10 pensieri su “10 anni sugli spalti

  1. sono stati 10 anni di amcizia risate e…………..
    ricordo la trasferta di roma contro roma 8 indimendicabile…….la farse piu’ bella e stata quella che ha detto vero ultras (una volta) signora per lei potrei dire anche forza frosinone……….
    Senza paarlare di qulla comtro l’anitrella………………….
    Ma calderoni dove sta se ne e’ andato………… no sto qua……..
    e tante tante altre
    DOVE VADO STO.

  2. …quello che inizierà tra poche ore sarà un mese di festeggiamenti, di calici issati al cielo e poi mandati giù, brindisi, abbracci, lacrime di gioia, emozione e commozione. Dieci anni sono un traguardo importante per un Gruppo. Mi riservo di scrivere un pensiero sulle sensazioni che proverò nei prossimi giorni, per ora mi rivolgo a tutti coloro che in questi lunghi dieci anni sono stati al nostro fianco: i soliti, quelli di sempre, chi c’è stato e poi è sparito, chi ha dovuto rinunciare per motivi piuttosto seri, chi non ha smesso mai di seguirci anche se è dovuto andare a vivere a migliaia di km da Fondi per lavorare o studiare, ma anche chi ha cantato e battuto le mani con noi anche solo una Domenica, magari capitando in mezzo a noi per caso o perchè in compagnia di amici…. beh, sappiate che questa Festa è anche vostra! Questo è anche il vostro Compleanno. E’ anche grazie a voi se dopo dieci anni siamo ancora qui…. e come dice qualcuno…

    2003-2013, DIECI ANNI D’AMORE… IL VIAGGIO CONTINUA!

    Buon Compleanno, Old Fans. Dal profondo del cuore…

  3. mi dispiace non poter esserci alla festa ma vi ringrazio di cuore per avermi invitato e vi prometto che presto verrò a trovarvi,tornare li è sempre un grandissimo piacere!!che dire sono stato a fondi per due anni ed ho lottato con voi,anche se io in campo e voi in curva,per questa maglia quindi posso dire che siete stati fantastici ci seguivate ovunque pur sapendo che non sareste entrati allo stadio per via della tessera..ci avete incitato sempre soprattutto nei momenti più difficili..mi avete fatto sentire uno di voi e di questo ne vado fiero..quest’anno sono andato via a malincuore ma non è dipeso da me io sarei rimasto con tutto il cuore perchè mi sentivo legato a voi e a questa maglia!!vi faccio tanti auguri per questi 10 anni siete da esempio per tutti..meritate molto di più!con grande affetto FABIO ALLERUZZO..sempre nel cuore!!

  4. Vi ho iniziato a seguire su questo blog,poi ho avuto il piacere di avervi incontrati,prima fondi poi pozzuoli poi ancora fondi e cosi via.vi ho seguito,stimato,preso di esempio.da allora non ho mai.smesso di seguirvi.10 anni sono veramenti tanto oggi come oggi,tutto merito della passione,della fede della tenacia…lasciatevelo ancora.dire dieci so’ tanti e per questo non posso che complimentarvi con voi. Grandi ragazzi,vi voglio bene..un abbraccio dalla pozzuoli che conoscete

