Finché Vivrò #14

Finché vivrò…

Quattordicesimo atto stagionale per la fanzine degli ultras fondani. Il "non" rendimento della squadra, la pesante sconfitta rimediata in quel di Zagarolo nel turno infrasettimanale ed una situazione di classifica tutt’altro che tranquilla condizionano la copertina. "…senza parole", come reciterà lo striscione che per tutto il pomeriggio ha preso il posto che solitamente viene occupato dai colori rossoblu, dagli stendardi, dalle bandiere. Una forma di contestazione molto civile, forse troppo, per manifestare il nostro forte disappunto a chi indossa la gloriosa maglia del Fondi Calcio e non sembra essersi reso conto che stiamo rischiando la retrocessione. Nel pieghevole degli Old Fans il commento alle ultime due gare: il pari interno col Formia e la deludente trasferta al "Mastrangeli". Seconda ed ultima parte della toccante intervista rilasciata da Cristiano, fratello di Gabriele Sandri, al quotidiano "IlRomanista" nelle colonne centrali, ed ultima pagina come al solito riservata ai numeri della stagione. Le immagini dagli spalti del girone, uno sguardo ai prossimi impegni, tutte le informazioni per raggiungere lo Stadio "Arci" di Tivoli, teatro del ventisettesimo turno dell’Eccellenza che ci vedrà contrapposti alla squadra di casa, anch’essa in ballo per evitare i play-out. Otto giornate al termine del Campionato, soltanto tre tra le mura amiche, e questo vuol dire che anche per quest’anno si sta avviando a conclusione l’esperienza della fanzine. Per le ultime uscite aspettatevi importanti novità e, perchè no, qualche esperimento in vista della prossima annata.

Anno V – Quattordicesimo Atto

2 pensieri su “Finché Vivrò #14

  1. Sarebbe interessante poter scaricare la fanzine dal vostro blog… Ci avete mai pensato? Questo sito http://zshare.net/ permette di caricare qualsiasi tipo di file che poi può essere linkato al blog. Penso ad esempio alla fanzine in formato pdf…

    Un saluto e ancora grazie per i vostri messaggi

  2. Ci stiamo lavorando, a breve saranno parecchie le novità sul blog, ma stiamo stringendo i tempi per regalare ai visitatori qualche sorpresa in vista dei 5 anni del gruppo che festeggeremo quest’estate. Grazie per i consigli e in bocca al lupo per C’Mon Lads.

I commenti sono chiusi.