3 pensieri su “Comunicato Ufficiale

  1. Gli Old Fans rivendicano la “Curva Antonio Iacuele”

    Il sogno di una curva tutta dedicata agli Old Fans e alla memoria di Antonio Iacuele è ancora vivo nei cuori degli Ultras. E a tal proposito ne viene rivendicata la creazione in un comunicato stampa. «Da ormai sette anni – si legge nel comunicato – seguiamo ovunque la gloriosa casacca rossoblu, senza pentimenti, senza ripensamenti. I nostri striscioni, le nostre bandiere, i nostri colori e la nostra voce non sono mai mancati, non hanno mai saltato un appello, sia in casa che in trasferta; ovunque abbia giocato la nostra squadra ha sempre avuto il sostegno di noi Ultras». Ma, al di là di tale sostegno, ci sono delle promesse che non sono ancora state esaudite. In particolare ci riferiamo allo Stadio fondano che continua ad essere semplicemente un Centro Sportivo.

    «Negli anni passati abbiamo chiesto la mano dei nostri concittadini, dei sostenitori e di chiunque avesse davvero a cuore il Fondi Calcio, – scrivono gli Old Fans – riuscendo nell’impresa di raccogliere oltre 1500 firme in tutta la Città. Purtroppo nemmeno tale consenso popolare fece breccia nell’animo degli Amministratori, che nel luogo da noi indicato come “ideale” per la realizzazione di tale Settore hanno col tempo realizzato un terreno di gioco dalle dimensioni ridotte, sprovvisto di “fari luce” che ne limitano la fruibilità nei mesi invernali». E poi, la realizzazione della Curva, «una battaglia mai abbandonata». «Vogliamo tornare alla carica per rivendicare questa battaglia – affermano i tifosi – Osservando attentamente lo stato attuale del “Purificato” abbiamo studiato alcune modifiche da apportare all’impianto, che non richiederebbero spese folli e lunghi tempi di attesa, ma assicurerebbero una migliore accessibilità ed una maggiore capienza dello Stadio».
    Poi precisano che «in caso di mancata realizzazione della Curva, che ci piacerebbe intitolare alla memoria di Antonio Iacuele, il gruppo “Old Fans” diserterà le gare casalinghe del prossimo Campionato di Serie C2 e prenderà parte soltanto alle trasferte, assicurando una costante presenza ed il solito immancabile sostegno alla squadra. Questo perché reputiamo sia giunto il momento di pretendere quel rispetto e quella considerazione che meritiamo. Solo con una Curva all’altezza della situazione il Fondi Calcio potrà giocarsela con le importanti squadre con cui dovrà confrontarsi nella prossima stagione, realtà sportive dalla imponente tradizione, ultras e calcistica».

    (Antonella Latilla per SportFondano.it)
     

  2. Forse ancora non l'hanno capito, ma…

    O LA CURVA O SI DISERTA, TIFEREMO SOLO IN TRASFERTA!

    Poi, facessero quello che gli pare, magari pagando qualcuno per tifare o assoldando pupazzi per colorare un pò lo stadio(???). Sta di fatto che andremo solo in trasferta, come sempre presenti, ovunque. Quando hai Barletta, Monopoli, Brindisi, Siracusa, Pagani, Potenza, che cosa te ne fai della partite casalinghe. Quelle, le lasciamo a chi si ricorderà del Fondi solo il prossimo anno perchè in C2. Noi onoreremo la Città negli stadi del girone. E poi, venissero ad implorarci per un ritorno!!!

    VOGLIAMO LA CURVA!!!

I commenti sono chiusi.