27 pensieri su “Non me ne pentirò!

  1. E’ scaduto il termine perentorio per il deposito dei ricorsi alla Covisoc (ore 19 del 12 luglio). Questa la situazione al momento in Prima e Seconda Divisione di Lega Pro. La decisione finale sarà presa il 18 Luglio dal Consiglio Federale. Il format prevede almeno 76 squadre. Allo stato delle cose le società iscritte sarebbero 79.

    PRIMA DIVISIONE

    Non iscritte: Gela, Lucchese, Salernitana (non hanno presentato ricorso).

    Hanno presentato ricorso: Atletico Roma, Carpi, Como, Foligno, Ravenna.

    Iscritte: Alessandria, Andria, Barletta, Bassano, Benevento, Carrarese, Cremonese, Feralpi, Foggia, Frosinone, Latina, Lumezzane, Pavia, Pergocrema, Piacenza, Pisa, Portogruaro, Reggiana, Siracusa, Spal, Spezia,Taranto, Trapani, Triestina, Tritium, Viareggio, Virtus Lanciano.

    SECONDA DIVISIONE

    Non iscritte: Canavese, Crociati Parma, Rodengo Saiano, Sangiovannese (non hanno presentato domanda di iscrizione) + Brindisi, Cavese, Cosenza, Matera, Sanremese (non hanno presentato il ricorso)

    Hanno presentato ricorso: Arzanese, Catanzaro, Ebolitana, Fano, Fondi, Montichiari, Neapolis, Pro Patria.

    Iscritte: Aprilia, Avellino, Aversa, Bellaria, Borgo a Buggiano, Cuneo, Campobasso, Casale, Celano, Chieti, Entella, Gavorrano, Giacomense, Giulianova, Isola Liri, L’Aquila, Lamezia, Lecco, Mantova, Melfi, Milazzo, Monza, Paganese, Perugia, Poggibonsi, Prato, Pro Vercelli, Renate, Sambonifacese, San Marino, Santarcangelo, Savona, SudTirol, Ternana, Treviso, Valenzana, Vibonese.

    (tratto da http://www.calciopress.net)

  2. …per replicare alle accuse di "LatinaOggi" la Società non perse tempo ed uscì immediatamente con un Comunicato di precisazioni. E mai come in quell'occasione mi trovai d'accordo con la scelta presa dai Dirigenti. Ma sinceramente credo la stessa cosa sia necessaria e fondamentale adesso. Perchè i Fondani vogliono chiarezza! Perchè la "Iacuele" merita di ricevere risposte! Perchè chi è già pronto per un'altra annata in giro per l'Italia vorrebbe sapere cosa sta accadendo… c'è troppo silenzio ufficiale e tante tante voci di piazza, che credo non facciano il bene del Fondi Calcio. Fuori la verità! Qualunque essa sia! Tanto ormai lo sapete… non è la categoria a condizionare o influenzare la nostra presenza. Anzi. Ma ormai è giunto il tempo di dire pubblicamente le cose come stanno… 

  3. FONDI CALCIO, IN PANCHINA PARISELLA E MARINI

    Il Fondi Calcio ha finalmente scelto il suo nuovo Allenatore. E’ Giancarlo Marini che, insieme al fondano Alessandro Parisella, siederà sulla panchina rossoblu per la prossima Stagione agonistica nel campionato di Seconda Divisione. La decisione è arrivata Lunedì.
     
    Ecco brevemente la storia del nuovo Tecnico. Nasce a Roma nel 1964. Da giocatore professionista indossa la maglia della Lazio e del Genoa. Con la società biancoceleste conquista la promozione in Serie A nel 1982-83. A soli 22 anni esce dalla scena dei professionisti e si dedica ai Campionati cosidetti minori. Prima di approdare nello Staff del Parma come Collaboratore, il tecnico romano ha allenato il Guidonia, il Lanciano e la Vis Artena.
     
