58 pensieri su “OFF Tour

  1. CI PREME UNA PRECISAZIONE

    Non ce n'è mai stato bisogno, poichè, tutto il materiale Old Fans prodotto in questi anni, è stato sempre realizzato a numero chiuso, quindi riservato agli appartenenti al gruppo. La Serie C non ci ha imborghesito nè cambiato, quindi, anche il materiale prodotto per questa stagione non sarà di libero accesso a tutti i frequentatori del settore.

    Inutile fregiarsi di una sciarpa, di un cappello o di una t-shirt, se poi non si è ultras!

    Ribadiamo a chiare lettere, che il materiale non sarà venduto ai possessori di abbonamento e quindi di tessera del tifoso. Inutile pregarci!!!

  2. Gran bella prestazione ieri in quel di Gaeta. Circa una trentina belli pimpanti e canterini. Portare gente allo stadio ad Agosto è sempre difficile, se ci aggiungiamo il ridicolo ed esoso costo del biglietto e le ultime limitazioni, la frittata è fatta. Presenza compatta ed ottimo primo tempo, siamo calati un pò nella seconda frazione. I soliti problemi all'ingresso per le pezze. Servizio d'ordine eccessivo per una gara tra due tifoserie che si incontravano per la prima volta.

    Da Chieti una decina di neroverdi dietro la pezza Curva Volpi.

  3. IN VISTA DI CAMPOBASSO-FONDI

    Punto vendita per i tifosi del Fondi

    Il Nuovo Campobasso Calcio comunica che la Prevendita dei biglietti per i tifosi del Fondi sarà effettuata da "Criade", Via Vitruvio 48, c/o “Orlandi Shopping Center” a Formia, tel. 0771.324442.
     

    INFORMAZIONI ULTERIORI

    C’è bisogno di un Documento per l’acquisto del ticket. Il costo per il Settore “Curva Ospiti” è di Euro 10,00 + Euro 1,50 per spese di Prevendita. Ogni soggetto può acquistare fino ad un massimo di 4 tickets, quindi chi fosse impossibilitato a raggiungere Formia può contattare i soliti e lasciare quota e copia del Documento. Per ogni altra informazione sapete a chi rivolgervi…

  4. IMPORTANTISSIMO…

    Per poter assistere alla partita di Campobasso bisogna assolutamente acquistare i biglietti in Prevendita, altrimenti amen. La Società ospitante ha, infatti, deciso di vietare la vendita di ticket ai botteghini. La stessa sarà effettuata fino a Domenica mattina alle ore 13. Per questo motivo fate tutti massima informazione e comprate il biglietto prima di partire.

  5. ITALIA…CHE PAESE DI MERDA!!!

    E' da stamattina che stiamo cercando di acquistare biglietti nell'unica rivenditoria organizzata per il settore ospiti del Romagnoli, che tra le altre cose si trova a Formia. La Go2, agenzia di ticketing, ha espressamente richiesto il possesso della Tessera del Tifoso per poter rilasciare biglietti per il settore ospiti. L'agenzia di viaggi Criade di Formia dice che deve attenersi alle linee guida della Lega. La Società Nuovo Campobasso non ha posto alcun vincolo per la vendita dei biglietti, ed ha confermato che la circolare n.32 dell'Osservatorio parla chiaramente:"La Tessera entra in vigore con l'inizio del Campionato, quindi la Coppa Italia è esente da tale strumento!"

    Abbiamo anche ipotizzato l'acquisto di biglietti di Tribuna Centrale (20 euro!!!!!!!), ma l'agenzia Criade non può vendere ticket di settori che non sia quello Ospite!

    A BREVE AGGIORNAMENTI!

  6. …io mi chiedo: "Questo è il calcio?". Sono abituato da un pò a non meravigliarmi più ma sinceramente questa faccenda mi lascia molto perplesso. Se solo penso che due giorni fa ci hanno fatto giocare una partita di Coppa Italia di Lega Pro in un impianto non omologato per la categoria, senza parcheggi, senza steward ma in compenso decine e decine di FdO che hanno stazionato per tutta la partita sugli spalti (dove non potrebbero assolutamente stare!), sfoggiando in bella mostra tutte le loro auto sulla pista d'atletica del "Riciniello", dando vita a controlli a dir poco meticolosi su ogni spettatore e, logicamente, ogni pezza e bandierina, mi viene da ridere! Biglietto unico a 10 Euro, nessuna distinzione di Settori (se non per quello Ospiti), nessuna differenza di prezzo per anziani e minorenni, nessuna richiesta al Botteghino. Si passa da un estremo all'altro in un batter d'occhio!

    Mancano 48 ore alla partita di Campobasso ed ancora non sappiamo se "potremo" essere presenti. Ognuno ha la sua versione, siamo nel caos più totale, una confusione pazzesca: la Società dice una cosa (la più giusta e seria, ossia che si può tranquillamente acquistare il ticket, non essendo obbligatoria la TdT per le partite di Coppa), l'Agenzia "Criade" ne dice un'altra, la "Go2" non se la sente di emettere biglietti senza una nota espressa della Lega che ne autorizzi la vendita. Tutto questo mi fa letteralmente schifo! E pensare che se entro oggi pomeriggio non comperiamo i tickets possiamo scordarci di essere sugli spalti del "Romagnoli", visto che nel giorno della partita non sarà possibile acquistare ticket (se non fino alle 13, e comunque solo per i locali). Oggi più che mai…

    LA NOSTRA FEDE NON HA BISOGNO DI NESSUNA TESSERA!

  7. Salve a tutti,scrivo da Cb…ho notato i vostri problemi per l'acquisto del biglietto,oltre lo schifo di queste situazioni causa tessera posso solo consigliarvi di chiamare in sede la società del Cb e magari dirgli di richiamare l'agenzia Criade per mettere in chiaro le cose,ossia che nn serve la tessera del tifoso per le partite di coppa….Saluti da Cb,sperando di vedervi domenica!

