4 pensieri su “34 BATTAGLIE!

  1. Se non vado errato, a Canale7 hanno parlato di Campagna Abbonamenti…

    Volevo ricordare a LorSignori, che un ragazzo di 19-20 anni non ha certo lo stesso portafoglio di un commerciante del Mof, quindi i 50 euro sono alquanto eccessivi, spero qualcuno rimedi come l’anno scorso!

    Altra cosa da non sottovalutare è la presenza ora di una Tribuna Coperta che dà sicuramente qualche comfort in più rispetto alla Centrale, quindi per evitare facili scenette da mercato del pesce, sarebbe meglio fare una differenzazione di prezzi tra i vari settori.

    Piccola curiosità: a Latina, in curva l’abbonamento è di 30 euro!

  2. UNA CURVA PER CANTARE,UNA CURVA COME IDEALE………..

    …….IN CASA PRESENTI/ASSENTI………IN TRASFERTA SI CANTA………NO CURVA NO PARTY……

    S.P.Q.F. ULTRAS CURVA ANTONIO IACUELE

  3. VOLEVO CONFERMARE IL MIO DISSENSO SULL’ INDIFFERENZA MOSTRATA TUTTORA DALLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE SUL DISCORSO CURVA…SI CONTINUANO A BUTTARE SOLDI INUTILMENTE PER FESTICCIOLE PAESANE O PEGGIO SU MANIFESTAZIONI DI PSEUDO ASSOCIAZIONI….MA UN OPERA DA DEDICARE AD UN NS. COMPIANTO PAESANO CHE NELLA SUA SEMPLICITA’ HA DATO SEMPRE SUPPORTO ALLO SPORT DELLA CITTA’….ORA QUELLO CHE MI CHIEDO E’:

    MA BISOGNA ESSERE PER FORZA CLIENTELARI O MEGLIO LECCHINI PER POTER OTTENERE QUALCOSA, PER LO PIU’ SENZA SCOPO DI LUCRO?????

    IL NOSTRO SCOPO E’ SEMPLICEMENTE VOLERE UN PUNTO DI AGGREGAZIONE CHE PARLERA’ SOLO DI DIVERTIMENTO VALORI E IDEALI….NULLA DI POLITICO O DI LOSCO….QUESTO IL NOSTRO STILE DI VITA…….

    LA BATTAGLIA CONTINUA…..POI FATE COME VI PARE.

    ULTRAS FONDANI…MAI FALSI..MAI INFAMI!!!!

    SPQF ULTRAS.

  4. …altra bella prova del Fondi che x 90 minuti strapazza un Formia1905 decisamente troppo inferiore alla nostra squadra e quindi bisognerà aspettare almeno martedì sera x vedere i nostri all’opera contro le 2 vicine e dirette concorrenti x il prossimo campionato cioè formia e terracina nel memorial ”Elio Stocchi” peccato ieri x la scarsa affluenza di pubblico cmq x la cronaca i nostri 2 portieri Belviso e Assogna sono stati praticamente inoperosi…bene come sempre la difesa e l’ottimo centrocampo e ieri anche l’attacco si è sbloccato alla grande e mi fà piacere particolarmente x ”Zibì” Guardabascio che aspettava solo questo e noi con lui! poi il solito Festa superlativo e di nuovo a segno (3 goals fin’ora!)…grande Germano ma lo conosciamo bene, come dicevo prima la difesa è ben organizzata e sto apprezzando molto anche il generoso ”cavallo pazzo” De Ciantis che mi ricorda un certo Chiellini…bene Stravato come le altre volte e lo stesso discorso vale x il nostro nuovo foletto Insigne che ha giocato dall’inizio mettendo un’altra firma sulle reti siglate (4 golas fin’ora se ricordo bene!) e bene ovviamente anche i nostri ragazzi di lega che si stanno facendo le ossa…infine un’altra nota di merito và a Nicoletti che non piace solo a me ed entra sempre nel secondo tempo x causa di forza maggiore dimostrando però sempre le sue qualità a centrocampo e serietà d’uomo! spero di non aver dimenticato nessuno…saluti alla crew e ci si becca martedì, a proposito siete pregati di indossare la maglia grazie! Sem’ D’ Funn’!!!

I commenti sono chiusi.