    Sistemato l’aspetto tecnico adesso il Fondi è concentrato sulla Campagna Acquisti. Nel frattempo ci sono state delle novità. Il difensore centrale Raffaele Gambuzza ha infatti rescisso il Contratto e quindi dovrà cercare un’altra squadra dove accasarsi. L’altro difensore esterno, Ronny Valerio, è passato al Renate, compagine che milita sempre nel Campionato di C2, Girone A. Incerta la riconferma di Enea Dionisio. Invece tra i riconfermati ci sono i centrocampisti Mario Merlonghi, Sabato VaccaroCarmine Cucciniello. Anche la porta sarà ancora difesa dal portiere Mezzacapo. La Società rossoblu, comunque, intende puntare tutto su una squadra di giovani. Gli occhi sono già su alcune promesse del calcio professionistico. L’Amministratore Delegato del sodalizio fondano, Pasquale Lanzillo, è a Milano per iniziare a sondare il terreno presso le varie società. Atri giovani giocatori sono in arrivo dal vivaio del Parma.
     
    Lo stesso Pasquale Lanzillo precisa: “Cercheremo di fare un Campionato diverso: per noi è il secondo anno consecutivo e non è cosa da poco. Inoltre vogliamo cercare di mantenere la categoria e soprattutto valorizzare i giovani”. Intanto si pensa già al Ritiro. Quest’anno il gruppo di giocatori fondani andrà nella verde Umbria. Esattamente a Città della Pieve. La partenza è prevista per il 24 Luglio e si rientrerà il 13 Agosto. Quando s’inizierà a fare sul serio con la partecipazione alla Coppa Italia. Infine, il Fondi ha presentato ricorso alla FIGC, che in un controllo di giorni fa allo Stadio di Via Arnale Rosso non ha trovato la lavagna negli spogliatoi e le bombole d’ossigeno nell’infermeria. Questo quanto riportato stamattina da “Il Messaggero”.

  4. A seguito delle dichiarazioni rilasciate ai vari quotidiani dall’Amministratore Delegato Pasquale Lanzillo il giorno 13 Luglio, e pubblicate in data odierna, si precisa e conferma, che la società del Fondi Calcio per la stagione sportiva 2011/2012 ha deciso di affidare la conduzione tecnica della Prima Squadra partecipante al Campionato Nazionale Lega Pro di Seconda Divisione al tecnico Alessandro Parisella, che verrà coadiuvato dall’Allenatore Giancarlo Marini, dal Preparatore dei Portieri Salvatore Rosato e dal Preparatore Atletico Marcantonio Ferrone. All’intero staff tecnico i complimenti e l’augurio di un buon lavoro da parte della Società.

    (tratto da http://www.fondicalcio.it)

  5. …rompiamo il ghiaccio! Scelta indovinata, secondo me, quella di affidare la panchina al "Cobra". Conosce l'ambiente, ha acquisito l'esperienza adatta per rispondere ad un impegno del genere, ha dalla sua la fiducia della piazza e, probabilmente, rappresenta la migliore delle ipotesi fatte durante le passate settimane. Molto meglio il "Cobra" di tanti nomi altisonanti che a conti fatti non danno certezze, se non in senso negativo (vedi Pirozzi, Falso, Trillini). Forse è anche quello che tutti speravano, per riaccendere entusiasmo e ridare credibilità alla creatura Fondi Calcio, troppo spesso finita implicata in polemiche assurde ed infangata senza motivo da accuse infamanti (che spesso molti concittadini hanno usato come alibi per giustificare la latitanza dal "Purificato").

