4 pensieri su “Solo in trasferta!

  1. Lunedì inizieranno i lavori al Domenico Purificato. Ci siamo informati e , come volevasi dimostrare, neppure questa volta l'Amministrazione ha previsto la realizzazione di una curva per gli Ultras di casa. Oltre all'adeguamento delle reti di recinzione e delle dimensioni del terreno di gioco, poche saranno le modifiche apportate. Le panchine verranno spostate sotto le tribune già esistenti; al posto dell'inutile quanto insignificante pista d'atletica sorgerà il settore ospiti.

    Visti i numerosi inviti disattesi  e le innumerevoli promesse mai mantenute da chi di dovere, gli Old Fans Fondi dirameranno in settimana un Comunicato nel quale verrà resa pubblica la propria posizione a tal riguardo, non escludendo forme di protesta, civili ma rumorose, che coinvolgeranno l'intera Città e soprattutto quei millecinquecento fondani che con coraggio hanno legato il proprio nome e cognome al Progetto Curva Antonio Iacuele.

    OLD FANS FONDI

  2. ECCOCI ALLA RESA DEI CONTI…..COME DA COPIONE ANCHE QUESTA VOLTA HANNO IGNORATO LA NOSTRA "VOCE" IL NOSTRO PENSIERO…….VA BENE, ANZI VA MALE….MA A QUESTO PUNTO POCO IMPORTA, IL CAMPIONATO E' VINTO MA IL PROBLEMA E' RIMASTO…NO CURVA NO TIFO…..TENETEVI I VOSTRI TIFOSI OCCASIONALI, MA RICORDATEVI CHE FONDI SIAMO NOI………….ULTRAS AL DI LA DEL BENE O DEL MALE.

    SPQF ULTRAS…….UOMINI LIBERI…SERVI DI NESSUNO.

    N.B. COMUNQUE DOMENICA IN SARDEGNA CI SARANNO SEMPRE E SOLO GLI ULTRAS…..I VERI FONDANI.

  3. …comincia dalla trasferta di domani pomeriggio ad Arzachena la nostra partita più importante. Per la prima volta dopo tanti anni le pezze restano a casa ed un solo striscione campeggerà nel Settore Ospiti del "Biagio Pirina": VOGLIAMO LA CURVA! Non sono bastati sette anni di militanza, oltre 1500 firme di concittadini, proposte e progetti elaborati in ogni minimo dettaglio. Evidentemente è giunta l'ora di cambiare atteggiamento! In attesa di incontrare Amministratori e Dirigenti, per un ultimo tentativo cordiale. Una certezza: se alla consegna dei lavori il "Purificato" non sarà dotato di un Settore Popolare dietro una delle due porte, la nostra "Curva Antonio Iacuele", il Fondi Calcio dovrà fare a meno del nostro sostegno durante le gare casalinghe del prossimo Campionato di Serie C2. Puntoebbbast!

    E chi non sarà in Sardegna è pregato di iniziare a canticchiarlo…

    "…da sette anni su questi gradoni,
    delle promesse ne ham pieni i coglioni,
    si fa la curva o si diserta,
    noi tiferemo solo in trasferta!"

  4. abbiamo perso voce la domenica alcune persone andavano a scuola senza voce il lunedi sl x tifare il fondi siamo sempre li stessi e ora questi sn i ringraziamenti da parte vostra da oggi in poi gli old fans e gli altri gruppi diserteranno in casa e tiferanno la squadra fuori casa ci avete deluso alla grande. 

    ARMATA ROSSO BLU

I commenti sono chiusi.