  5. Che dire…sono uno di quelli che c’era quando il nostro gruppo e’ stato fondato ed ha partecipato anche alle prime trasferte in prima categoria ed anche per questo ora e’ durissima non esserci alla festa e stare lontano da questi colori e dagli amici di sempre con i quali hai condiviso tanti dolori e tante gioie, soprattutto in un anno come questo dove ho visto anche meno partite degli anni scorsi per motivi di lavoro e siamo anche retrocessi alla fine. Proprio nell’anno in cui e’ stato fondato il nostro gruppo per me stava iniziando un percorso di vita che mi ha poi portato lontano e tutto ebbe inizio proprio dopo una trasferta a Castel Madama in un freddo giorno di dicembre. Poi da Castel Madama siamo passati alla prima trasferta tra i “pro” a Matera e poi Lamezia Terme, Trapani, Milazzo, Salerno, ecc. e ne abbiamo fatta di strada ma le cose piu’ importanti al di la del posto e della categoria in cui “giocavamo” come dodicesimo uomo in campo sono stati spirito di gruppo, mentalita’ ultras ed il condividere viaggi, sogni, ansie, vittorie e sconfitte con i tuoi amici di sempre al fianco. E chissenefrega se ogni volta che vengo a Fondi devo sentire: ” Tu vieni da cosi’ lontano ed una volta che vieni a Fondi te ne vai poi a Milazzo per stare sopra il tetto di un palazzo e non poter neanche entrare nello stadio”. Ebbene si, ogni volta che vengo faccio cose di questo tipo e propio queste cose sono una delle cose piu’ belle che mi sono capitate negli ultimi 10 anni! Penso proprio che per ognuno di noi gli OFF siano stati e saranno una parte importante della nostra vita, al giorno d’oggi priva di ideali e di valori che possiamo pero’ ritrovare in questo gruppo, almeno in questo. Vorrei abbracciare forte tutti i miei “compagni di viaggio”, tutti (allenatore e giocatori, veri fondani e non) artefici di promozioni e campionati combattuti fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata e tutti i nostri amici di altre realta’ ultras che ci sono stati e ci stanno vicino, come Nola e Pozzuoli, queste sono le cose piu’ belle che possano capitare nel gioco del calcio ed in tutto cio’ che ruota intorno al nostro sport preferito ed al mondo ultras oggi cosi’ vittima di repressioni varie.

    Vi auguro di passare dei bei momenti insieme per festeggiare i 10 anni di noi OFF ed un arrivederci a fine estate, sperando di tornare prima possibile nella Iacuele a cantare insieme.

    UTRY

  6. 10 anni di sacrifici…10 anni ogni domenica,mamma oggi non ci sono vado a….10 anni di difficolta’….10 anni d’allegria….10 anni di simpatia….10 anni con i miei amici Old Fans….10 anni son passati 10 lunghi anni.
    Grazie Ragazzi….Grazie….Grazie…..Grazie.

  7. ..ci siamo conosciuti agli inizi,per me era il primo anno tra i “grandi” e voi eravate diciamo “appena nati” era il 2004,è passato tanto tempo eppure me sembra ieri,ho ancora il vostro cd e tutti i giornalini di quella stagione,ogni tanto con nostalgia me vado a rivede le foto,ricanto i cori,è stata un esperienza fantastica e indimenticabile,come tutti voi ragazzi,ci avete seguito sempre su tutti i campi cantando e incoraggiandoci in ogni momento,col sole o co la pioggia,in casa o in trasferta!..qualsiasi parola o complimento nn basterebbe per descrivervi,siete UNICI………tanti auguri per i vostri 10 anni old fans!!! (stefano oppedisano)

  8. Volevo lasciare il mio Saluto per questo grande gruppo , A tutti i componenti di questo favoloso gruppo di ultras ho avuto l’onore di vedere il vostro vessillo ovunque con il Fondi siamo andati a difendere i colori , vi ricorderò per sempre con affetto e ovunque vedrò la vostra bandiera mi ricorderò di aver indossato i vostri colori con grande orgoglio ,
    Grandi OLD FANS . Gianfranco Multineddu

  9. anche se sono con voi da due anni ho capito i valori e i sacrifici che fa un old fans per la propria squadra, non importa se piove o se c’è il sole, non importa se siete in cento o in mille, non importa se per vedere una partita si debbano fare dieci o mille chilometri, perche in qualsiasi situazione voi siete li a supportare la squdra. Siete un esempio per me e per tutti e per questo vi ringrazio……Forza FONDI e FORZA OLD FANS.

I commenti sono chiusi.