    Ad Alessandro faccio i miei auguri più sinceri, con l'auspicio che possa essere l'arma in più, il valore aggiunto di una squadra che, se è vero come è vero, farà della sfrontatezza e della fame di vittoria dei giovani le sue caratteristiche principali (molto meglio tanti under volenterosi e motivati che qualche "senatore" a fine carriera che vive sul ricordo del passato e finisce per influenzare il clima dello spogliatoio!). Ed un consiglio spassionato, che deve essere considerato allo stesso tempo una speranza: non farsi condizionare da nessuno nelle scelte tecniche e dare un'impronta offensiva al Fondi, sulla falsariga di quanto regalatoci da Liquidato nel suo anno e mezzo circa di permanenza sulla nostra panchina.

    La gente deve tornare ad innamorarsi di questi colori e non c'è modo migliore per farlo se non quello di riempire gli occhi ed il cuore dei tifosi con bel gioco e dedizione, disponibilità al sacrificio e forza di volontà, a prescindere dal risultato. In fondo è questo quello che chiediamo anche noi. Grinta, polmoni, determinazione e rispetto per la maglia! 

    AVANTI COBRA! 

  6. Sarei rimasto volentieri ma ormai il calcio non è più fatto di meriti ma di amicizie di favori e di interessi personali..cmq porterò sempre un bellissimo ricordo della città e dei tifosi!non aggiungo altro anche se ci sarebbe molto da aggiungere!

  7. LO CHIEDIAMO DALL'ESTATE SCORSA
    FONDI CALCIO, NON ACCETTARE IL RICATTO DELLA "TdT".
    E LA SOCIETA' DISSE CHE NON POTEVA EVITARLO.
    ED INVECE, TANTO PER CAMBIARE, AVEVAMO RAGIONE.
    ECCONE LA DIMOSTRAZIONE…

    Leggete questo articolo…

    L’Amministratore delegato giallorosso, Claudio Fenucci, ha tenuto a battesimo la campagna abbonamenti della Roma, con Carlo Feliziani a illustrarne i contenuti. Tante le novità messe in campo, per portare maggiore interesse alla campagna. Prezzi popolari, pagamenti dilazionabili in comode rate, agevolazioni dedicati alle famiglie.

    Ma la nota che è particolarmente piaciuta ai sostenitori giallorossi, è legata alla Tessera del Tifoso. È l’ultima idea della nuova Roma, che proprio in queste ore dovrebbe aver ricevuto l’ok dall’Osservatorio, ovvero, la possibilità di abbonarsi senza dover sottoscrivere la tanto indesiderata tessera del tifoso. Sarà infatti possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento senza dover al contempo dotarsi della tessera del tifoso. Unica limitazione è data dalla preclusione delle trasferte.

    Il presidente del Bologna, Albano Guaraldi, venuto a conoscenza dell’operazione dell’ A.S. Roma tesa a consentire ai propri sostenitori di abbonarsi senza sottoscrivere la tessera del tifoso, sta valutando se, e come poter perseguire lo stesso percorso della società capitolina, al fine di mettere in atto analogo beneficio per i propri sostenitori.

    Sulla stessa lunghezza d’onda anche la Sampdoria. Infatti, il club ligure, accodandosi a quanto ottenuto dai giallorossi, starebbe pensando ad una campagna abbonamenti, priva dell’annessa tessera del tifoso. Una soluzione gradita dai sostenitori blucerchiati, da sempre vicino ai propri colori.

    Una piccola rivolta, insomma, contro quella che invece era stata la silenziosa adesione dell’entrata in vigore della Tessera del Tifoso. All’epoca dei fatti qualcuno provò ad alzare la voce, contro l’introduzione della tessera, voluta dal ministro Maroni, ma fu solamente l’azione isolata di un presidente che, giocoforza, si dovette adeguare alle nuove normative. Oggi, visti anche i cali mostruosi in fatto di presenza allo stadio, alcune società hanno messo in atto una serie di iniziative per “scavalcare” il problema. La Roma è stata pioniera in questo, con Samp e Bologna che, subito, hanno chiesto lo stesso trattamento. Siamo sicuri che, altre società percorreranno la stessa strada.