                       Lupo R&B

  8. CLAMOROSO!

    Pare addirittura che sia stata vietata la vendita dei biglietti agli ospiti da una decisione repentina della Questura di competenza. Siamo al ridicolo! Speriamo di venire fuori da questa situazione nelle prossime ore. Si sta toccando il fondo, ma non volevano riportare le famiglie allo stadio? Non volevano tornare a riempire gli spalti? Andassero a fare in culo tutti, non riusciranno mai nel loro intento… NOI CI SAREMO! Sempre e comunque!

  9. SE CI SARETE O NO NON POSSO SAPERLO, SO SOLO CHE QUESTO E' IL CAOS CHE I CARI GOVERNANTI VOLEVANO…. NON CADETE NEI TRANELLI COME I BARLETTANI A CHIETI,
    QUESTO CALCIO NON CI APPARTIENE, NO ALLA TESSERA DELLO SKYFOSO!

    nuclei sanniti autonomisti CB

  10. NIENTE CAMPOBASSO PER I TIFOSI FONDANI

    Campobasso Calcio, lo stadio non è a norma: solo 4mila tifosi per la gara con il Fondi

    Si è svolta questa mattina in Prefettura una riunione di coordinamento delle Forze di Polizia, presieduta dal Prefetto Stefano Trotta, per l’esame delle condizioni di sicurezza dello Stadio di Campobasso, in vista dello svolgimento dell’incontro di calcio di Coppa Italia Lega PRO tra il Campobasso ed il Fondi, programmato per il prossimo 22 agosto. In tale sede, sono state approfondite le risultanze della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo che, all’esito dei sopralluoghi effettuati ieri, 19 agosto 2010, ha constatato la non piena conformità dell’impianto a tutte le prescrizioni di legge ed alle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, relative allo svolgimento di incontri di calcio di Lega PRO. Il Prefetto, pertanto, su conforme avviso dei responsabili delle Forze di Polizia, al fine di assicurare lo svolgimento dell’incontro del 22 agosto in condizioni di sicurezza, ha disposto limitazioni all’utilizzo dell’impianto, con la riduzione del numero di spettatori e l’esclusione dei tifosi ospiti. In particolare è fatto divieto alla Polisportiva Nuovo Campobasso Calcio: di vendere e, comunque, cedere in qualsiasi forma biglietti in numero superiore a 4.000, con il conseguente obbligo di annullare quelli già venduti o ceduti in eccedenza; di vendere e, comunque, cedere in qualsiasi forma biglietti ai tifosi ospiti, esclusi coloro ai quali è stata rilasciata la “tessera del tifoso”, con il conseguente obbligo di annullare i titoli già venduti o ceduti. Il Prefetto ha anche rinnovato l’invito al Comune di Campobasso e alla Polisportiva Nuovo Campobasso a provvedere in tempi solleciti all’attuazione di tutti gli adeguamenti all’impianto richiesti dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

    (tratto da http://www.informamolise.com)

  11. vergogna!!!!! nn ci sono parole per cio' che e' successo… e poi diciamo che abbiamo un calcio malato….mah

  12. correggetemi se sbaglio:

    …. di vendere e, comunque, cedere in qualsiasi forma biglietti ai tifosi
    ospiti, esclusi coloro ai quali è stata rilasciata la "tessera del
    tifoso", con il conseguente obbligo di annullare i titoli già venduti o
    ceduti.
    ma cm? quindi chi c'ha la tessera del tifoso nn puo' avere i biglietti?
    io nn ci sto a capi nnt

  13. …il Sito del Fondi Calcio riporta ancora questa notizia
     
     
    COMUNICATO AGLI SPORTIVI
     
    I tifosi del Fondi possono acquistare il biglietto per la gara N. CAMPOBASSO- FONDI CALCIO di Domenica 22 Agosto con inizio alle ore 17,00, in prevendita presso CRIADE c/o ORLANDI SHOPPING CENTER a Formia tel. 0771- 324442, dietro le vigenti normative di legge.
     
    Per l’incontro ISOLA LIRI–FONDI, che si disputerà il 25 Agosto presso lo Stadio “Nazareth” con inizio alle ore 20,30, i biglietti in prevendita possono essere acquistati esclusivamente presso i seguenti punti vendita abilitati:
    REMIX SOUND Via C. Colombo a Sperlonga -INFO POINT All’ombra del Tempio in Piazzale Lidi a Terracina.
     
    Per questa gara i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente entro e non oltre le ore 19,00 di Martedì 24 Agosto 2010.La biglietteria Ospiti dello Stadio di ISOLA LIRI resterà chiusa il giorno dell’evento.
     
    La società FONDI CALCIO comunica che al momento l’unico punto vendita abilitato per la vendita dei biglietti per le gare del FONDI è la Tabaccheria Daniele Forte, via Madonna delle GrazieTel. 0771 – 503025.
      
    Fondi 20 agosto 2010
     
    L’Addetto Stampa

  14. …l'ennesima dimostrazione di quanto abbiamo sempre detto. In caso di limitazioni decise dalla Questura ogni altro strumento decade, compresa questa maledetta Tessera. A Campobasso non potrà mettere piede nessun tifoso fondano, è infatti vietata anche la vendita di biglietti di altri settori (altrimenti la soluzione ci sarebbe stata e, seppure spendendo il doppio del previsto, saremmo stati comunque presenti). Assurdo che dopo essere stata già rinviata il 15 Agosto per gli stessi motivi venga ora giocata senza tifoseria ospite. Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se già tanti fondani avessero acquistato il biglietto. Possibile che si debba continuare con questo clima di tensione gratuita? Tutta questa confusione? Stanno solo esasperando gli animi. A questo punto non sò cosa ci aspetterà tra pochi giorni ad Isola Liri. Il copione finora è identico: Prevendita avviata, sia per i locali che per gli ospiti. Chissà se Lunedì pomeriggio non arrivino altre notizie come quella di quest'oggi. Mi sento solo di consigliare a tutti di aspettare l'ultimo giorno (Martedì 24, entro le ore 19) per l'acquisto dei tickets per la partita di Mercoledì sera.

