6 pensieri su “MAI CON VOI!!!

  1. Da anni avete sostenuto il Fondi calcio con tantissimi sacrifici e non meritate quello che stanno facendo…SEMPRE CON VOI..

  2. Il nostro FONDI CALCIO purtroppo non esiste più per colpa di una banda di unipagliacci papponi, falsi e bugiardi. Se poi altra gente ancora dovesse prostituirsi per un piatto di spaghetti o meglio per la promessa di un piatto di spaghetti, sia chiaro a tutti che quelli non siamo noi ma altra gente pagata dagli unipagliacci che non ha niente a che fare con noi. Con la morte nel cuore ma purtroppo sugli spalti ci rivedremo quando gli unipagliacci andranno via e la nostra squadra ritornerà al suo vero nome e cioè FONDI CALCIO.

  3. solidarieta’ ragazzi per voi tutti!perche’ la fede non e’ in vendita!e questi signori devono capire che Fondi e il Fondi siete VOI!!!!!!!!!

    UN ABBRACCIO DA ERIKC ULTRAS PADOVA

  4. …mi fa soffrire, tremendamente soffrire, non essere in viaggio alla volta di Nuoro. Come mi ha fatto male non entrare Domenica. Ma non perché non ho potuto sostenere quella maglia rossoblu. Ho sofferto e soffrirò perché non potrò urlare il mio sdegno verso questi “Signori” che hanno ucciso il Calcio fondano il 13 Novembre del 2014.

    Non è più la Squadra di Calcio della Città quella che domani gioca contro la Nuorese. Quella è la Squadra dell’Università Telematica “Niccolò Cusano”, ed in quanto tale non è più la MIA, la NOSTRA Squadra del Cuore.

    Crederanno di essersi liberati di Noi… e sbaglieranno!

    OLD FANS, a difesa della Città
    COERENZA ad OLTRANZA

  5. Cinque minuti dedicateli alla lettura di questo articolo…

    “In mancanza di grandi uomini disposti al sacrificio, si fanno avanti senza timori aziende e marchi commerciali che con il proprio “soldo” mettono fine a meravigliose storie d’amore, estirpando le radici secolari di una squadra di calcio, cambiando nome e colori sociali, solo per il gusto di poter mettere in risalto il proprio logo e la propria attività, che con il calcio non c’entra assolutamente nulla”.

    http://fc1922.altervista.org/li-dove-finisce-calcio/

  6. sempre con voi. non meritate questo trattamento.

    FONDI CALCIO e basta!

    la Pozzuoli che conoscete

I commenti sono chiusi.