    (tratto da http://www.calciopress.net)

  8. scusate ma il commento nr.6 e' stato scritto da un giocatore del fondi ormai ex?o da qualcun altro?cmq l'organigramma societario ancora e' top secret?buona estate a tutti i tifosi del fondi!

    rossoblu'

  9. Sono un po’ di settimane che aspettiamo notizie ufficiali dalla Società  per la nuova squadra che verra schierata nella prossima Stagione 2011-2012 a quanto pare più lunga della precedente. Prima notizia ufficiale è quella del duo tecnico Parisella-Marini che aspettano giustamente di conoscere la squadra che sarà formata da 4-5 esperti ed il restante giovani di qualità per lo più da Parma dove l’AD Lanzillo ha i migliori contatti. La preparazione è prevista, ed anche questa è notizia ufficiale, dal 26 Luglio fino al 13 Agosto presso la cittadina Umbra Città della Pieve (PG). Partenze sicure che già in precedenza vi avevamo annunciato il Portiere Ivan Cacchioli al Pavia via Parma, sempre via Parma l’attaccante Riccardo Capogna ed il difensore Ronny Valerio vanno al Renate con la formula del prestito. In queste ore siamo venuti a coscenza di altre partenze ufficiali quali il difensore Raffaele Gambuzza al Martina Franca, l’atro difensore Pietro Sportillo al Casarano ed infine l’atro attaccante Marco Agostinelli al Castel Rigone in Serie D. Al momento sappiamo di questi probabili confermati: Mezzacapo, Dionisio, Merlonghi, Cucciniello e Vaccaro. A giorni dovremmo avere altre notizie ufficiali. La Presentazione si farà al ritorno dal Ritiro pre-Campionato probabilmente presso il Castello Baronale con il lancio, possiamo immaginare, della Campagna Abbonamenti. Sembra certa anche la conferma di Gianfranco Multineddu nel ruolo di T.M. ma con l’abilitazione a D.S., da definire altri ruoli tra cui quello dell’Addetto Stampa.

    (Felice Giorgio Pantanella per http://www.sportpontino.com)

  10. La stagione agonistica della Lega Pro parte con la Coppa Italia. La fase eliminatoria, secondo la formula della composizione dei gironi di cinque squadre con gare di sola andata, prevede il seguente calendario:

    1° giornata Mercoledì 17 Agosto 2011
    2° giornata Domenica 21 Agosto 2011
    3° giornata Mercoledì 24 Agosto 2011
    4° giornata Domenica 28 Agosto 2011
    5° giornata Mercoledì 31 Agosto 2011

    La Coppa Italia di Lega Pro fu istituita trentanove anni fa, nella stagione 1972-73. La prima fu vinta dall’Alessandria in finale contro l’Avellino, con il punteggio di 4-2. Le prime sette edizioni della competizione sono state disputate con finale secca. Invece, a partire dalla stagione 1979/80 la Coppa Italia di Lega Pro viene assegnato attraverso una doppia finale. Lo scorso anno il trofeo se lo è aggiudicato la Juve Stabia che ha battuto in finale il Carpi.

  11. Personalmente, mi sono già rotto il cazzo di questa situazione. Non si può arrivare a tre giorni dall'inizio della stagione senza sapere acquisti, cessioni, organigramma e amichevoli…E' COSI' CHE SI VUOLE PORTARE LA GENTE ALLO STADIO???????

    Poi mi raccomando, lamentatevi che non arrivate ai 200 spettatori!!!
    E tutta 'sta situazione perchè?…perchè al comando c'è un tizio che campa con gli amuleti nelle tasche!!! Come se, comunicando gli acquisti, ce li soffiassero perchè fenomeni…mah…si sono visti 'sti fenomeni che fine hanno fatto!!!

    Facessero quello che gli pare, Noi già siamo in viaggio…

  12. NON c'è ORGANIZZAZIONE, PIANIFICAZIONE, SERIETà, OCULATEZZA, ONESTà, CAPACITà, LUNGIMIRANZA, CONOSCENZA DEI GIOCATORI, LIMPIDITà.