    IO NON MI TESSERO!

  15. ragazzi sn un ultras di campobasso…..nn mollate..presentatevi a cb almeno 3-4 ore prima dell'inizio della partita…nn possono lasciarvi fuori!..faremo in modo di farvi entrare….stasera i tifosi vicentini si sono presentati a bergamo in quaranta unità senza la maledetta tessera e sn stati fatti entrare nel settore ospiti!…se venite domenica mattina allo stadio muniti di documento non possono non farvi entrare…andrebbe contro la legge…nessuno può vietarmi di assistere ad una manifestazione sportiva!…ci sn altri settori dello stadio dove potrete entrare…nn mollate..nn diamocela vinta!

  16. ormai mi sembra chiaro,vogliono stroncare il tifo organizzato,rendendo gli stadii piu simili a teatri dell ,opera che a caldi e colorati contenitori di emozioni.le prefetture per non avere problemi faranno sempre o quasi  ,tessera o non tessera le stesse limitazioni.comincio a rimpiangere giornate come torrenova e pisoniano.

  17. …è da ieri che sto avvelenatissimo! Non ci avevo fatto caso, grazie a chi me lo ha fatto notare: questa partita doveva essere giocata il 15 e fu rinviata per gli stessi motivi, ossia "Romagnoli" non ancora a norma. Passa una settimana e la situazione non cambia, eppure la gara si svolgerà lo stesso, e, tanto per aggiungere al danno la beffa, lo si decide quando mancano 48 ore alla partita. Assurdo! A Prevendita avviata, con più di qualcuno sulla via di Formia per acquistare i tickets, arriva la notizia, prima presa come una barzelletta poi divenuta ufficiale: niente Campobasso! Io continuo a non vederci chiaro: possibile che si effettui un sopralluogo allo Stadio solo due giorni prima di una partita? Possibile che una Società, con una tradizione importante e sicuramente all'altezza della situazione, metta in vendita dei biglietti senza che ci sia il nulla osta della Questura di competenza? Possibile che in uno Stadio con una capienza di circa 25mila spettatori (per la Coppa si fermerà a 4mila per evitare di dover sopportare altre adempienze) non si trovi uno spicchio di tribuna da riservare ai tifosi ospiti? Possibile che si vieti la possibilità di comperare ticket di altri settori? A conti fatti nessun tifoso del Fondi (o comunque residente qui!) potrà assistere alla partita, a prescindere dalla "Tessera del Tifoso". Almeno qualuno aprirà gli occhi e capirà che è tutta una presa per i fondelli.

    Ringrazio chi da Campobasso ci sta mostrando solidarietà. Purtroppo temo che questa sia solo la prima di una lunga serie di ingiustizie cui saremo vittime quest'anno. Sta crescendo in tutta Italia un fronte comune, ogni realtà ultras finirà per superare rivalità ed inimicizie per combattere, insieme, fianco a fianco, questo "ricatto". Tocca reagire, questo è poco ma sicuro. Tocca inventarci ogni soluzione possibile. Tocca sensibilizzare la città e tutti gli sportivi rossoblu. Nessuna Società si farà tappare la bocca dalla Questura di zona se ci presenteremo in massa fuori il Settore Ospiti di questo o quell'impianto. Chi rinuncerebbe ad un buon incasso di questi tempi? Chi si assumerebbe la responsabilità di lasciare fuori da uno Stadio un gruppo di ultras ospiti? Certo, sarà un ulteriore rischio da correre, ma in fondo fa parte del gioco, mettiamola così. Io mi aspetto una stagione ancora più militarizzata delle precedenti (ne abbiamo avuto prova già a Gaeta!), e non mi meraviglierei se venissero a cercarci prima di ogni partenza oppure facessero in modo di controllare ogni auto all'uscita dei caselli autostradali limitrofi alle città che raggiungeremo. Siamo giunti ad un punto di non ritorno…

    I'M READY FOR THE STORM

  18. da: nuclei Sanniti autonomisti CB

    esprimiamo la nostra piu' completa ed incondizionata solidarieta' verso persone come voi, tifosi, che per l'ennesima volta verranno privati della propria liberta', ovvero vedere una semplice partita di calcio…
    abbassare la capienza a 4000 spettatori e' una cavolata calcolata bene visto che invece in altri stadi ben piu' fatiscenti (vd.in Campania) si sono concessi a squadre minori interi campionati in deroga.
    Vi siamo vicini in quanto amanti semplicemente di quello che e' ancor piu' semplicemente uno SPORT…..altro che aggregazione, altro che famiglia, quello che si vuole fare del calcio ormai e' ben noto e piano piano mostrera' i suoi lati ancora piu' oscuri.
    da Rossoblu a Rossoblu, oggi sono addirittura combattuto se andare o no allo stadio, perche' questo non e' piu' lo sport che tutti amiamo, questo e' il voler creare disguidi a tavolino per creare caos ed essere anche giustificati a farlo…
    non cadete nella loro trappola, con sommo rispetto, nsa cb

  19. scusate lo sfogo!!!!

    premetto non ero contro la tessera del tifoso!!!
    non lo ero perchè penso che la vera porcata sia stata fatta con il biglietto nominativo!!!
    la tessera del tifoso non è altroo che un affare messo in moto per racimolare denaro!!!!!
    la vera schedatura è il biglietto nominativo!!!!!
    passo poi alla questione Campobasso

    domando in base a quale principio e a quale teoria si nega la trasferta a noi tifosi del Fondi!!!

    questioni di ordine pubblico!!!!!

    be purtooppo per noi non ci siamo mai incontrati con il Campobasso visto che loro erano impegnati sempre in categorie superiori!!!
    quindi tensioni tra gruppi di tifoserie inesistenti

    problema stadio!!

