Ultim’ora…

Ultim'ora

In esclusiva per i visitatori del nostro blog, le prime immagini del "Domenico Purificato" after restyling. Dal sopralluogo effettuato ieri, ancora sono molteplici gli accorgimenti necessari per poter finalmente disputare le partite interne sul sintetico di quarta generazione. L'erba è cresciuta, i settori in tubi innocenti sono stati installati, ma sembra ancora lontana la data d'esordio dell'impianto di Via Arnale Rosso.

3 pensieri su “Ultim’ora…

  1. …voci di piazza danno praticamente sicuro lo svolgimento di Fondi-Catanzaro al "Comunale" di Itri. Questo vuol dire che molto probabilmente anche stavolta, come già accaduto per la partita contro la Vibonese, ci saranno discriminazioni relative all'ingresso nell'impianto, e, come già accaduto in quell'occasione, non mancheranno ulteriori discriminazioni nel permettere l'accesso anche a "non tesserati" che, evidentemente, godono di particolari simpatie o sono nelle grazie di qualcuno. Poco importa, l'anno scorso abbiamo dato un esempio stupendo a Castelsardo, quando nonostante le spese sostenute e la lunghissima trasferta, restammo all'esterno dello Stadio, sostenendo comunque la squadra, per via di un abuso enorme da parte delle FdO. Lo stesso abbiamo fatto due settimane fa, preferendo la terra di una "proprietà privata" piuttosto che cedere al ricatto. Ed altrettanto faremo Domenica pomeriggio.

    A MODO NOSTRO… OVUNQUE PRESENTI!

  2. …per chi ancora non lo sapesse, o s'è fatto prendere in giro dalle informazioni errate della Lega Pro (http://legaproago.football.it/societa/lp2dc/2711/), lo Stadio si chiama "Domenico Purificato". E si trova in Via Arnale Rosso. E da quest'anno ha una capienza di 2900 persone. Per favore qualcuno della Società si occupasse di far correggere il grossolano errore. Siamo alla 5a di Campionato, ancora non ci ha pensato nessuno.

I commenti sono chiusi.