    Si sa soltanto abbandonare la nave quando le acque sono agitate per poi risalire nel momento più interessante della stagione, cioè quando ci sono dei quattrini da gestire. Tutto ciò con la massima tranquillità, senza che nessuno dica nulla, come se fosse la normalità.

    A Fondi è diventato tutto normale, tutto ciò che fa il GRANDE CAPO è normale, peccato che dove si fa calcio vero, con PROGETTUALITà, si agisce diversamente.

  13. …per tutti gli sportivi fondani: Domenica 24 Luglio, ore 21, nel cortile della Giudea in Piazza dell'Olmo Perino, Oliviero Beha presenta il suo libro "Il Calcio alla sbarra" scritto insieme ad Andrea Di Caro.

    Una piccola anticipazione.

    Che cosa è successo al Calcio, in Italia come in Europa, negli ultimi trent’anni? Quali sporchi giochi vengono condotti dietro lo spettacolo dello sport più amato del mondo? Chi ne muove gli enormi interessi nascosti? Questa Edizione aggiornata di Indagine sul Calcio si arricchisce di una nuova introduzione firmata da Oliviero Beha, che parte da "Scommettopoli" raccontandone le leggende, le memorabili figure dimenticate e facendo luce sul circuito internazionale delle scommesse e sui legami tra Calcio, Mafia e Politica. Vecchi bomber burattinai, funzionari corrotti, giocatori indebitati fino al collo, professionisti che minacciano i colleghi e portieri che somministrano di nascosto sonniferi ai compagni: il romanzo nero del Calcio scritto con tutta la passione e lo sdegno di chi ama questo sport ma ne conosce a fondo i peggiori retroscena.

    Si tratta di un libro, uscito per la prima volta poco prima dei Mondiali 2006, che si arricchisce in questa Edizione Aggiornata del nuovo capitolo sull’attuale scandalo del calcio-scommesse che fa tremare lo sport italiano, ripercorre le recenti indagini spesso messe a tacere, dal 2006 ad oggi appunto, che hanno coinvolto dirigenti e calciatori, segue per tutta Europa il virus del calcio scommesse e si popola di altri personaggi.

  14. …dalla Pagina "facebook" del Fondi Calcio:

    Finalmente si parte! I giocatori si sono riuniti stamane per la vestizione per la prevista partenza nel pomeriggio alla volta di Città della Pieve, località in Provincia di Perugia. Volti nuovi, oltre ai riconfermati Merlonghi, Mezzacapo, Dionisio, Vaccaro, Cucciniello ed i giovani Marinucci, Gaudiano, Paparello, Pirozzi ed Oliviero.

  15. …eccoci, a salutare l'inizio di una nuova avventura. Oggi pomeriggio, invece di spaparanzarci sotto l'ombrellone, abbiamo accolto la squadra al "Purificato" dando il benvenuto ai tanti volti nuovi ed ai riconfermati. Visibilmente emozionato il "Cobra", in compagnia di Marini, Multineddu, Ferrone (il nuovo Preparatore Atletico), Rosato (per i portieri) ed il giovanissimo Erasmo Di Russo (fisioterapista). Sono bastati cinque minuti per trasmettere il nostro pensiero a Dionisio e compagni: dovranno essere proprio Enea e gli altri reduci della passata stagione a fare da chioccia per il resto della squadra. Impegno, abnegazione, rispetto per la maglia, disponibilità al sacrificio, serietà e professionalità, questo chiediamo a chi vestirà i nostri colori. Buon ritiro, ragazzi!

    GRINTA, CUORE, ARDORE: COMBATTETE PER NOI! 