    capienza ridotta a 4000 persone!!!
    nella miglioore delle ipotesi sarebbero partiti per Campobasso 50 fondani!!!!!

    quindi sua eccellenza Prefettto di Campobasso, e caro dott. X (a proposito di schedature)questore di Campobasso prendetevi le vostre responsabilità e non sparate cavolate per negare a un gruppo di amici con una fede che va oltre i vostri + rosei pensieri, di partecipare a un'evento sportivo(perchè per nooi tale rimane)…
    non nascondetevi dietro le vostre scrivaniee le vostre divise e mettetevi nei panni di chi magari dopo una settimana di lavooro vuole passare una domenica in allegria e compagnia!!!!
     
    io penso che oramai (e il mio pensiero va a mercoledi a Gaeta) si vive negli stadi in un clima di tensione ( vuoi a causa dell'omicidio Sandri).
    se entro a Gaeta e mi trovo il superpolizziotto con la telecamera che mi riprende, dopo due metri trovo il supercarramba che chissà per quale motivo gioca con il manganello mettendolo in bella mostra!!!!
    ci avete raccontato che i manganelli si usavano durante il ventennio!!
    ci avete raccontato che dal 1945 vige in Italia una repubblica parlamentare!!!
    ci avete raccontato che il trattato cee agli articoli 14 18 61 parla di libera circolazione delle persone
    e poi negate alle persone di poter partecipare ad una manifestazione sportiva
    poi ci parlate di legge sulla pravicy e ci schedate con biglietti nominativi e tessere del tifoso e  non contenti una bella ripresa di telecamera allla prima partita!!!
    ma in che Stato viviamo!!
    in uno Stato dove si ammazza Gabriele Sandri con un colpo di pistola!!!!
    con rispetto e stima verso i veri servitori dello Stato !!!!

  20. Dal Sito del Fondi Calcio…

    Agli amici giornalisti. Per le notizie relative all'incontro Campobasso-Fondi Calcio, i tabellini appariranno subito dopo la gara sul sito della società http://www.fondicalcio.it. Per altri dettagli contattare l'addetto stampa sig. Carlo Alberoni cell. 3389050338. L'allenatore sig. Stefano Liquidato, l'amministratore delegato sig. Pasquale Lanzillo, i presidenti Paolo Maio e Antonio Franchi saranno a disposizione per eventuali interviste. Per intervistare i giocatori contattare l'addetto stampa.

  21. A Gaeta c'hann' fatt' parchggià angopp' alla dun' , ammezz a i 'mbrllun', a me la machin' m' la guardav' ju bagnin'. Nu vajunej l'avev' scagnat' p' nu gummon'!

    Tra settor' d' cas' e settor' ospt' c' stevn' 40 magna pan a tradment' che shann guardat' la partit' e c'hann fatt' ju f'lmin' dlla cres'm, a fin' partit' c' stev'n pur' i cunfett' e l' bumbunier'!

    Bijett' un'ch d' 10 eur, tutt' d' mdcin' e pò dicn che vonn l' famij a ju stadie, ma qual famij??? La Famija Real' d'Inghilterr'…cu st' prezz'!!!

    Pò a Campuash, prim' i bijett' a Formia, pò la Tessr', pò la T'rbun C'ntral, pò s'hann scurdat' d' mett' ju stucc' alla tr'bun osp't…e che cazz', mic' sem' 2000!!!

    (CONTENUTO DEL TESTO COMPRENSIBILE SOLO PER I RESIDENTI DI FONDI)

  22. Sto cercando invano un'emittente radiofonica che trasmetta la diretta della partita di domani pomeriggio da Campobasso. Chiunque fosse già a conoscenza di frequente utili o altre soluzioni per seguire la gara lo scrivesse qui, anche per rendere un favore a tutti coloro che non potranno essere presenti per questa scellerata decisione della Questura.

  23. RadioDelta non trasmetterà la partita da Campobasso. Nel frattempo ho trovato "Radio Valentina", l'emittente che si è assicurata i diritti per tutte le partite del Campobasso in questa stagione. Sto cercando altre informazioni per verificare la possibilità di seguirla in streaming, altrimenti penso sia difficile beccare da qui le loro frequenze (FM 91.2).

  24. FINALE

    Campobasso-Fondi 1-1

    (Improta per noi al 40°, Sivilla per loro al 81°)

  25. CAMPOBASSO: Furlan, Maglione, Posillipo (Verrecchia dal 52’), Cacciaglia (Cruz dal 36’), Minadeo, Barbato, Sivilla, Chiazzolino, (Gennarelli dal 65’) Visconti, Monti, Todino. All. Carannante.
     
    FONDI CALCIO: Mezzacapo, Vaccaro, D’Urso (46’ Bombara), Alleruzzo, Gambuzza, Dionisio, Merlonghi, Quinto, Improta (67’ Agostinelli), Schiavon (80’ Rossini), Crisci. All. Liquidato. A disposizione: Cacchioli, Rossini, Agostinelli, Bombara, Marigliano, Di Rocco, Lavecchia.
      
    ARBITRO: Maresca di Napoli. ASSISTENTI: Pietrangelo, Signoriello
    RETI: Improta al 40’, Sivilla all’81’.
    AMMONITI: al 14’ Chiazzolino; al 16’ Cacciaglia, 27’ Alleruzzo, 29’ Todino, 57’ Dionisio, 90’ Bombara.
       
    Nella tana dei lupi rossoblu del presidente Ferruccio Capone, i ragazzi di Liquidato affrontano gli agguerriti avversari sostenuti da un folto pubblico. Si respira una atmosfera da serie C, in uno stadio da serie B, il Selvapiana. I supporter del Fondi non sono presenti per la questione “Tessera del Tifoso” e considerate le rigide disposizioni del  Campobasso Calcio.
     
