Finché Vivrò #2

Finché vivrò…

Si ritorna a giocare in casa e logicamente non c’è Domenica casalinga senza la nostra fanza sugli spalti del "Purificato". Per i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsela una bella sorpresa, ovvero il nostro poster-calendario in omaggio, con le foto più belle della scorsa stagione. Seconda uscita e già un regalo, sicuramente non l’ultimo, per i nostri lettori accaniti. All’interno di questo numero i coloriti resoconti della vittoriosa gara interna contro il Castelsardo e della trasferta di Latina. Spazio al Comunicato contro la Tessera del Tifoso distribuito Domenica nel Settore Ospiti del "Francioni", che rimarca la netta presa di posizione degli Ultras di tutta Italia. Torna poi sulle pagine della fanzine la rubrica "Dicono di Noi", con gli scatti più belli ed il testo integrale a firma del "buon Ramaccia" sulla gara col Latina, il tutto ripreso dalla rivista digitale "Sport People". Come sempre, ultima pagina ricca di immagini e numeri ad incorniciare i Risultati e la Classifica del Girone G della Serie D.

Anno VII – Secondo Atto

10 pensieri su “Finché Vivrò #2

  1. sono stato un’anno e mezzo kon voi mi avete trattato mi avete accolto kome un figlio a fondi.io adesso sto in prestito ma l’anno prossimo tornerò e darò il cuore per questa maglia come ho sempre fatto io amo fondi siete dei tifosi unici un in bocca al lupo al fondi e spero ke faranno grandi cose perchè la società e la squadra e lo staff sono competenti e meritano altre categorie ciao un bacio antonio de dilectis

  2. ciao antonio…in bocca al lupo anche a te……sei un ragazzo per bene.ed un’ottimo giocatore….ci dispiace che non sei con noi….ma sono convinto che ritornerai..noi ti aspettiamo…….

    PRIMA LINEA FONDI

    so’ gio’

  3. vorrei tanto sapere xche è stato mandato via anche lui,nella scorsa stagione ha fatto molto bene(come bellomo) ed era migliorato tantissimo e poi sembra che quelli dell’anno scorso abbiano la lebbra, non ne è rimasto quasi nessuno…senza dubbio la squadra è molto migliorata xò c’è stata una vera e propria rivoluzione

    tifo fondi

  4. …socchiudi gli occhi e immaginaaa ohohoh un goal di questa squadra magica, una passione infinita, che dura da una vita, ad ogni partita! mi ci voleva proprio una botta di adrenalina e gioia in un momento un pò così e ci ha pensato il mio amato Fondi a regalarmi una domenica scacciapensieri! un Fondi che sà il fatto suo, che gioca bene, che corre, lotta e suda su ogni palla, un Fondi davvero bello ed effervescente, divertente, concreto, tosto, cinico e spietato proprio come piace a me, ovviamente bisogna fare i complimenti anche al mister che trovo serio, competente, simpatico, preparato, alla mano e il gruppo-spogliatoio è davvero compatto e sereno con i piedi ben saldi per terra, ma sono convinti di poter far bene contro tutti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, l’importante è salvarsi il prima possibile poi si vedrà! infine voglio salutare e ringraziare sia Bellomo che De Dilectis x quello che hanno dato e spero di rivedervi presto con la nostra casacca!

  5. DEL FONDI SIAMO AMANTI…IN POCHI O IN TANTI….CI TROVI SUGLI SPALTI…

    A DOMENICA.

    SPQF ULTRAS….7 GIORNI SU SETTE….ANCORA N VO NASC….

  6. …le Designazioni Arbitrali per la 5a Giornata

    ARZACHENA-RONDINELLE LATINA APRILIA

    Arbitro: Tesi Jacopo

    Assistente 1: Anni Roberto

    Assistente 2: Feboli Stefano

    BOVILLE ERNICA-VITERBESE CALCIO

    Arbitro: D’Angelo Stefano

    Assistente 1: Garcea Andrea

    Assistente 2: Lauria Maurizio

    BUDONI-POMEZIA

    Arbitro: Berti Andrea

    Assistente 1: Margiotta Giuseppe

    Assistente 2: Carboni Umberto

    CASTELSARDO-MOROLO

    Arbitro: Longo Stefano

    Assistente 1: Maspero Gianluca

    Assistente 2: Taiana Franco

    CYNTHIA 1920-ASTREA

    Arbitro: Ferrara Fabrizio

    Assistente 1: Antonsambetta Alessandro

    Assistente 2: Fieri Leonardo

    FLAMINIA CIVITACASTELLANA-SELARGIUS

    Arbitro: Abisso Rosario

    Assistente 1: Guglielmi Giovanni

    Assistente 2: Pierangeli Davide

    FONDI-SANLURI

    Arbitro: De Filippis Giuseppe

    Assistente 1: Pellilli Giovanni

    Assistente 2: Torriero Pompa Giovanni

    GAETA-TAVOLARA CALCIO

    Arbitro: Rocca Domenico

    Assistente 1: Camillucci Leonardo

    Assistente 2: Staffolani Roberto

    LATINA-RIETI

    Arbitro: Loni Maurizio

    Assistente 1: Bocci Andrea

    Assistente 2: Menicacci Rinaldo

  7. Grande Antonio DeDilectis…

    Qualche settimana fa ho rivisto la cassetta di Pisoniano-Fondi tanto per capirci qualcosa a distanza di mesi, ed ho assistito ad una partita da incorniciare del buon Antonio su quella corsia di sinistra. Sgroppate in quantità industriale, cross, lanci, passaggi, pressing, tanta corsa. La ciliegina su una stagione di ottimo livello. Dopo una partenza a stento è arrivato un rendimento costante, partita dopo partita. Il mancato raggiungimento dell’obiettivo sul campo non ha sminuito un Campionato stupendo, di Antonio come di tanti altri elementi che col loro impegno e sudore hanno saputo cancellare l’onta delle cocenti sconfitte con Formia, Terracina e FonteNuova, hanno saputo rimediare ai punti persi durante la gestione Pirozzi ed hanno chiuso in crescendo il Torneo. I play-off poi ci hanno regalato altre emozioni, indimenticabili…

    FONDI NON DIMENTICA!

I commenti sono chiusi.