  16. Grazie a tutti coloro che stamattina hanno preso parte alla commemorazione della morte di Antonio. Momenti toccanti, emozioni forti ed un abbraccio ideale con la Famiglia. Anche da questo blog esprimo la nostra vicinanza alla moglie Silvia, al fratello Domenico ed a tutti i suoi parenti e conoscenti. Antonio da lassù avrà certamente apprezzato, e questa pioggia dolce non è altro che una sua piccola grande lacrima che bagna una triste ricorrenza che tutti noi avremmo volentieri evitato. Mangiocca uno di Noi, per sempre! 

  17. FONDI, PRENDE FORMA LA ROSA

    Ieri pomeriggio, alle ore 16, è partito dall'area spogliatoi del "Domenico Purificato" il bus della "Anxur Tour" con a bordo il Fondi Calcio 2011-2012. Accompagnati dal Team Manager Gianfranco Multineddu, dal Mister Alessandro Parisella e dal suo secondo Giancarlo Marini, dal Preparatore Atletico Marco Antonio Ferrone, da quello dei Portieri Salvatore Rosato, dal Fisioterapista Erasmo Di Russo, i ragazzi della Rosa attuale. Oltre ai confermati, già citati in diverse occasioni, erano presenti almeno una decina di giovanissimi, tra cui il '91 Luigi Palumbo che quindi possiamo considerare a tutti gli effetti il primo tassello della Campagna Acquisti, oltre al fondano Stefano Rossini che rientra dal prestito all'Aprilia. Ecco poi i nomi ufficializzati nella serata di Lunedì 25 Luglio dalla Società attraverso una nota dell'Ufficio Stampa: il portiere Andrea Gasparri ('89), ex Giacomense e Giulianova, compagno di squadra di Ronny e Crisci nella Primavera del Parma due anni fa, il difensore Abel Gigli ('90) lo scorso anno all'Atletico Roma (già due presenze in A col Parma), il centrocampista Daniele Bernasconi ('92) dal Parma (ex Cynthia Genzano), il difensore Santo Finocchiaro ('90) dal Brindisi ed Enrico Chiarini ('90), altro difensore, prelevato dal Feralpi Salò (con esperienze recenti a Carpenedolo e Savona). Certo anche il ritorno di Domenico Iovinella ('92), già a Fondi nell’annata vittoriosa in SerieD caratterizzata però da diversi infortuni che hanno pregiudicato il suo rendimento. 
     
    Diamo adesso uno sguardo all'attuale Rosa a disposizione di Parisella&Marini, stando alle informazioni raccolte e quelli che sono i nomi sicuri finora: per la porta Mezzacapo e Gasparri,  per la difesa Dionisio, Gaudiano, Gigli, Chiarini, Finocchiaro, Iovinella e Palumbo, per il centrocampo Vaccaro, Cucciniello, Paparello, Oliviero, Pirozzi, Rossini, Bernasconi e Merlonghi, per l'attacco Marinucci. Supponiamo, quindi, molti dei giovani arrivati siano difensori o attaccanti, visto che il reparto di centrocampo sembra essere quasi completo. Uno di questi dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere Tiziano Petrocchi, l’anno scorso al Monterotondo (SerieD): un classe ’92, ruolo centrocampista. In settimana arriveranno sicuramente altre notizie e saremo pronti a darvele.  Altre novità sul completamento della Rosa sono costituite da otto-dieci giocatori, già in ritiro con la squadra, ma la cui posizione deve essere definita. Intanto segnate sul calendario questa data, Mercoledì 3 Agosto. Alle ore 17.30 il Fondi Calcio giocherà la sua prima Amichevole della Stagione contro la Viterbese, formazione laziale militante nel Campionato Nazionale Dilettanti e tra le maggiori accreditate a giocarsi posizioni di prestigio nel prossimo torneo. Appuntamento allora sugli spalti del “Santa Lucia”.

  18. Mister Liquidato nuovo allenatore della Turris calcio.
    In bocca al lupo Mister!

    Anonimo rossoblu.