    Dietro l’indisponibilità di Valerio, viene schierato sulla fascia Vaccaro, mentre a sinistra viene impiegato il nuovo acquisto D’Urso. Partita maschia con diversi ammoniti che si svolge soprattutto a centrocampo. Al 30’ Mezzacapo salva in extremis su tiro a botta sicura di Visconti. Al 40’ azione corale del Fondi, Quinto, Schiavon, Alleruzzo, con Improta che insaccava in diagonale. Al 43’ tiro di Schiavon da fuori che sorvolava di pochissimo la traversa. Al 45’ altro tiro pericoloso di Visconti. Forcing finale del Campobasso, al 46’ Dionisio anticipava Minadeo.
     
    Nel secondo tempo rigore al 4’ per il Campobasso, per un presunto “braccio” di Dionisio. Todino spediva fuori. Al 65’ il Fondi falliva una buona occasione in contropiede con Merlanghi. Il Campobasso attaccava a testa bassa, ma la fatica si faceva sentire a scapito della lucidità. Al 75’ ancora Minareo s’impappinava davanti a Mezzacapo. Ma la stanchezza valeva anche per il Fondi e al 77’ il Campobasso coglieva una clamorosa traversa con il portiere fondano battuto. Parata di Mezzacapo su tiro ravvicinato di testa del terzino Maglione al 78’. All’85’ il Campobasso pareggiava. Clamoroso errore difensivo di Gambuzza che tutto solo appoggiava corto al proprio portiere, per Sivilla era un gioco da ragazzi insaccare. In sostanza fortuna e sfortuna si sono alternate qui a Campobasso per il Fondi, ma c’è da dire che la squadra c’è.
     
    (Carlo Alberoni per http://www.fondicalcio.it)

  26. IL QUADRO DEL RAGGRUPPAMENTO DI COPPA ITALIA

    1a Giornata – 15 Agosto
    Campobasso-Fondi 1-1 (giocata il 22 Agosto)
    Chieti-Barletta 1-2
    Riposa: Isola Liri

    2a Giornata – 18 Agosto
    Barletta-Isola Liri 1-0
    Fondi-Chieti 1-0
    Riposa: Campobasso

    3a Giornata – 25 Agosto
    Chieti-Campobasso
    Isola Liri-Fondi
    Riposa: Barletta

    4a Giornata – 1° Settembre
    Campobasso-Isola Liri
    Fondi-Barletta
    Riposa: Chieti

    5a Giornata – 8 Settembre
    Barletta-Campobasso
    Isola Liri-Chieti
    Riposa: Fondi

    CLASSIFICA:
    Barletta 6
    Fondi 4
    Campobasso 1
    Isola Liri e Chieti 0

  27. Io so solo una cosa, che oggi al di là di ogni risultato, è il CALCIO che ha perso!!!

    ULTRAS liberi…di esserlo!

  28. Esordio di Coppa con un pari
    NUOVO CAMPOBASSO – FONDI  1 – 1

    NUOVO CAMPOBASSO:
    Furlan, Maglione, Posillipo (Verrecchia dal 52’), Cacciaglia (Cruz dal 37’), Minadeo, Barbato, Sivilla, Chiazzolino (Gennarelli dal 64’) Visconti, Monti, Todino.
    Allenatore: Roberto CARANNANTE.
    Ammoniti: Chiazzolino al 14’ , Cacciaglia al 16’, Todino al 29’.

    FONDI:
    Mezzacapo, Vaccaro, D’Urso (Bombara dal 46’), Alleruzzo, Gambuzza, Dionisio, Merlonghi, Quinto, Improta(67’ Agostinelli) Schiavon (dall’80’ Rossini), Crisci
    Allenatore: Stefano LIQUIDATO.
    Ammoniti: Alleruzzo al 27’, Dionisio al 57’, Bombara al 90’.

    MARCATOTI: 40’ Improta(F), 85’ Sivilla(N.Cb)

    ARBITRO: Maresca Fabio di Napoli

    ASSISTENTI: Pietrangelo Giovanni , Signoriello Luigi

    Il Campobasso inaugura con un pareggio il campionato di Coppa Italia. Solo nel secondo tempo i rossoblu riescono a capovolgere il risultato iniziale, che vedeva favorita la formazione ospite. È il gol di Sivilla al 39’ a ristabilire la parità dell’1 a 1. Modulo super collaudato quello di Roberto Carannante: 4-3-3. Il trio di attacco è composto da Visconti, Monti e Todino. L’avvio di gara non è dei migliori. Due cartellini gialli per il Campobasso nei venti minuti iniziali. Al 30’ il Campobasso si fa sentire con Visconti che prova a finalizzare il millimetrico assist di Posillipo. Ma Mezzacapo anticipa tutti in uscita. Al 37’ azione armonica del Lupo, Chiazzolino, Sivilla Visconti, ma Mezzacapo para in extremis sulla linea. La dura legge del calcio impone gol mangiato, gol subito. Il fondi costruisce con maestria ed è Improta che al 40’ insacca la rete del momentaneo vantaggio. Al 4’ della ripresa il Campobasso ha la possibilità di regolare i conti con Todino, che dopo essersi procurato il calcio di rigore per fallo di mano di Dionisio, spedisce fuori. Il caldo e la fatica iniziano a farsi sentire e gli uomini di Carannante mancano di lucidità. Al 28’ Minadeo, su punizione battuta da Monti, non riesce a dare la giusta traettoria alla sfera che diventa facile preda di Mezzacapo. Dopo due minuti, il capitano rossoblu prova a spuntarla in una mischia dinanzi alla porta, ma non ci riesce, ci pensa Cruz, palla che si stampa clamorosamente sul palo, dalla distanza si fa vedere Todino che sferra un’insidiosa conclusione, altra clamorosa traversa. Nei minuti terminali del match anche e il Fondi sembra dare segni di cedimento. Al 40’ il Lupo ristabilisce la parità. Incredibile errore in difesa di Gambuzza, Sivilla a quel punto si incarica dell’onore della prima rete nella stagione agonistica 2010-2011, per di più del campionato professionistico. Il prossimo incontro è in programma mercoledì 25 agosto2010, gli uomini di Carannate affronteranno il Chieti,gara valevole per la seconda giornata di Coppa Italia.

