MAI TESSERATI!

old fans on tour whitout cards

Da questa stagione, per ogni trasferta, in poche righe, mai uguali e mai banali, vi racconteremo se e come riusciremo ad aggirare la Tessera del Tifoso. BasterĂ  cliccare sul link in alto a destra del blog e sarĂ  come se foste venuti con Noi in trasferta…o quasi!

Old Fans Tour
whitout cards

4 pensieri su “MAI TESSERATI!

  1. Viste le ultime notizie a riguardo della TdT e le sempre più frequenti "complicazioni", sarebbe il caso che anche la Società Fondi Calcio dividesse il Settore Ospiti tra Tesserati e Non Tesserati. Visto che per attuare tale "operazione" non c'è bisogno nè di autorizzazioni nè di spese strutturali, sarebbe il caso di informare subito la Lega, così da far comparire il "Purificato" nella lista di Stadi che possono accogliere anche i NON TESSERATI. Inoltre, l'ampia capienza del Settore Ospiti (1100 posti a sedere) permetterebbe alla Società stessa di non perdere lauti incassi/guadagni. Le grandi piazze presenti nel nostro girone hanno tutte un grosso seguito ULTRAS e tutti hanno deciso di NON TESSERARSI e di seguire comunque la propria squadra.

    Per una volta, in Società, si dimostrassero lungimiranti…

  2. scusate ragazzi io ancora non ho capito una cosa della  tessera del tifoso,ed e' questa: se io ho la tessera del tifoso del fondi calcio posso assistere anche a partite di serie a quindi acquistando biglietti con il codice della mia tessera, o mi devo fare un'altra tessera del tifoso della mia squadra di serie a?se qualcuno mi puo' spiegare lo ringrazio infinitamente della gentilezza!

  3. …Società lungimirante? Mah, sinceramente ho dei dubbi, soprattutto leggendo l'ultima notizia (che vi riporto tra poche righe). Ma com'è pensabile che una Presentazione Ufficiale di una Squadra di C2 possa portare gente se organizzata alle ore 19 del Giovedì? Non sò più cosa pensare… forse a questi Dirigenti, ed a chi manovra alle loro spalle e con i loro "nomi", fa comodo che la piazza resti fredda, lontana e distaccata? Sono pronto a scommettere che domani pomeriggio, oltre a quattro-cinque giornalisti ed un paio di telecamere, ci saranno più giocatori che pubblico… noi, in un modo o nell'altro, ci saremo. Ma prima di pensare a domani tra un paio d'ore si parte per Isola Liri.

    Domani, Giovedì 1° Settembre, alle ore 19, Presentazione Ufficiale alla Stampa ed alla Città della squadra del Fondi Calcio 2011-2012 presso il Castello Baronale.

  4. @ per quello che chiede della tessera:

    1) la tessera NON AGEVOLA UN BEL NIENTE!
    2) la tessera serve solamente ai "leoni" che dentro ai Settori Ospiti si sentono protetti!
    3) se vuoi seguire le gare in trasferta, puoi farlo anche senza la TESSERA!
    4) anche avendo la tessera, i biglietti per i Settori Ospiti vanno fatti entro le 19 del giorno prima! Spesso sei costretto a viaggiare il giorno prima solo per fare il biglietto perchè in zona non ci sono ricevitorie abilitate!
    5) se vuoi seguire il Milan, il Napoli ed il Borgorosso Football Club nei Settori Ospiti, sei costretto a richiedere 3 TESSERE, non è detto però che ti arrivino!
    6) ti ricordo che la tessera è indispensabile solo in questo ESEMPIO/CASO: Giuseppe Rossi tifoso del Milan ma residente a Fondi, nel Lazio. Per la gara MILAN-ROMA a San Siro, se vige il divieto di vendita di biglietti per i residenti del Lazio, puoi acquistare biglietti solo se hai la TESSERA DEL TIFOSO DEL MILAN, anche se si tratta di una gara casalinga!
    7) la TESSERA è solo uno strumento di BUSINESS che non ha apportato alcun miglioramento, anzi…
    8) la TESSERA è come la PATENTE: se ce l'hai puoi guidare, ma non è detto che tu non muoia in un incidente o che non sia proprio tu il colpevole!!!

    NO ALLA TESSERA!!!

I commenti sono chiusi.