Finché Vivrò 2009-2010

Finché vivrò…

Ecco il nostro "megafono", ecco la "nostra voce", ecco le uniche righe di cui poterci fidare, dove un ultras è semplicemente un ultras e non viene mica etichettato come un teppista! Non ci vedrete mai ospiti in TV, non ci vedrete mai in prima pagina, non sentirete mai le nostre voci in radio, ciò che pensiamo lo leggerete solo sulla nostra fanzine! Giunto al suo settimo anno di vita, questo "foglio" autoprodotto fà il giro del settore, viene richiesto, letto e collezionato dai soliti malati.
L'Editoriale, il resoconto de "la nostra partita", foto, materiale, risultati, classifica, comunicati… trovano spazio al suo interno! Un pieghevole che fa rumore.
"Finché vivrò…" viene distribuito in copia gratuita nelle partite casalinghe del Fondi, per riceverne copia scriveteci una mail e provvederemo. Le copertine…

SE VUOI LEGGERLO, SAI DOVE TROVARLO!!!


numero 1              numero 2             numero 3


numero 4             numero 5             numero 6


numero 7             numero 8             numero 9


numero 10           numero 11            numero 12


numero 13           numero 14           numero 15


numero 16           numero 17

Un pensiero su “Finché Vivrò 2009-2010

  1. …la fanzine credo sia una delle nostre scommesse vinte, forse la più bella. All'inizio finiva accartocciata, per via di imbecilli che una volta dato uno sguardo alla Classifica la gettavano a terra, senza un minimo di rispetto per il tempo che ognuno di noi ci perdeva dietro ogni settimana. Col passare del tempo è diventato l'unico intrattenimento per l'intervallo tra Primo e Secondo Tempo, tra una birra ed un "Borghetti". Siamo stati bravi a non arrenderci quando su cinquanta copie distribuite ne trovavamo venti sotto le tribune, insistendo nel nostro stile, senza badare al fatto che in molti si facessero pesare terribilmente il dover leggere qualche riga in più. Certo, anno dopo anno abbiamo migliorato la grafica e l'impaginazione, cercando di catturare l'attenzione con copertine goliardiche. Ed oggi possiamo essere davvero contenti del risultato raggiunto… non siamo più gli unici a collezionare "Finché vivrò…"! Al fischio dell'arbitro sono in tanti a cercare la propria copia prima che finiscano. La tiratura è aumentata, grazie agli amici di sempre è arrivato anche il "colore" ed il tutto, legato ai contenuti che non sono mai mancati, rappresenta un nostro piccolo vanto. E "chissenefrega" se anche quest'anno passeremo notti insonni a riempire le colonne di questo pieghevole così originale… orgogliosi di quello che siamo! E preparatevi ad altre sorprese.

    Dimenticavo… complimenti a Gep per la copertina "Olbia's twelwe"!

I commenti sono chiusi.