    Campobasso,22/08/2010

    La Società
    Nuovo Campobasso calcio
     
    (tratto da http://www.nuovocampobassocalcio.it)

  29. AVVISO per tutti

    I biglietti del Settore Ospiti per ISOLA LIRI-FONDI di Mercoledì 25 Agosto, ore 20.30, si possono acquistare anche a Fondi, in Via Madonna delle Grazie, presso la Tabaccheria "Forte". Il ticket costa Euro 10,00 + Euro 1,20 di spese di prevendita. Ricordate di acquistare i biglietti entro le ore 19 di Martedì 24 Agosto, perchè il giorno della partita non sarà possibile farlo, ed i botteghini del "Nazareth" saranno chiusi nell'intera giornata di Mercoledì. Portatevi dietro un Documento di Identità per precauzione.

  30. Fondi, mister Liquidato a TLP: "Obiettivo salvezza"
     
    Ex allenatore del Formia, Eclanese, Battipagliese e Nola con il quale nel campionato 2008-2009 ha disputato i play off per l'accesso in Interregionale, misterStefano Liquidato, classe '65,  spiega in esclusiva ai microfoni diTuttoLegaPro.com le sue impressioni per questa entusiasmante stagione in
    Seconda Divisione del Fondi, dopo aver centrato la promozione dalla Serie D.
     
    Quali sono state le sue emozioni riguardo la promozione in Seconda Divisione? Se lo aspettava?
     
    “E’ stata una bellissima esperienza, potrei dire il coronamento di un sogno. Ora però, per il nuovo campionato bisogna pensare al futuro e non guardare la passato. Inizialmente non avevamo preventivato una vittoria, ma dopo il mese di dicembre eravamo ai vertici della classifica e poi le vittorie di febbraio – marzo ci hanno fatto capire che la promozione era possibile”.
     
    Il primo turno di Coppa Italia si conclude con una vittoria contro il Chieti. Come si sta preparando per la prossima sfida contro l’Isola Liri di mercoledì?
     
    “Onestamente ritengo che abbiamo iniziato bene, inoltre è cambiato il grosso della squadra, solo 3 giocatori sono rimasti gli stessi dell’anno precedente, quindi c’è bisogno di tempo per amalgamare la squadra ma siamo a buon punto. Ieri abbiamo riportato un pareggio in trasferta con il Campobasso(Coppa Italia), potrei dire che è un bel Fondi e si sta comportando bene”.
     
    Potendo scegliere, Coppa Italia o vittoria del Campionato?
     
    “Non c’è nulla da scegliere, non siamo in condizioni di farlo, prendiamo quello che ci si presenta al momento”.
     
    Quali sono i giocatori dello scorso anno che sono ancora con Lei?
     
    Della squadra dello scorso anno sono rimasti soltanto Vaccaro, Improta e Dionisio”.
     
    Obiettivi della società per la nuova stagione?
     
    “Sicuramente far crescere i giovani e il mantenimento della categoria. La nostra è una società giovane, non possiamo far altro che cercare di mantenere l’attuale categoria, poi si vedrà in seguito. Non c’è nessuna differenza sostanziale nel mio metodo di lavoro, rispetto alla serie D, in quanto ho sempre preteso da tutti il professionismo e ora che non siamo più tra i dilettanti, ancora di più. Questo sport secondo me va condotto con sacrificio e lavoro”.
     
    (tratto da http://www.tuttolegapro.com)

  31. …le Designazioni Arbitrali per domani

    CHIETI – CAMPOBASSO (25/08/2010 17:00)

    Arbitro: Cafari Panico Aurelio – Cassino

    Assistente 1: Ernetti Fabrizio – Roma 2

    Assistente 2: Tozzi Fabrizio – Ostia Lido

     

    ISOLA LIRI – FONDI (25/08/2010 20:30)

    Arbitro: Belardi Matteo – S.Giovanni Valdarno

    Assistente 1: Orlandi Lorenzo – Arezzo

    Assistente 2: Galeotti Simone – Prato

  32. La Prefettura di Salerno ha comunicato che la gara di domenica tra Nocerina e Cavese si giocherà a porte chiuse.

    Ma come? La Tessera del tifoso ed i suoi privilegi? Ma come? I trattamenti di favore per i possessori della Tessera?

    UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH
    PECOREEEEEEEE

    NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO! ORA E SEMPRE!!!

  33. Mercoledì 1° Settembre 2010

    Quarta Giornata di Coppa Italia di Lega Pro – Girone “I”

    Fondi-Barletta (Stadio “A. Riciniello” di Gaeta) ore 17

  34. Terzo Turno di Coppa Italia Lega Pro – Mercoledì 25 Agosto

    Chieti-Campobasso 0-0
    Isola Liri-Fondi 1-3
    (30’ su rigore e 46’ La Vecchia, 50' Raffaello (IL), 56' Gambuzza)

    Riposa: Barletta

    Classifica:
    Fondi 7 (tre gare giocate)
    Barletta 6 (due gare giocate)
    Campobasso 2 (due gare giocate)
    Chieti 1 (tre gare giocate)
    Isola Liri 0 (due gare giocate)

    ————————————————————————

    Prossimo Turno – Mercoledì 1° Settembre

    Fondi-Barletta (ore 17, Stadio "Antonio Riciniello" di Gaeta)
    Campobasso-Isola Liri

    Riposa: Chieti

    ————————————————————————

    Quinto ed ultimo Turno – Mercoledì 8 Settembre

    Barletta-Campobasso
    Isola Liri-Chieti

    Riposa: Fondi

  35. DOMENICA 29 AGOSTO, ore 16, Stadio "A. Valerio" di Melfi

    MELFI-FONDI

    Curva Ospiti

    (se ci fanno entrare…)