  19. Il Fondi Calcio preleva tre giocatori under.
    Mattia Bernardo classe 91' proviene dalla Salernitana
    Antonio Castiello classe 91' proviene dal Cittanova (serie d)
    Mattia Mannino classe 92' proviene dall'Acireale (serie d).

    dal quotidiano  "Latinaoggi"

  20. Il mercato corallino: idea Dionisio per difesa e Improta in attacco
    ……Un’ altra idea che potrebbe balenare in mente al presidente corallino è quella che porta a Dionisio, centrale difensivo esperto ex Juve Stabia e Fondi, dove ben si è comportato sotto la guida di Liquidato.

    …..L’idea nuova potrebbe essere quella di Improta, attaccante classe 87 ex Salernitana, Cassino e Fondi, non proprio un goleador, ma pur sempre un elemento che ha sempre disputato la serie C.

    (fonte: tuttotuttis.com)

  21. A Città della Pieve FONDI-INTERPIANA CITTANOVA 0-0.

    Prossima Amichevole Sabato 6 Agosto: FONDI-FIDENE.

    Martedì 9 Agosto: FONDI-JUVESTABIA.

    Venerdì 12 Agosto: FONDI-CHIUSI.

  22. Ufficializzati i nuovi gironi del campionato di lega pro prima e seconda divisione.
    Il Fondi Calcio è stato inserito nel girone  B di seconda divisione.
    Ecco le squadre:
    Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Campobasso, Celano, Chieti, Ebolitana, Fano, FONDI, Gavorrano, Giulianova, Isola liri, L'Aquila, Melfi, Milazzo, Neapolis, Paganese, Perugia, Vibonese, Vigor Lamezia (Catanzaro incerto in quanto in attesa decisione).

    Ufficializzati anche i gironi di coppa Italia lega pro.
    Girone H:
    Aprilia, Aversa Normanna, Campobasso, FONDI e Isola Liri.

    da: "Tuttolegapro"

    Utente anonimo

  23. Avrei preferito vederti in bianconero, quello nolano ovviamente, ma quello che mi dispiace maggiormente è leggere che la tua nuova squadra non è stata ripescata in C2. Sarebbe stato meraviglioso ritrovarti, anche se da Allenatore avversario. Tanti auguri, Sindaco, questa città e questa Curva ti saranno riconoscenti per sempre. Sono convinto che anche a Torre del Greco apprezzeranno le tue doti umane e professionali. E quando puoi sai dove trovarci, la "Iacuele" è anche casa tua. Buon lavoro, Mister Liquidato.

    COME TE NESSUNO MAI
    UNO DI NOI OVUNQUE ANDRAI

  24. …ci siamo! L'attesa è finita, si parte per la prima trasferta stagionale. Quest'oggi, infatti, il Fondi gioca un'Amichevole col Fidene a Città della Pieve e, logicamente, saremo lì, presenti, sugli spalti del "Santa Lucia" per dare la spinta a questa squadra. Voi restate pure a casa a vedere il bu$ine$$ $occer di Milan-Inter, oppure godetevi il mare delle nostre coste (abbronzatevi anche per me!), noi preferiamo tornare a macinare km, a sudare per sostenere la nostra maglia e passare il Sabato insieme a chi ha fatto di questa passione una ragione di vita.

    CURVA ANTONIO IACUELE
    L'ESTATE STA FINENDO…

  25. …per agevolare la memorizzazione dei prossimi impegni

    ECCO LA NOSTRA TABELLA DI MARCIA:

    Mercoledì 17, ore 17, al "Purificato" FONDI-APRILIA

    Domenica 21, ore 20.30, allo "Scorrano" CAMPOBASSO-FONDI

    Domenica 28, ore 17, al "Purificato" FONDI-AVERSA NORMANNA

    Mercoledì 31, spero in notturna, al "Nazareth" ISOLA LIRI-FONDI

    Domenica 4 Settembre, ore 15, al "Purificato" FONDI-ARZANESE

I commenti sono chiusi.