5 pensieri su “ACAB 27a puntata

  1. IL TEMPO NON POTRA’ MAI CANCELLARE LA VOGLIA DI GIUSTIZIA, PER UN RAGAZZO CHE HA VISTO STRONCARE LA SUA GIOVINEZZA DA UNO SPARO INFAME DI UN ESALTATO………
    …….GABRIELE VIVE CON NOI……

    SPQF ULTRAS………GIUSTIZIA PER GABRIELE.

  2. Il destino ti ha tolto troppo presto all’ effetto degli amici ma nn ti togliera mai dalla nosta memoriae dal nostro cuore

  3. Gli "Statuto" per Gabriele

    E' uscito ieri il nuovo album del gruppo ska italiano "Statuto", intitolato "E' già Domenica'". Da sempre vicini alle vicende calcistiche del Toro, ma anche al mondo degli ultras in generale, i ragazzi piemontesi hanno dedicato la canzone più importante del loro album a Gabriele Sandri.

    Così spiega il cantante, Oscar Giammarinaro, sul Sito Web ufficiale della band: "La lettera della mamma di Gabriele fu veramente toccante, e mi ha ispirato e motivato a scrivere il testo di questa canzone, dove non vengono espressi sentimenti di vendetta, rancore o rabbia ma un infinito dolore, quello di una madre che perde un figlio in modo veramente assurdo ed inaccettabile. Per correttezza abbiamo fatto ascoltare il brano prima di chiunque altro alla Famiglia Sandri e si sono detti commossi ed orgogliosi". Da sottolineare che tutti i diritti d'autore del testo di questa canzone saranno devoluti in beneficenza all'Associazione Gabriele Sandri.

I commenti sono chiusi.