    Tariffa

    Prezzo

    Prev

     

    Intero

    10,00 €

    1,20 €

     

    Tribuna

    (altrimenti tutti in Tribuna)

    Tariffa

    Prezzo

    Prev

     

    Intero

    15,00 €

    1,20 €

     

    Ridotto

    10,00 €

    1,20 €

     

    Tribuna Poltronissima

     

    Tariffa

    Prezzo

    Prev

     

    Intero

    20,00 €

    1,50 €

  36. Ieri sera ottima prova al Nazareth di isola Liri, bei battimani, cori potenti e la solita goliardia. E' estate anche per Noi. Fà strano vedere uno stadio di C2 con una sola via di accesso, quando poi ci si riempie la bocca con la parola "sicurezza". Ottimo invece il deflusso tutto in prima. Bell'impianto, buona affluenza di pubblico, da Fondi 100 presenze, una trentina gli ultras.

    Nella curva di casa una quindicina di ultras in silenzio (contestazione verso le ultime limitazioni Maroniane) per gran parte dei 90 minuti, in balaustra solo una pezza contro la Tessera. Stilosi gli stencil nel Settore Ospiti.

  37. da Isola…
    ..esiste un'altra via di accesso allo stadio ma evidentemente le f.d.o. hanno pensato che sarebbe stata una serata tranquilla… come poi è stato!
    ..ottima prestazione della vostra squadra, ci avete messo più grinta, noi troppa presunzione!!! In bocca al lupo per il campionato che vi assicuro è tutt'altra cosa, nessuno regala niente!!!
    Saluti da Isola ( che non è ciociara, lo è solamente per fatti politico-storici, prima dell'avvento di Mussolini eravamo provincia di Caserta…, Frosinone non era provincia ma campagna di Roma… dico questo perchè ieri sera dal vostro settore è partito qualche "ciociari di merda"…

  38. Anche Noi nel 1912 eravamo Provincia di Caserta e sappiamo bene la vostra opinione in merito, come tra l'altro quella di Sorani e Cassinati.

    Il "ciociari di merda" non era per Voi, ma per LazioTv!

    NO ALLA TESSERA!!!

  39. IL FONDI SBANCA ISOLA LIRI

    Il Fondi espu­gna Isola del Liri mettendo una se­ria ipoteca sul primo posto del giro­ne di Coppa Italia. Gli uomini di Grossi, invece, pagano troppo l'in­feriorità numerica per oltre un'ora di gara. Al 25' l'episodio chiave: Fiorini non controlla l'uscita e con le mani tocca il pallone fuori area, ed è espulso. Entra Innarilli per Flavi. Al 30' altro episodio: La Vecchia viene atterrato nei pressi del­l'area isolana. Dentro o fuori? L'ar­bitro decreta il calcio di rigore, tra le proteste dei biancorossi. Sul di­schetto va lo stesso La Vecchia che trasforma. L'Isola Liri tenta una reazione, ma al 48' subisce un con­tropiede letale finalizzato in rete da La Vecchia.L'inizio di ripresa è favorevole ai padroni di casa che accorciano le distanze al 5' con un rigore trasfor­mato da Raffaello e concesso per un atterramento di Bussi in area fondana. E' solo un sussulto: all'11' angolo calciato da La Vecchia per la deviazione vincente di Gambuz­za che chiude definitivamente il match.

    ISOLA LIRI : Fiorini, Sperati, Frioni, Mucciarelli, La Rocca, Raffaello, Vigliotti, Fal­co, Flavi (26' pt lannarilli), Caira (30' st De Matteis), Conte (23' pt Bussi). A disp.: Roma­no, Mallardi, Gennari, Costanzo. All. Grossi.

    FONDI : Cacchioni, Valerio, Gambuzza, Dionisio, Bombara, Alleruzzo, Rossini, Quin­to (20' st Vaccaro), La Vecchia (18' st Merlon­ghi), Agostinelli, Crisci (27' st D'Urso). A disp.: Mezzacapo, Di Ruocco, Scardala, Improta. All. Liquidato.

    ARBITRO: Belardi di S. Giovanni Valdarno.
    Guardalinee: Orlandi e Galeotti.

    MARCATORI: 31' pt rig. e 48' pt La Vecchia (F), 5' st rig. Raffaello (I),1 V st Gambuzza (F)

    ESPULSI: 25' pt Fiorini (I) per mani fuori area.
    AMMONITI: La Rocca (I), Raffaello (I), Frioni (I), Quinto (F), Agostinelli (F).

    NOTE: spettatori 600 circa. Angoli 11-4 per il Fondi. Recupero pt 3', st 3'.

    (tratto dal "Corriere dello Sport" del 26.08.2010)

  40. Contro il Barletta giocheremo senza Alleruzzo e Quinto, squalificati per una giornata dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione. Ai nostri avversari mancherà l'attaccante Infantino, un pericolo in meno.

  41. Ben detto, Gep, gran bella serata. Caldo tropicale, ma ormai ci siamo abituati: tra Moiano e Gaeta mai sotto i 35°, le luci del "Nazareth" sembravano il Sole di Ferragosto. In campo un Fondi pimpante, agevolato dalla superiorità numerica, sì, ma a tratti davvero straripante. La cura Liquidato sta dando i suoi frutti anche quest'anno, eppure si tratta di giocatori che fino ad un mese fa non avevano mai giocato assieme. Lo spirito di gruppo c'è già, s'è visto dopo il goal di Gambuzza che ha rimediato all'erroraccio di Campobasso ed in occasione dell'eurogoal di LaVecchia, appena rientrato dall'infortunio del ritiro in Umbria. Sugli spalti mi aspettavo meno fondani sinceramente, sapevo che la Prevendita si era attestata sulla sessantina di unità, invece ho visto un bel pò di persone, credo intorno al centinaio. Peccato non sentano ancora l'esigenza di vivere la partita come la viviamo noi, ma il battimani in chiusura di gara è un piccolo segnale di come si possa svegliare anche il tifoso più "moderato" e "politicamente corretto". Dietro le pezze la solita "callara", tra qualche insulto (che ci stava tutto!) all'arrogante Grossi ("Vinceremo di sicuro!") e le immancabili frecciatine a chi non voleva nemmeno farci bere. Ora prepariamoci allo storico esordio in C2.

