Finché Vivrò #3

Finché vivrò…

Terza uscita con copertina a metà tra la realtà ed un futuro nemmeno tanto lontano. All'interno di questo numero i resoconti della gara interna contro la Vigor Lamezia e della trasferta di Gavorrano. Rubrica "Settore Ospiti" con i protagonisti di turno, ovvero i Paganesi. Numeri alla mano, ci siamo divertiti nel confrontare gli spettatori nelle partite di questo girone con quelli dell'ultima stagione senza Tessera (2009-2010), con un prevedibile ed allarmante calo di presenze, dovuto soprattutto all'introduzione della TdT. Ultima colonna con un pensiero irriverente sull'attuale situazione del nostro Belpaese. A chiudere questo numero, come sempre, Risultati&Classifica, il Prossimo Turno e le foto delle ultime gare.


Anno IX – Terzo Atto

Un pensiero su “Finché Vivrò #3

  1. SORTEGGIO di COPPA ITALIA di LEGAPRO

    24 match, con gare a eliminazione diretta (ecco i raggruppamenti. Le vincenti delle due sfide si incontrano nel turno successivo):

    FERALPI SALO' vsLUMEZZANE
    LECCO vsCOMO

    RENATE vsTRITIUM
    PRO PATRIA vsPRO VERCELLI

    TREVISO vsTRIESTINA
    SAN MARINO vsCARPI

    SPAL vsPORTOGRUARO
    REGGIANA vsBELLARIA

    ALESSANDRIA vsCREMONESE
    VALENZANA vsPIACENZA

    VIRTUS ENTELLA vsSPEZIA
    CUNEO vsCARRARESE

    GAVORRANO vs PISA
    PERUGIA vs PRATO

    L'AQUILA vs TERNANA
    CHIETI vs VIRTUS LANCIANO

    BARLETTA vs FOGGIA
    BENEVENTO vs APRILIA

    LATINA vs AVELLINO
    FONDI vs FROSINONE

    ANDRIA vs TARANTO
    PAGANESE vs SORRENTO

    CATANZARO vs EBOLITANA
    TRAPANI vs SIRACUSA

    Nel terzo turno saranno qualificati 12 club: 4 gironi da tre squadre, con gare di sola andata. Le quattro squadre vincenti accederanno alle semifinali (gare di andata e ritorno) e successivamente si disputerà la finale (sempre andata e ritorno).  Ledate del primo e secondo turno eliminatorio verranno comunicate prossimamente (date libere 19 ottobre e 2 novembre).

I commenti sono chiusi.