e col passare del tempo saremo chiamati a dare sempre di più, per far sì che una volta per tutte inizi a radicarsi in città un movimento tale da poter rendere apprezzata e stimata, ovunque, la "Curva Antonio Iacuele".

    FINALMENTE ABBIAMO UNA CASA…
    COLORIAMOLA E RIEMPIAMOLA DI SOSTEGNO&PASSIONE!

  3. In Seconda divisione il mister del Fondi analizza il pareggio

    Liquidato: «Siamo nuovi e soprattutto un team operaio»

    «Ogni risultato dobbiamo conquistarlo con il sudore. Noi abbiamo manovrato l’Avellino non mi sembra»

    Domenica pomeriggio, al termine del confronto tra Fondi e Avellino (1-1), Stefano Liquidato appariva evidentemente soddisfatto dell’esito della partita. I motivi potevano essere i più vari ma il più curioso lo ha confessato lui stesso: «Sarà felice mia figlia, potrò accompagnarla a scuola senza che debba temere le burle dei compagni rivela il trainer del Fondi nei giorni che hanno preceduto la partita le avevano detto che l’Avellino avrebbe segnato tre gol alla squadra del suo papà». Di certo, da domenica Liquidato è un papà ancora più ammirato ma è anche un allenatore più accreditato agli occhi dell’ambiente calcistico avellinese. Un ambiente che ne aveva snobbato il successo dello scorso anno in D e che Liquidato conosce bene se non altro perché Avellino è la sua provincia, è il luogo dove vive. «E’ stata durissima affrontare da avversario i colori per cui tifi da sempre sottolinea ancora più pesante è stato per Luca Tulino, il nostro preparatore atletico, che fino a pochi anni fa era ogni domenica sugli spalti, in mezzo agli ultras dell’Avellino. Per 90’ ho pensato soltanto a vincere questa sfida, al triplice fischio sono tornato ad essere un tifoso dei biancoverdi».

    L’affetto verso il club irpino però non rende meno salace il commento del tecnico rossoblù: «Dopo venti minuti avevamo già costruito tre palle gol evidenzia l’Avellino c’è superiore per giocatori, mentalità e struttura ma in campo tutta questa differenza tra loro e noi non s’è vista. Noi abbiamo manovrato, loro no». E guai a fargli notare che è l’Avellino più del Fondi a dovere recriminare sull’esito finale se non altro per i tre legni colti nel corso del primo tempo: «Di traverse ne ho contate soltanto due ma a parte questo non accetto che si dica che il pareggio ci premia. Abbiamo costruito diverse occasioni e la rete del pareggio ospite è arrivato soltanto su una palla inattiva». Liquidato è orgoglioso della squadra: «Leggo che saremmo in crescita ma evidentemente s’è dimenticato che ci siamo qualificati in Coppa Italia e mercoledì 13 ottobre la squadra di un piccolo centro come Fondi sarà per questo motivo in campo a Terni, un onore per noi evidenzia ci si dimentica che il nostro è un organico quasi totalmente nuovo ed è una compagine operaia, che i risultati li deve conquistare con il sudore».

    (tratto da "Il Messaggero" del 05.10.2010)

  4. Aversa – Fondi: la società riduce i prezzi del settore Curva

    La S.F. Aversa Normanna srl comunica il prezzo dei biglietti per assistere al match casalingo di domenica prossima tra la formazione granata ed il Fondi, in programma alle 15.00 presso lo stadio “Bisceglia” e valevole come settima giornata del girone C del campionato di Lega Pro Seconda Divisione:

    – Tribuna Romaniello: Dodici (12) euro intero, Otto (8) euro ridotto
    – Tribuna Centrale Bianca: Quindici (15) euro intero, Dieci (10) euro ridotto
    – Settore Curva: Cinque (5) euro prezzo unico.

    Prezzi invariati, dunque, rispetto le gare precedenti, fatta eccezione per i tagliandi della Curva che la società granata ha deciso di ridurre. «Abbiamo deciso di decurtare i prezzi del settore Curva – dichiara l’amministratore delegato Alfonso Cecere – per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri supporters affinchè assistano al match più numerosi del solito. Per noi è fondamentale il loro sostegno ed abbiamo bisogno, in un match importante come quello con il Fondi, di sentire quel calore che solo loro sono in grado di darci. La nostra Curva, siamo certi, ci sosterrà e risponderà al nostro appello e sarà per noi e per la squadra il dodicesimo uomo in campo».

    (tratto da http://www.aversacalcio.it)

I commenti sono chiusi.