    A MELFI, IN UN MODO O NELL'ALTRO!

  42. …le Designazioni Arbitrali per la Prima Giornata

    AVELLINO-MILAZZO
    Albertini Luca di Ascoli Piceno (Cipolloni-Servilio)

    CAMPOBASSO-AVERSA NORMANNA
    Vallesi Massimo di Ascoli Piceno (Pignati-Croce)

    CATANZARO-NEAPOLIS M.
    Operato Guido di Isernia (Fascetti-Genovese)

    ISOLA LIRI-BRINDISI
    Intagliata Gaetano di Siracusa (Fraschetti-Bottegoni)

    MATERA-LATINA
    Maresca Fabio di Napoli (Pentangelo-Surano)

    MELFI-FONDI
    Greco Alessandro di Lecce (Calò-Delle Foglie)

    POMEZIA-TRAPANI
    Chiantini Michele di Pisa (Lattanzi-Dioletta)

    VIBONESE-VIGOR LAMEZIA
    La Penna Federico di Roma 1 (Volpe-Amato)

  43. Un saluto a tutti i tifosi fondani….. non vi dimenticherò mai……. Vi abbraccio tutti… giovanni tufano

  44. …domattina a quest'ora suonerà la sveglia perchè ci aspetteranno 270 km di strada in direzione Melfi. Per la prima volta in 88 anni di storia il Fondi Calcio giocherà una partita di Serie C2. Ed è in questi momenti di frenetica attesa che voglio sottolineare una cosa: cara città, svegliati! Noi saremo al "Valerio" per sostenere questi colori, lo faremo perchè è la nostra passione più grande, perchè senza Fondi non sappiamo stare, perchè abbiamo promesso di non lasciare mai sola questa maglia, ma ci saremo anche e soprattutto per chi è andato via troppo presto ed oggi può godersi questo indimenticabile esordio solo da lassù. A prescindere dal risultato del campo la trasferta la dedicheremo a Vittorio Iacovoni, Antonio Iacuele, Lidano Serapiglia, Antonio Orticelli ed Antonio Mangiocca. A Melfi come in ogni altro Stadio, nel nome di Fondi onoreremo questa terra e rappresenteremo sempre la parte più bella e pulita di un calcio ormai allo sbando. Nel caos totale della Prima di Campionato, tra chi ha scelto di scendere a compromessi, chi ha svenduto la propria dignità, chi si è arreso al ricatto di Maroni, noi tireremo dritto! La nostra fede non ha bisogno di nessuna tessera!

    ULTRAS LIBERI… DI ESSERLO

  45. Grandissimo "fotografo" Tufano… nemmeno noi dimenticheremo ciò che avete fatto. Ci avete regalato qualcosa di stupendo, incredibile, pazzesco! Peccato solo non rivedere molti di Voi nella Rosa di quest'anno, sai bene che avremmo gradito molto una riconferma in blocco, ma noi abbiamo un dovere, quello di sostenere la maglia rossoblu, e non siamo Dirigenti. Spero, e sono convinto di poter dire speriamo, che la tua nuova avventura a Nola sia sinonimo di successi e soddisfazioni, per te ed i tifosi che ritroverai. Un abbraccio fortissimo, e porta sempre nel cuore questi colori e quell'esultanza speciale dopo il goal del 3-0 in Fondi-Cynthia (la corsa sotto da noi e quegli "scatti" con tanto di suggerimenti per la posa). Hai conquistato tutti, Fondi non potrà mai scordare tutto questo.

    ONORE A CHI CI HA PORTATO IN C2
    ed a chi quest'anno difenderà la Categoria con i denti!

  46. …le amichevoli del ritiro e queste 3 partite di coppa hanno messo in mostra un bel Fondi! cinico, spietato e sopratutto concreto, sicuramente diverso dall'anno scorso ma simile in molte cose, salta subito all'occhio il marchio di fabbrica del timoniere Liquidato, ovviamente c'è ancora qualcosina da registrare e cmq ho notato dei giocatori davvero interessanti! ma come ho detto dopo i festeggiamenti della storica promozione son rimasto deluso dalla non riconferma di alcuni giocatori ed il funambolico Tufano come ben sapete era tra le mie preferenze, come dimenticare le sue giocate, i bellissimi goals e gli assist al bacio? ha deliziato la platea fondana ricevendo in cambio calore, affetto e stima!  grazie di tutto, un'abbraccio sincero e in bocca al lupo con la tua nuova maglia! p.s. onore a chi a partire da domani andrà a Melfi x sostenere questi colori, come sempre anche quest'anno gli Old Fans saranno protagonisti in ogni stadio (tessera e cazzi vari permettendo!), speriamo che sul campo la maglia verrà onorata x tutto il campionato, intanto partiamo dal fatto che 2 sogni si sono avverati, la famosa accoppiata C&C cioè: Curva e C2!!! saluti alla crew…Sem' d' Funn'!!!

  47. …ops, quasi dimenticavo di citare gli altri 2 sogni che si sono avverati, cioè la presenza del Fondi sulla schedina totocalcio e sull'album calciatori della mitica Panini!

  48. FONDI, SI AVVICINA DE BELLIS

    Il giovane centrocampista della Ternana Michele De Bellis è vicino al passaggio al Fondi (Seconda Divisione). Il diciannovenne di Nocera Inferiore ha giocato anche con Messina ed Igea Virtus.

    (tratto da http://www.tuttolegapro.com)

I commenti sono chiusi.